Un argomento per i commercianti. - pagina 245

 
Михаил Шерстнёв #:

E la differenza principale, secondo me, è la prevedibilità = migliore sovrapposizione degli indicatori nel processo di trading = meno movimenti di prezzo inspiegabili ecc.

Per esempio - il mio amico è diventato miliardario facendo trading sulla teoria delle onde, che qualcuno qui ha "seppellito con successo" e così via in molti punti. Un semplice trade su un indicatore MACD di base dà un anno di guadagno in più rispetto all'aumento del sippy.

Ciao azienda onesta, rispettato Mikhail Sherstnev, 8000 azioni è cool, dal momento che si vuole tirare noi dalla tua parte qui, forse alcuni piccoli esempi... dove iniziare sulla lunga strada per diventare milionari e con quale bagaglio, sarebbe molto interessante sentire da un veterano vivente del mercato non valutario... Cioè, c'è molto fermento sulla borsa estera, ma non serve a molto...

Non so, per mia vergogna... qual è la crescita dello sfrigolio... o è il soprannome di Soros...))

 
Михаил Шерстнёв #:

E la differenza principale, secondo me, è la prevedibilità = migliore sovrapposizione degli indicatori nel processo di trading = meno movimenti di prezzo inspiegabili ecc.

Per esempio - il mio amico è diventato miliardario facendo trading sulla teoria delle onde, che qualcuno qui ha "seppellito con successo" e così via in molti punti. Il semplice trading sull'indicatore MACD di base dà un anno di reddito in più rispetto all'aumento del sippy.

È solo che in forex è difficile

Non tutti sanno come stanno le cose.

;)

 
Михаил Шерстнёв #:

Per esempio, un mio amico è diventato miliardario commerciando...

Oh sì!

Uno ha un figlio, uno ha una figlia, tu hai un compagno :)))

 
Сергей Криушин #:

Ciao società leale, rispettato Mikhail Sherstnev, 8000 azioni è cool, dal momento che si vuole ottenere noi dalla tua parte qui, forse alcuni piccoli esempi... dove iniziare sulla lunga strada per diventare milionari e con quale bagaglio, sarebbe molto interessante sentire da un veterano vivente del mercato non valutario... Cioè, c'è molto fermento sulla borsa estera, ma non serve a molto...

Non so, per mia vergogna... qual è la crescita dello sfrigolio... o è il soprannome di Soros...))

Siphy = SP500 per il 2021 circa il 30%

è meglio iniziare con le aziende della lista, anche se quest'anno è già difficile, ma ci sono molte opzioni tra cui scegliere )))

è per il giorno, la lista sta ancora andando giù, una specie di richiamo per l'interesse )))

Ma inizia con le aziende della lista SP500.

 
Renat Akhtyamov #:

È solo che in forex è difficile

Non tutti sanno come stanno le cose.

;)

Bene, ecco un mese di conto reale. Hai capito? )))

 
PapaYozh #:

Oh sì!

Uno ha un figlio, uno ha una figlia, tu hai un compagno :)))

Sei irrispettoso e maleducato con le persone qui - per favore non scrivermi.

 
Михаил Шерстнёв #:

Sei irrispettoso e maleducato con le persone qui - per favore non scrivermi.

Sei tu che sei irrispettoso.

E, sì, questo è un forum pubblico; non sto scrivendo a voi.
 
Михаил Шерстнёв #:

Ecco un mese di fatture reali. Capito? )))

è più di questo sul forex.

solo per cominciare dovrebbe funzionare

Sono d'accordo con il fatto che lo scambio può non avere alcun plugin, non so solo

Se non lo fanno, è solo una questione di questo, niente di più

 

usare lo stop-loss come parte dell'algoritmo ? chiudere con un trailing stop ?

aspettare gli ospiti


 
Maxim Kuznetsov #:

usare lo stop-loss come parte dell'algoritmo ? chiudere con un trailing stop ?

aspettare gli ospiti


probabilmente è giusto.

;)

// una volta ho visto dei cani così quando sono usciti dalla macchina per un po'

// ho detto: "oh!!! Cani!"

// ok hanno detto lupi, "non sono cani, sono lupi ;)" e abbiamo tirato fuori da lì

Motivazione: