Martingala sicura. - pagina 3

 
Alexander Fedosov:

Oh, ci sono così tanti argomenti come questo. Arriva qualcuno e dice: "Ho un sistema, funziona! Ma risparmierò la suspense.

È nella speranza che si convincano a condividerlo con un gatto in un poke. Beh, chiunque può parlare così. Dobbiamo anche creare un tema di "seduto su una montagna d'oro dal mio graal, ma mantenere l'intrigo" o "creato un graal, in cerca di un investitore". Si tratta di un sacco di inquinamento atmosferico.

Vi ho dato tutti i dati di base per indovinare come funziona questo metodo. Se siete troppo pigri per pensare o vi manca il cervello, non è colpa mia).
 
khorosh:
Vi ho dato tutti i dati grezzi per indovinare come funziona il metodo. Se sei troppo pigro per pensare o non hai il cervello, non è colpa mia).
Non mi hai dato niente di personale. Se siete troppo pigri per pensare o non avete abbastanza cervello per guardare simili buttafuori sul nulla, allora non sono da biasimare. Chiunque abbia bisogno di leggerlo, che lo legga.
 
Alexander Fedosov:
Non mi hai dato nulla di personale. Se siete troppo pigri per pensarci o non avete il cervello per guardare simili buttafuori sul nulla, non è colpa mia. Chiunque abbia bisogno di leggerlo, che lo legga.
Non te l'ho dato personalmente, ma tutte le informazioni necessarie sono nei miei post. Il materiale è dato in modo velato, in modo che solo chi sa pensare possa usarlo. E sono sicuro che tali persone saranno trovate. Non voglio che questo metodo sia aperto a tutti, anche a coloro che sono inclini alla pigrizia mentale.
 
George Merts:

Periodo di test?

E che differenza fa con o senza Martin?

Quando si usa un martin sicuro, il profitto, il MO e il fattore di recupero aumentano. Lunedì posterò i rapporti con e senza Martin. Ilperiodo di prova è irrilevante.Per quanto tempo l'EA lavorerà stabilmente senza Martin, la stessa quantità di tempo che lavorerà con un margine sicuro. Tutto dipende dalla qualità del sistema di segnali.

 
khorosh:
Non te l'ho dato personalmente, ma tutte le informazioni necessarie sono nei miei post. Il materiale è dato in modo velato, in modo che solo chi sa pensare possa usarlo. Sono sicuro che ce ne deve essere qualcuno. Non voglio che questo metodo sia aperto a tutti, compresi i pigri mentalmente.

L'abbiamo già fatto. Il sistema non funziona per un cazzo, continua a promuovere il tuo martin.


Finché l'EA funzionerà in modo consistente senza martin, purché funzioni con un martin sicuro. Tutto dipende dalla qualità del sistema di segnali.

È quello che sto dicendo - se non si fa del fanatismo, allora un Martin non serve a niente. Se sei un fanatico, diventa un casinò e una lotteria.

 
George Merts:

L'abbiamo già fatto. Il sistema non funziona per un cazzo, continua a promuovere il tuo Martin.


Esatto, è quello che sto dicendo: se non è fanatico, è inutile. Se è con fanatismo - si trasforma in un casinò e in una lotteria.

Se trovate, lasciate che scrivano di persona e io risponderò giusto o sbagliato.

Beh, se il fattore profitto e recupero non vi interessa, allora sì, non serve). Non ho promesso che Martin renderà l'EA più stabile. Ho solo promesso la sicurezza di usarlo per l'EA. Considerando che il suo utilizzo migliora alcuni parametri dell'EA, è una buona cosa.

 
khorosh:

L'uso di un martin sicuro aumenta il profitto, il MO e il fattore di recupero. Lunedì posterò i rapporti con e senza Martin. Ilperiodo di prova non ha importanza.Finché l'EA lavorerà stabilmente senza Martin, finché lavorerà con un margine sicuro. Tutto è determinato dalla qualità del sistema di segnali.

Se il sistema genera il 50% dei trade profittevoli e in generale non è poco redditizio, ma non è nemmeno redditizio, sta perdendo lo spread, posso trasformarlo in uno redditizio usando un martin così complicato?
 
Maxim Romanov:
Se il sistema produce il 50% dei trade profittevoli e in generale non è poco redditizio, ma non è nemmeno redditizio, sta perdendo sullo spread, si può trasformare in uno redditizio usando un martin così complicato?

Dato che il fattore di profitto e di recupero è aumentato da questo martin, penso che sia possibile, ma è meglio controllare praticamente.

Sì, non è complicato, il solito accumulo di lotti, ma se alcune semplici condizioni (a livello aritmetico) sono soddisfatte, diventa sicuro.

 
khorosh:

Beh, se il profitto e il fattore di recupero non contano per voi, allora sì, non serve). Non ho promesso che Martin renderà l'EA più stabile. Ho solo promesso la sicurezza di usarlo per l'EA. Considerando che il suo utilizzo migliorerà alcuni parametri dell'EA, farà del bene.

Beh - un deposito di 100 dollari o più e le statistiche per almeno sei mesi?

E poi - parliamo di "bene".

 
George Merts:

Quindi - un deposito di 100 dollari o più, e almeno un semestre di statistiche?

E poi - parliamo di "impatto".

È come se stessi giocando con un telefono muto). Riguardo ai test ho già risposto. Leggi solo i tuoi post?
Motivazione: