Un argomento per i commercianti. - pagina 240

 
transcendreamer #:

Tutti possono vedere che tu appartieni alla categoria peggiore, Izersky, ed è per questo che sostieni l'equiparazione tra il peggio e il meglio per ingrassare o giustificarti.

Chiaramente gli strati peggiori beneficiano di una strategia che fa appello alla sinistra e all'uguaglianza.

La tua autogiustificazione risentita non interessa a nessuno e tu morirai semplicemente nella miseria, te ne rendi conto?

Per quanto riguarda l'argomento, tu ti sei vergognato di essere auto-rifiutato prima ancora che io arrivassi.

In 50 pagine non hai risposto alle persone sull'argomento, e poi hai dimagrito sul monitoraggio per il divertimento del pubblico e hai iniziato a cercare di alimentare dei falsi come le vecchie foto di ottobre.

Sarai ricordato come il più infame falso profeta.

E hai promesso di auto-isolarti in chat privata, e hai mentito di nuovo! 🤣

Non mi aspetto un chiacchierone intelligente e pratico da te)).

Ecco la mia risposta di uomo decente, non l'etichettatura mocciosa di un presunto "capitalista culturale"))

https://www.mql5.com/ru/signals/1339375?source=Site+Segnali+Mio

Non per l'abbonamento!!!

Торговые сигналы для MetaTrader 4: Ulad Iz
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Ulad Iz
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Ulad Iz для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
transcendreamer #:


Scrivete poi cosa intendete per 'direzione giusta', se state facendo una critica.

Beh, io non sono l'Onnipotente e non so quale sia la giusta direzione dell'educazione. Ma ho fatto notare che se l'educazione attuale non porta a una vita migliore della specie, allora è molto probabilmente sbagliata.
 
Uladzimir Izerski #:

Non mi aspetto da te un parlatore intelligente e pratico)).

Ecco la mia risposta di uomo decente, non l'etichettatura mocciosa di un presunto "capitalista culturale"))

https://www.mql5.com/ru/signals/1339375?source=Site+Segnali+Mio

Grande, hai fatto flop una volta in disgrazia, farai flop di nuovo, non c'è dubbio, perché non ti stai evolvendo.

Il mercato vi farà cadere più di una volta e prenderà la vostra pensione.

😁

 
Anatolii Zainchkovskii #:
Beh, io non sono l'Onnipotente e non so quale sia la giusta direzione dell'educazione. Ma ho sottolineato che se l'educazione attuale non porta a una vita migliore della specie, allora è molto probabilmente sbagliata.

Cosa c'è esattamente che non va? E perché non porta a un miglioramento?

Sei seduto in una stanza calda, postando dal tuo smartphone, e pensi che tutto ciò sia caduto dal cielo, o è il prodotto dell'educazione di molte generazioni di persone?

Beh, finché non hai suggerito il contrario, dovrai usarlo, quindi i tuoi argomenti sono profondamente imperfetti e persino ridicoli.

 
transcendreamer #:

Bene, sei andato giù una volta in disgrazia, andrai giù di nuovo, non c'è dubbio, perché non ti stai evolvendo.

Il mercato vi porterà giù più di una volta e prenderà la vostra pensione.

😁

Ficcherò il naso in questo segnale ogni giorno come un gattino schifoso nella merda fino a quando non scomparirai da qui)))

 
Uladzimir Izerski #:

Ficcherò il naso in questo segnale ogni giorno come un gattino schifoso nella merda fino a quando non scomparirai da qui)).

Ma dopo tutto, il gattino schifoso sei tu, Izersky, stupido, e tutti lo capiscono molto bene.

Vi siete fusi in disgrazia, l'hanno visto tutti, e ora prosciugherete nuovi soldi dalla vostra nuova pensione in un nuovo conto.

Sarà anche possibile abbozzare per il futuro che il fatto della vostra prossima rimozione imbarazzante del monitor è inevitabile, è solo una questione di tempo prima che accada.

È incredibile che tu sia degenerato così tanto da non renderti nemmeno conto di quanto patetico sembri il tuo contorcimento.

 
transcendreamer #:

Ma sei tu, Izersky, che sei il gattino schifoso, e tutti lo sanno.

Hai perso in disgrazia, tutti l'hanno visto, e ora verserai nuovi soldi in un nuovo conto dalla tua nuova pensione.

Sarà anche possibile abbozzare per il futuro che il fatto della vostra prossima rimozione imbarazzante del monitor è inevitabile, è solo una questione di tempo prima che accada.

È incredibile che tu sia degenerato così tanto da non renderti nemmeno conto di quanto sia patetica la tua ironia.

Solo le persone invidiabili e senza successo possono comportarsi come te.

Ricordate!!!

Ti punzecchierò con il mio naso tutti i giorni. Hee hee))

 
Uladzimir Izerski #:

Solo le persone invidiose e senza successo possono comportarsi come te.

Ricordate!!!

Ti sfregherò il naso ogni giorno. Hee hee))

Hai di nuovo sbagliato tutto, invidioso e senza successo sei tu, Izersky, e l'hai già dimostrato a tutti con il tuo vergognoso flubbing, e con la tua auto-elusione delle domande sull'argomento, con i tuoi stupidi post a livello di quinta elementare, e con le tue scuse mega stupide quando la gente ti chiede cosa e come.

A proposito, non conosci nemmeno il significato delle parole, perché"invidiabile" significa"provocare invidia".

Sei così inutile e impotente e analfabeta che ti incazzi persino in una cosa così piccola! 😁😂😃

Ma la verità è che Drimmer è davvero invidiabile, e con ovvietà, ti rende dolorosamente geloso.

Anche il fatto stesso che ora cerchi di dimostrarmi qualcosa lo conferma.

Il mendicante ha trovato un nuovo 30 dollari per dimostrare a Drimmer il suo successo. 🤣

Finirai per impazzire di nuovo, cancellando il tuo account e diventando isterico, non c'è dubbio su questo, controlla.

E il fatto che tu mi abbia rotto in privato con l'autogiustificazione è stato mega divertente.

 
transcendreamer #:

...

E il fatto che tu mi sia piombato addosso con l'autogiustificazione è stato mega divertente.

Vuole che pubblichi qui tutta la mia corrispondenza?

Io non ho niente di cui vergognarmi, ma tu?

 
Uladzimir Izerski #:

Devo postare qui tutta la corrispondenza?

Io non ho nulla di cui vergognarmi, ma tu?

Dato che sei un lungo degenerato, non hai vergogna, è vero.

In privato tra l'altro ti ho augurato un felice anno nuovo e ti ho augurato di migliorare e tu hai strillato come un maiale, cioè come al solito. 🤣😂

Motivazione: