Vagabondaggio casuale - pagina 24

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Svegliatevi, la gente ha giocato a ork per soldi per migliaia di anni.

Eagle-eye, se ne sai qualcosa, si gioca con i soldi, e il generatore è nudo come un falco)).

Non ho intenzione di fare questa conversazione con te.

Avanti).

 
pribludilsa #:
Perché pensate che ci sia uno schema nel rumore? Il senso comune non ci dice forse che è casuale? Beh, per esempio, immaginate un rumore sotto una finestra, non potete prevedere che un cane passerà e abbaierà, vero?

Il rumore si presenta in tutti i tipi di forme. Costante da un generatore di numeri casuali con più o meno lo stesso tono, cani che abbaiano, i post di Baskakov o i tuoi).

Un singolo risultato previsto rispetto al precedente sarà sempre 50/50. In una serie, la situazione è completamente diversa. Le leggi della natura sono già in gioco.

Avanti).

 
Uladzimir Izerski #:

Le aquile, se ne sapete qualcosa, si giocano con i soldi, e il generatore è nudo come un falco).

Non ho intenzione di fare questa conversazione con te.

Avanti).

Dato che è un obiettivo, ci si può scommettere dei soldi.
 
Dmitry Fedoseev #:

Il punto di discutere sulla possibilità o meno di lavorare per SB non riguarda il fatto di avere o non avere soldi, ma di essere in grado o non essere in grado di prevedere.

Ci sono due grandi differenze tralavorare e guadagnare.

Sto parlando a tutti dellapossibilità/impossibilità di guadagnare, e solo della previsione della possibilità.

Vedo che un uomo ha avuto un'epifania.

Avanti).

 
vladavd #:

Lo strambo ha visto i grafici delle monete sugli screenshot di altre persone una settimana fa e ha deciso che siccome sembrano essere simili ai grafici di mercato, significa che può metterci i suoi indicatori e fare le stesse previsioni. Non ho le mie ricerche o conoscenze di base, è solo che sembra così per l'uomo, è un artista e la vede così.

È chiaro con questo accademico. Addio)).

 
Uladzimir Izerski #:

Le aquile, se ne sapete qualcosa, si giocano con i soldi, e il generatore è nudo come un falco).

Non ho intenzione di fare questa conversazione con te.

Avanti).

Qualsiasi roulette online funziona sui valori del generatore, quindi pensi di poter fare soldi su di esso, pronto a dimostrarlo?

 
Uladzimir Izerski #:

Ci sono due grandi differenze tralavorare e guadagnare.

Dico a tutti dellapossibilità/impossibilità di guadagnare, ma solo di prevedere la possibilità.

Vedo che un uomo ha avuto un'epifania.

Avanti).

Non esiste una parola come "lavoro", è un chiaro ed evidente refuso.

Sulla previsione di opportunità? Quale opportunità?

 
Uladzimir Izerski #:

Il rumore si presenta in tutti i tipi di forme. Costante da un generatore di numeri casuali con più o meno lo stesso tono, cani che abbaiano, i post di Baskakov o i tuoi).

Un singolo risultato previsto rispetto al precedente sarà sempre 50/50. In una serie, la situazione è completamente diversa. Le leggi della natura sono già in gioco.

Avanti).

Bene, sperimentiamo se ci sono o no leggi di natura là fuori. Puoi fare una scommessa da 50.000 dollari. Voi sosterrete che ci sono leggi di natura nella "serie", qualsiasi cosa. Per fare un esempio, prendiamo un amplificatore di frequenza audio analogico, spariamo il suo rumore, su questo grafico si deve fare una previsione, e indovinare oltre il 50% su un campione infinito. L'uscita potrebbe essere 1 o (-1), come desiderato.

,

 
pribludilsa #:
Verifichiamo se ci sono leggi di natura o no. Potremmo fare una scommessa da 50.000 dollari. Voi sosterrete che c'è un modello nella "serie", qualunque cosa. Per fare un esempio, prendiamo un amplificatore di frequenza audio analogico, spariamo il suo rumore, bisogna fare una previsione su questo grafico, e indovinare oltre il 50% su un campione infinito.

,

Mantienilo semplice - lasciagli "prevedere" EURUSD :-) il segnale sarà visibile... altrimenti, l'infinito blah-blah del ragazzo che si risente con tutti, nessuno lo apprezza, tutti lo stanno mandando da qualche parte

 
vladavd #:

Qualsiasi gioco di roulette online si basa su un generatore, quindi pensi di poter fare soldi su di esso, pronto a dimostrarlo?

Anche se ti ho detto addio. Te lo dico io.

È possibile se si conoscono tutti i risultati precedenti.

Motivazione: