Vagabondaggio casuale - pagina 43

 
Uladzimir Izerski #:

Ho visto da molto tempo che non sei tu a giudicare il cognac).

Dimmi, zio. Si conosce la prossima zecca sul mercato? E quello successivo? E il prossimo.

Non sei d'accordo, buon uomo, che le zecche sono un processo casuale?


Grazie per avermi rispettato.

Sì, lei conosce meglio il cognac (o forse le bevande contenenti liquore), non lo discuto.

 
Evgeniy Chumakov #:


Grazie per avermi rispettato.

Sì, lei conosce meglio il cognac (e forse anche le bevande contenenti liquore), non lo discuto.

Vedo che volete il cognac, ma chi ve lo darà, non fate nemmeno attenzione ai tic e alle domande che ho fatto)).

 
Va bene, questa è una pausa. Vado a scavare con la lampadina)))
 
Una buona illustrazione dei freeroll di SB poker. Spingo sempre uno stupido all-in e sono arrivato ai premi un paio di volte all'anno.
 
Uladzimir Izerski #:

Vedo che vuoi il cognac, ma chi te lo darà, non fai nemmeno attenzione ai tic e alle domande che ti ho fatto).


Se non vedi bene, non guardare più.

 
Alark sottoscrive un segnale? Allego uno screenshot: il venditore ha 1 trade, io ho 4 e 3 trade aperti.

scrivere qui

https://www.mql5.com/ru/forum/10603

FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • 2013.02.11
  • www.mql5.com
Узнать за 15 минут: смотри обучающие видео по торговым сигналам в MetaTrader 4 и MetaTrader 5 Здесь будут собраны и обработаны наиболее частые вопр...
 
Aleksey Nikolayev #:
Quando si leggono le discussioni del forum su SB, la domanda sorge sempre - qualcuno qui può calcolare (almeno) l'ACF di SB?

Non capisco bene qui, può esserci un modello in SB? Il punto non riguarda i modelli e le previsioni, la TV è una proprietà della SB, non deve correlarsi o formare modelli.

 
Uladzimir Izerski uniforme...

Tutto questo sarebbe bello se questa legge non fosse costretta ad essere rispettata PER TUTTI i punti del grafico contemporaneamente (e non solo per il punto "di partenza" scelto)

"... Dove più alta è la curva di caduta dell'asse Y deviata dall'asse X, dove più bassa è non importa..."
Non importa per te... ma per la Legge importa in modo critico... Perché se il vostro grafico toccherà, supponiamo, il valore Y=20000, al momento della fine dei vostri lanci di moneta la legge dovrebbe distribuire i risultati EQUAMENTE su entrambi i lati dell'asse X costruito dal vostro "inizio", e l'asse X costruito da un punto con Y=20000... E questo, come potete vedere, non è realistico... E per Law, il tuo punto di "partenza non ha alcun vantaggio Prima del punto con U=20000, per esempio.

E soprattutto, la durata della vita umana non ci permette di costruire una strategia di "trading di numeri casuali", tenendo conto degli "effetti" da aspettarsi per un numero STRAORDINARIO di risultati.

Perciò, potreste anche morire ricchi prima che,per esempio, Martingale cancelli "inevitabilmente" il vostro deposito...

CHE SENSO HA ALLORA QUESTA DISCUSSIONE?

 
Andrei Khlebnikov #:

Non capisco bene qui, può esserci un modello in SB? Il punto non riguarda i modelli e le previsioni, la TV è una proprietà della SB, non deve correlarsi o formare un modello.

Bene, la varianza per SB è definita, quindi anche l'ACF è definita.

Spero che qualcuno calcoli almeno la varianza di SB?

 
Aleksey Nikolayev #:

Bene, la varianza per SB è determinata, così come l'ACF.

Spero che qualcuno calcoli almeno la varianza del SB?

Per quale motivo? Di nuovo, e l'infinito? Uladzimir è già stanco di lanciare una moneta. Quando arriverà all'infinito, allora faremo i conti.