FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 626

 
stranger:
E cosa potrebbe esserci? Romperanno questo consolidamento e andranno oltre, qui stavano solo raccogliendo denaro e spingendovi alla vendita.

l'ultima candela a destra indica la direzione

ora abbiamo bisogno di ottenere gli acquirenti (liquidità), e gettare

ТР 161,8 dall'altezza delle candele (la mia è più piccola - 1218)

controllare più tardi...


e non c'è bisogno di avvocati qui...

 
Lesorub:

l'ultima candela a destra indica la direzione

ora abbiamo bisogno di ottenere gli acquirenti (liquidità), e gettare

ТР 161,8 dall'altezza delle candele (la mia è più piccola - 1218)

controllare più tardi ...


e gli avvocati non sono necessari qui...

Ilya, sei un tipo ragionevole, perché scambiare quello che succederà). Se stanno reclutando baiji, dovresti reclutare con loro.
 
Lesorub:


e non c'è bisogno di avvocati qui...

Ho solo paura che tu vada sul personale (e venga bannato), e tu ne hai bisogno...
 
Ho venduto GBP/USD come ho detto sopra 1,5362 e ho spostato il take out a 1,5112
 
azfaraon:
Sto solo dicendo che penso che stiamo avendo una bella conversazione.Ho solo paura che tu vada sul personale ( e venga bannato) e ne hai bisogno...
Ci conosciamo da molto tempo quindi non andare dove non vuoi sapere ...
 
Lesorub:
Ci conosciamo da molto tempo, quindi non andare dove non si chiede...
Ti auguro solo di stare bene ... E non ho parlato con un tono acuto come fai tu ora ...
 
Lesorub:
ci conosciamo da molto tempo, quindi non c'è bisogno di curiosare dove non si chiede...
devi solo leggere=) e capire cosa stiamo dicendo qui=) a volte diamo dei suggerimenti=)
 
Myth63:
Devi solo leggere=) e capire cosa stiamo dicendo qui=) a volte diamo dei suggerimenti=)
I suggerimenti sono buoni ... Ma io scrivo anche ... Se mi metto in mezzo, basta dirlo e non sarò qui a tutti ... È possibile controllare tutto quello che ho scritto, tutto il + è chiuso .
 
azfaraon:
I suggerimenti sono buoni ... Ma io scrivo anche ... Se sono in mezzo, basta dirloe non sarò qui a tutti... È possibile controllare tutto quello che ho scritto, tutto A + è chiuso.

Perché l'hai fatto?

Hai venduto una sterlina. Sai che ora è? Quando finiranno di commerciare, andranno a bere. Bevono moonshine costoso e le merendine non sono sottaceti, hanno bisogno e vogliono soldi subito)))

 
azfaraon:
I suggerimenti sono buoni ... Ma io scrivo anche ... Se sono in mezzo ai piedi, basta dirlo, e non sarò qui a tutti ... È possibile controllare tutto quello che ho scritto, tutto A + è chiuso ...

ignoralo =) abbiamo già un insegnante qui =)

Imparerai... Un sacco di gente legge questo thread, ma pochissimi scrivono =)

Motivazione: