Un argomento per i commercianti. - pagina 244

 
Alexsey Minchenko #:

Tu scrivi di performance.

Basta, ho capito ...

Sto scrivendo delle restrizioni legali sulla vendita di titoli non coperti
 
Dmytryi Nazarchuk #:
Sto scrivendo sulle restrizioni legali sulla vendita di titoli non coperti

Non è affatto quello di cui sto parlando. Mikhail sostiene che i numeri in MT4 sono radicalmente diversi da quelli del terminale di scambio. Ma non spiegheremo le differenze 😕

 
Alexsey Minchenko #:

Non è affatto quello di cui sto parlando. Mikhail sostiene che i numeri in MT4 sono radicalmente diversi da quelli del terminale di scambio. Ma non spieghiamo le differenze 😕

"Descrivi le principali differenze tra il trading di azioni e il trading di valute.

Temo che non ci sia una risposta chiara perché non c'è differenza. Esecuzione e leva è l'unica cosa che mi viene in mente.

Mostratemi una chiara distinzione tra: moneta/dollaro, azioni/dollaro, banane/dollaro?". (с)

 
Alexsey Minchenko #:

Descrivi le principali differenze tra il trading di azioni e il trading di valute.

Temo che non ci sia una risposta chiara perché non c'è differenza. Esecuzione e leva sono le uniche cose che mi vengono in mente.

Puoi mostrare una chiara distinzione tra: moneta/dollaro, azioni/dollaro, banane/dollaro?

La differenza è la liquidità, quindi le lacune e la volatilità. Le valute sono regolate dalle banche centrali e hanno più probabilità di essere in range (almeno le major) che in trend, e le azioni non hanno affatto un tetto o un pavimento.
 
vladavd #:
La differenza è la liquidità, quindi le lacune e la volatilità. Le valute sono regolate dalle banche centrali ed è più probabile che siano in un range (almeno le major) piuttosto che in una tendenza, e le azioni non hanno affatto un tetto o un pavimento.

Sì.

Ed è stato discusso qui: https://www.mql5.com/ru/forum/388746#comment_27679207

Роботы, программы только ФОНДОВЫЙ и FORTS примеры кода ( тема не для форекса ) только MQL5 MetaTrader 5
Роботы, программы только ФОНДОВЫЙ и FORTS примеры кода ( тема не для форекса ) только MQL5 MetaTrader 5
  • 2022.02.11
  • www.mql5.com
Решил открыть чисто техническую тему посвященную роботам скриптам для фондового и срочного рынка...
 
vladavd #:
La differenza è la liquidità, quindi le lacune e la volatilità. Le valute sono regolate dalle banche centrali ed è più probabile che siano in un range (almeno le major) piuttosto che in una tendenza, e le azioni non hanno un tetto e un pavimento.

Il gap potrebbe verificarsi (imho) 1. I MM stanno gestendo l'arbitraggio 2.Failure del fornitore di liquidità, aggregato. Perché hai scritto Valatility qui, non capisco.

La Banca Centrale non è chiaramente un pazzo, anche loro speculano sulla valuta e altro.

 
Alexsey Minchenko #:

Descrivi le principali differenze tra il trading di azioni e il trading di valute.

Temo che non ci sia una risposta chiara perché non c'è differenza. Esecuzione e leva sono le uniche cose che mi vengono in mente.

Può mostrarci una chiara distinzione tra: moneta/dollaro, azioni/dollaro, banane/dollaro?

Beh, la differenza principale, secondo me, è la prevedibilità = migliore sovrapposizione degli indicatori sul processo di trading = meno movimenti di prezzo inspiegabili, ecc.

Per esempio - il mio compagno è diventato miliardario facendo trading sulla teoria delle onde, che qualcuno qui ha "seppellito con successo" e così in molti punti. Un semplice trade su un indicatore MACD di base produce più profitto in un anno che la crescita del sippy.

 
Михаил Шерстнёв #:

La differenza principale, secondo me, è la prevedibilità = migliore sovrapposizione degli indicatori nel processo di trading = meno movimenti di prezzo inspiegabili ecc.

Per esempio - il mio amico è diventato miliardario facendo trading sulla teoria delle onde, che qualcuno qui ha "seppellito con successo" e così via in molti punti. Un semplice trade su un indicatore MACD di base produce più profitto in un anno che la crescita del sippy.

Abbiamo visioni troppo diverse del mercato.

 
Михаил Шерстнёв #:


Per esempio - il mio amico è diventato miliardario facendo trading sulla teoria delle onde, che qualcuno qui ha "seppellito con successo" e così via in molti punti. Il semplice trading sull'indicatore MACD principale produce più profitto in un anno che l'aumento del sippy.

No e no

 
transcendreamer #:

Proletario eri un vile esemplare,

In povertà e disgrazia morirai sotto il ponte!

Perché così crudele?
Motivazione: