Vagabondaggio casuale - pagina 26

 
pribludilsa #:
Ti darò accesso all'attrezzatura, controlla che ci sia un circuito basato su amplificatori audio analogici. Faremo delle foto, le pubblicheremo, la gente le guarderà anche. Posso fare qualsiasi tipo di dati, e sarete in grado di eseguirli nel tester. Dopo tutto, 50 mila non costeranno una fortuna.

Non vendo l'idea così a buon mercato).

 
Uladzimir Izerski #:

Non vendo l'idea così a buon mercato).

Sono più propenso al trolling per il bene della pubblicità. Quindi non ho bisogno di un'idea, ma di previsioni per confermare o confutare la sua affermazione. Mantenere riservati tutti i metodi di ricerca.
 
pribludilsa #:
Io propendo più per il trolling per la pubblicità. Quindi non ho bisogno di un'idea, ma di previsioni per confermare o confutare la sua affermazione. Mantenere riservati tutti i metodi di ricerca.

No, non sto trollando. Sono serio.

E so bene che una persona non sborserà 50.000 sterline per l'interesse.

Non è che ho 33 anni).

 
Salterà in un modo o nell'altro, come tutti questi compagni prima di lui.
 
Andrei Trukhanovich #:
Salterà in un modo o nell'altro, come tutti questi compagni prima di lui.

Non si butta nemmeno... è il suo modo di fare pubblicità.

Nel loro villaggio è consuetudine che i ragazzi facciano partire un segnale e al minimo soffio: smussare tutti i rami.

Questo è quanto, ma il comportamento di Uladzimir` è prevedibile e trasparente.

 
Maxim Kuznetsov #:

Non si butta nemmeno... è il suo modo di fare pubblicità.

Nel loro villaggio è consuetudine che i ragazzi facciano partire un segnale e al minimo soffio: smussare tutti i rami.

Questo è quanto, ma il comportamento di Uladzimir è prevedibile e trasparente.

Non è solo lui.

Ma come fa Automat a farlo su tutti i rami, quando il conto del concorso cresce temporaneamente? Ma poi scende e scompare di nuovo...

 
Uladzimir Izerski #:

C'è una conversazione vuota con te.

Avanti).


Andate dal medico - vi ascolterà attentamente.

 
Maxim Kuznetsov #:

Non si butta nemmeno... è il suo modo di fare pubblicità.

Nel loro villaggio è consuetudine che i ragazzi facciano partire un segnale e al minimo soffio: smussare tutti i rami.

È qualcosa, ma il comportamento di Uladzimir è prevedibile e trasparente.

Da quando ti ho visto sul forum non capisco cosa ci fai qui. Non hanno competenze di trading, non scrivono consulenti esperti per criceti. Tu posti più volte al giorno in tutti i thread. C'è un altro modo per guadagnarsi il pane quotidiano con i suoi post? Suppongo di sì. È anche un business, se vi è permesso di farlo.

Non ringraziatemi). Io cerco di non toccarti, ma tu ti presenti come scortese e senza tatto.(

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Non è solo lui.

E come fa l'Automat ad andare su di giri quando il conto della concorrenza sale temporaneamente? Ma poi scende e se ne va di nuovo...

Non dovresti fare il leccapiedi).

Il segnale del penny è impostato al costo di 99 in modo che nessuno ci entri, ma solo per causare un sorriso dal vedere curioso sulla mia persona.

 
Evgeniy Chumakov #:


Vai dal medico - ti ascolterà attentamente.

Sì, capito, sei il prossimo).

Sei più di 33). Perché ti stai divertendo così tanto con SBludes? Vai avanti, sei sano come un bue).

Motivazione: