MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 17

 
vvavva писал(а) >>

finora nessun problema con la nuova costruzione!

A giudicare dal modo in cui il terminale ha iniziato a connettersi spesso, c'è speranza che l'avvio vivrà più a lungo, forse anche per sempre!

ma anche nei fine settimana si connette ancora (3-7 volte al minuto! e ogni minuto!)!

Sembra che non ottenga ciò di cui ha bisogno dal server e continua a bombardarlo!

Ho dimenticato di dire grazie. Indagheremo ulteriormente sul problema. È chiaro da che parte si scava.

 
stringo писал(а) >>

Ho dimenticato di dire grazie. Indagheremo ulteriormente sul problema. È chiaro da che parte si scava.

>> e grazie!

 

In verità, tick o non tick, è realistico perdere 250 pips in un minuto sulle notizie, anche se si lavora con i tick. Il broker non elaborerà la richiesta e basta. Ecco perché sto lavorando a una rete neurale che elabora le notizie.

 
stringo >> :

Grazie ai nostri sforzi congiunti siamo stati in grado di localizzare il problema.

Si prega di scaricare il nuovo terminale client MetaTrader 4 build 222 dal 17 marzo e provare a riprodurre il problema.

Grazie a tutti voi.

Ora come configurare il 222 sulla vostra società di intermediazione?

Ho provato a specificare il server del mio broker nelle impostazioni - non ha funzionato nulla...

 
sol >> :

In verità, tick o non tick, è realistico perdere 250 pips in un minuto sulle notizie, anche se si lavora con i tick. Il broker non elaborerà la richiesta e basta. Ecco perché sto lavorando a una rete neurale che gestisce le notizie.

ma che sciocco sta lavorando su notizie rosse)

probabilmente non ci sono molti fondamentalisti su questo forum

 
LeoV писал(а) >>

OK. Poi, se state usando il concetto di "perdita per scambio", come calcolate la dimensione del lotto per aprire una posizione sulla base di questo?

Ci sono diversi modi per calcolarlo, e non si tratta della dimensione del lotto. Si tratta della dimensione del profitto, si conta in pip. Questo è il motivo per cui chiediamo (facciamo) 0,1 lotti al test in modo che sia possibile valutare la perdita TS in pip e il profitto in pip.

MM può sempre essere cambiato se il sistema è redditizio.

Ma ecco un sistema che mi darà 1000 pips di perdita, ha bisogno di eseguire 25 trade consecutivi perdenti (1000/40 = 25), non sto considerando. Penso che dovreste mandarli anche alla fornace.

 
Prival писал(а) >>

Si può calcolare in modi diversi e non si tratta di questo, non si tratta della dimensione del lotto. È la dimensione del profitto, si conta in pip. Questo è il motivo per cui chiedono (fanno) 0,1 lotti al test per essere in grado di valutare la perdita TS in pip e il profitto in pip.

MM può sempre essere cambiato se il sistema è redditizio.

Ma ecco un sistema che mi darà 1000 pips di perdita, ha bisogno di eseguire 25 trade consecutivi perdenti (1000/40 = 25), non sto considerando. Credo che vengano mandati anche alla fornace.

Privat, per favore valutate il TS. Ottimizzazione prima del 01.09.2008. Dal 01.09.2008 OOS+reale. Test 0,1 lotto.

Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 1 ora (H1) 2008.09.01 00:00 - 2009.03.20 21:59 (2008.09.01 - 2009.03.23)
Modello Prezzi aperti (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)
Parametri -----
Bar nella storia 4370 Zecche modellate 7737 Qualità della simulazione n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 10000.00
Utile netto 5742.40 Profitto totale 11292.27 Perdita totale -5549.87
Redditività 2.03 Payoff previsto 33.78
Dispersione assoluta 80.54 Massimo prelievo 678.77 (4.18%) Prelievo relativo 4.18% (678.77)
Totale scambi 170 Posizioni corte (% vittoria) 85 (54.12%) Posizioni lunghe (% vittoria) 85 (50.59%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 89 (52.35%) Operazioni in perdita (% di tutte) 81 (47.65%)
Il più grande commercio redditizio 841.82 transazione perdente -315.80
Media affare redditizio 126.88 commercio perdente -68.52
Numero massimo vittorie continue (profitto) 5 (442.61) Perdite continue (perdita) 4 (-225.61)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 841.82 (1) Perdita continua (numero di perdite) -315.80 (1)
Media vincite continue 2 Perdita continua 2

 
Prival писал(а) >> ( 18.03.2009 18:56 )

...nessuna piattaforma di trading dà così tanto potere sul trader come MT. Ecco per me un link terribile http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=70582 e che può essere utilizzato e usato da cucine...

leggevo di forex-frode in cucine su masterforex ed ero molto perplesso. ora ho visto questo link e sono completamente entusiasta. sto scrivendo una strategia qui, mi sto divertendo... I broker devono fare attenzione quando si cerca di aprire i conti dei broker.

 
LeoV писал(а) >>

Privat, per favore valutate il TC. Ottimizzazione fino al 01.09.2008. Dal 01.09.2008 OOS+reale. Test 0,1 lotto.

E' bello, ma serve 1 cifra in più. maximal drawdown a equity corrente (cioè così si chiama). Quindi devi sapere quanti pips il prezzo è andato contro di te. La modalità di simulazione è tutti i tick. Se tagli le tue perdite al livello di 40 pips puoi scommettere su una demo o reale.

Cerco anche di ottenere statistiche per almeno 300 scambi - le conclusioni saranno più affidabili.

 
Sì, non ci sono molti scambi. Tuttavia, con così tanti scambi, il fattore di profitto è abbastanza incoraggiante per costruire sulla volatilità dei risultati del sistema.
Motivazione: