Bisogno di aiuto - pagina 3

 
a007 #:

Quello che c'è sopra i punti è in cima. Incollalo e vedi cosa succede

E quando vedete quanto è grande, incollate la parte inferiore invece di OrderSend(...)

tutto fatto, funziona alla grande, grazie
solo che dà alcuni avvertimenti durante la compilazione, cosa significa? e come li rimuovo?

File:
 
Sergey Korsunov #:

Tutto fatto, funziona alla grande, grazie
solo quando compila dà alcuni avvisi, cosa significa? e come li rimuovo?

controllo per l'apertura di una posizione dovrebbe essere, "rara preoccupazione dello sviluppatore")

è difficile descrivere come dovrebbe essere il controllo, ci sono molte sfumature

finché il codice è a livello di test, non preoccupatevi
 
Fast235 #:

il controllo sull'apertura di una posizione dovrebbe essere, "una rara preoccupazione degli sviluppatori")

è difficile descrivere come dovrebbe essere un assegno, ci sono molte sfumature

finché il codice è a livello di test, non preoccupatevi

ok

 
a007 controlla la tua email personale
 
Oh, c'è un problema con questa versione dell'Expert Advisor (
secondo le regole della strategia, diverse liste di 6 punti di entrata dovrebbero essere collegate separatamente.
cioè arriva un segnale, abbiamo lanciato un gufo su un grafico, 6 ordini della lista selezionata si aprono.
arriva un altro segnale, lanciamo il gufo sulla seconda finestra del grafico, altri 6 ordini si aprono, ecc
nella versione iniziale, per testare è sufficiente eseguire l'EA sei volte su diverse finestre.
al momento l'EA sta lavorando su una sola finestra, sulla seconda ha
File:
Test_4.mq4  4 kb
 
a007 #:

E se mettete la lista degli strumenti in un file di testo e quando eseguite l'EA nella funzione OnInit(), inserite un array di nomi da quel file?

puoi dare corpo al codice con questa idea, e risolvere il problema del mio post precedente sopra?

 
Sergey Korsunov #:

Oh, questa versione di Expert Advisor ha un problema (
secondo le regole della strategia, è necessario separare diverse liste di 6 voci.
cioè il segnale è entrato, ha gettato un gufo su un grafico, 6 ordini dalla lista selezionata aperto.
segnale successivo è entrato, gettare il gufo sulla finestra secondo grafico, altri 6 ordini aperti, ecc
nella versione iniziale per testare esegue l'EA sufficientemente sei volte su diverse finestre.
al momento l'EA funziona solo su una finestra, il secondo ha già

Ho tre semplici domande: dalle risposte dipende il futuro dell'umanità:

1. da dove viene l'idea di EA (chi l'ha suggerita, dove l'ho letta, ...) ?

2. quali sono i segni (come ha funzionato, come ci è arrivato) che funziona solo su una finestra, non si apre più sulla seconda?

3. Perché gettare un'altra finestra, perché una finestra non è sufficiente?
 
Fast235 #:

Il modo più semplice è mettere Sleep() dopo ogni apertura di ordine, il terminale non ha il tempo di aggiornare la quantità (per ragioni di performance apparentemente).

Ha provato ad aprire ordini per diversi simboli usando l'Ask del grafico corrente. Ma ogni simbolo ha il suo Ask!

Come può aiutareSleep()? Se non sai molto di programmazione, perché dare consigli?

 
Sergey Korsunov:

Il problema è
praticamente non conosco la lingua, ho bisogno di automatizzare l'apertura di ordini per alcuni vp, ho messo fuori questo semplice codice (file allegato), ma si è rivelato essere goffo,
Secondo il piano dovrebbe aprire 6 vp, ma apre solo 3 vp, ma a volte apre tutti e 6, ma poi di nuovo smette di funzionare come dovrebbe (penso che questo possa essere dovuto al numero di decimali nel prezzo, come in un blocco senza JPY, tutto funziona bene.
Per favore, aiutatemi a risolvere questo problema.
Voglio solo chiedere come riordinare il mio EA e come posso cambiare i trade in Buy o Sell.

Un EA che lavora su molte coppie di valute è multicurrency.

L'invio di ordini di tutte le liste, tutte le commutazioni e, in generale, tutto il lavoro dovrebbe essere eseguito da un solo Expert Advisor.

Il debugging di questi è possibile solo su MT-5.

 
a007 #:

Ha provato ad aprire ordini su diversi strumenti usando l'Ask del grafico corrente. Ma ogni strumento ha il suo Ask!!!

Se non sai molto di programmazione, perché dare consigli?

Ho multicurrency, se dare consigli secondo, non vi aiuterà, spero che mi sbaglio.

Motivazione: