Un argomento per i commercianti. - pagina 246

 
Renat Akhtyamov #:

Fore è meglio.

dovrebbe funzionare, tanto per cominciare.

Sono d'accordo con il fatto che lo scambio potrebbe non avere plugin, non lo so.

Se non ce ne sono, è solo questo, niente di più.

Beh, qui è certamente discutibile. Ma l'anno scorso ho guadagnato su MSFT e alla fine dell'anno ho capito che avrei dovuto fare solo 3 transazioni e il reddito sarebbe stato maggiore.

Nel forex più del 90% riguarda la leva e nei momenti di guadagno tutti sono molto tranquilli che chiedere.... allo stesso tasso a causa della stessa leva.

Il 10% è una commissione bassa rispetto alle azioni.

L'essenza come correttamente scritto sopra - le stesse barre, ma le barre sono prevedibili e meno prevedibili - meglio scegliere quelle prevedibili )))

Come esempio, l'indicatore RSI è inutile a mio parere, sono rimasto scioccato quando ho visto che V (visto) commercia da esso come un libro di testo (ho visto una tale immagine qualche anno fa).

Come se fosse meglio guadagnare costantemente sulle azioni, e parte del reddito per giocare sul forex )))

 
Михаил Шерстнёв #:

Beh, questo è discutibile, naturalmente. Ho guadagnato tutto l'anno scorso su MSFT e alla fine dell'anno mi sono reso conto che avrei dovuto fare solo 3 scambi e il reddito sarebbe stato maggiore.

Nel forex è più nel 90% di leva e nei momenti di guadagno tutti sono molto silenziosi su cosa chiedere.... allo stesso tasso a causa della stessa leva.

Il 10% è una commissione bassa rispetto alle azioni.

L'essenza come correttamente scritto sopra - le stesse barre, ma le barre sono prevedibili e meno prevedibili - è meglio scegliere prevedibile )))

Come esempio, l'indicatore RSI è inutile a mio parere, sono rimasto scioccato quando ho visto che V (visto) commercia da esso come un libro di testo (ho visto una tale immagine qualche anno fa).

Come se fosse meglio guadagnare costantemente sulle azioni, e giocare parte del reddito sul forex ))))

Ho un approccio diverso - guadagnare su FORTS, e conservare i profitti in azioni dividenti.

 
JRandomTrader #:

Io ho un approccio diverso: fare soldi su FORTS e salvare i profitti in azioni a dividendo.

Molto ragionevole.

Io stesso ho tre progetti: Long-Term, Mid-Term e Intraday.

Ho una buona strategia a lungo termine.

Come consiglio probabilmente inutile - provate i crypto futures - i rendimenti possono essere ordini di grandezza maggiori )))))))))

 
Maxim Kuznetsov #:

usare lo stop-loss come parte dell'algoritmo ? chiudere con un trailing stop ?

aspettare i visitatori.

Mi piacerebbe vedere qualche giustificazione su questo argomento.

 
Михаил Шерстнёв #:

Molto ragionevole.

Io stesso ho tre progetti: lungo termine, medio termine e intraday.

Finora vince il lungo termine.

Un consiglio probabilmente inutile - prova i futures sulle criptovalute, il payoff può essere ordini di grandezza più alto )))))))))

Finché la gamma funziona correttamente, la mia lava vola in alto, voglio scrivere su MT5:

30 limiti ciascuno in alto e in basso - la spaziatura della griglia è circa la gamma media su M 15 in 6 ore:

29%:


 
Roman Shiredchenko #:

Mentre la gamma funziona correttamente, la lava vola in alto, voglio scrivere su MT5:

30 limiti in alto e in basso - la spaziatura della griglia è circa la gamma media su M 15 in 6 ore:

29%:


Ho una preparazione finora ))))))

 
Михаил Шерстнёв #:

Sto ancora preparando ))))))

Una strategia redditizia che fa 18.000 scambi in un mese nel tester può improvvisamente trasformarsi in un perdente nel mondo reale.

 
PapaYozh #:

Una strategia redditizia che fa 18.000 scambi al mese nel tester può improvvisamente trasformarsi in un perdente nel mondo reale.

Questo è per il forex, ironicamente ;)
 
PapaYozh #:

Una strategia redditizia che fa 18.000 scambi al mese nel tester può improvvisamente trasformarsi in un perdente nel mondo reale.

Nel 95% dei casi è così, purtroppo. In 4 anni ho provato di tutto. Sono arrivato alla conclusione - più facile è il risultato migliore = regole MACD)))

 
Михаил Шерстнёв #:

Conclusione: più semplice è, migliore è il risultato

La strategia dovrebbe essere semplice come un serbatoio di scarico, e l'EA che la attua dovrebbe essere affidabile come un Kalashnikov.
Motivazione: