HFT, Arbitraggio - pagina 6

 
C'è qualcuno qui che fa trading su hft? Voglio investire.
 
Anonim_1:
C'è qualcuno qui che fa trading su hft? Voglio investire.
Gli hft non hanno bisogno di investitori nella fase di trading ))
 
Sono disposto ad aiutare a scrivere un EA se qualcuno se ne esce con una buona idea di arbitraggio funzionante, chiunque. Ma deve funzionare al 100%, altrimenti posso farlo da solo :)
 
Maxim Dmitrievsky:
Sono pronto ad aiutare a scrivere un EA se qualcuno suggerisce una buona idea di arbitraggio, qualsiasi idea di arbitraggio. Ma deve funzionare al 100%, altrimenti posso farlo da solo :)

LOL. Dici sul serio? Dopo aver letto la pagina 6 del thread. Tutto è già stato rubato prima di te.

Circa 6 anni fa era ancora in qualche modo possibile. Ora sta giocando, diciamo, Lukoil contro Gazprom o Rosneft. Questo è arbitraggio per giorni, e non sempre ha successo.

 
Yuriy Asaulenko:

LOL. Dici sul serio? Dopo aver letto la pagina 6 del thread. Tutto è già stato rubato prima di te.

Sei anni fa era ancora in qualche modo possibile. Ora sta giocando, diciamo, Lukoil contro Gazprom o Rosneft. Questo è arbitraggio per giorni, e non sempre ha successo.

È da un po' di tempo che faccio questa roba di programmazione del mercato, voglio provarla tutta ) Penso che sia ancora possibile fare soldi con l'arbitraggio sul forex, perché le quotazioni di tutti sono diverse. Non posso dire con certezza a lungo termine, ma a volte ci sono dei momenti.

Penso che la direzione principale sia stock-forex-broker, o norma forex-broker-broker-broker. Borsa valori - cfd su forex. Qualcosa del genere.

 
Maxim Dmitrievsky:
Beh, è da un po' che faccio questa cosa di programmare il mercato, voglio provarlo tutto )

Soffro dal 2008. :) È impossibile provare tutto. Bisogna credere a qualcosa.

L'HFT è impossibile, in linea di principio. Arbitrato HF - impossibile, in linea di principio. Qui è tutto sistemato. Guarda le citazioni - i beni correlati vanno insieme - secondo a secondo. Avete intenzione di aspettare che un market maker vada a pranzo o a fumare? O il suo computer si romperà? Ed eccoci qui....

Penso che la direzione di base sia broker forex stock -too-brake, o broker forex normale -too-brake broker. Borsa valori - cfd su forex. Le cose stanno così.

Non sono serio. La vostra velocità è incomparabile anche con la casa di intermediazione più lenta.

 
Yuriy Asaulenko:

Soffro dal 2008. :) È impossibile provare tutto. Si deve credere a qualcosa.

HFT - impossibile, in linea di principio. Arbitraggio HF - impossibile, in linea di principio. Qui è tutto sistemato. Guarda le citazioni - i beni correlati vanno insieme - secondo a secondo. Aspetti che il market maker vada a pranzo o a fumare?

HF che cos'è? Non sto parlando di hft, non ci ho nemmeno pensato) l'arbitraggio nel range di 100-200 ms, con l'attuale performance nel forex, è l'unica opzione

Ah, capisco, alta frequenza. No, hai bisogno di uno schema che rientri nei 100ms, penso che sia una questione di scelta delle piattaforme e dei broker...

 
Maxim Dmitrievsky:

HF che cos'è? Non sto parlando di hft, non ci ho nemmeno pensato) l'arbitraggio entro 100-200 ms, con le attuali prestazioni nel forex, è l'unica opzione

Ah, capisco, alta frequenza. No, hai bisogno di uno schema che rimanga entro i 100 ms, penso che sia una questione di scelta delle piattaforme e dei broker...

È inutile. Non è serio. Vedi sopra, integrato. Rileggi l'argomento e cerca di capire.

Non perdere il tuo tempo con questo.

 
Yuriy Asaulenko:

È inutile. Non è serio. Vedi sopra, integrato.

Non perdete il vostro tempo.

Quindi i diversi fornitori di liquidità non si aggiungono al quadro? Le quotazioni sono diverse. Ho scritto un programma in ogni caso, mi sono informato, mi sembra che sia possibile fare un po' di squeeze, ma è una questione di scelta del broker. L'ho fatto per qualche tempo, l'ho testato :)

L'argomento qui è principalmente sull'arbitraggio azionario e hft, il forex non è discusso, sembra...

 
Maxim Dmitrievsky:

Quindi i diversi fornitori di liquidità non si aggiungono al quadro? Le quotazioni sono diverse. In ogni caso, ho scritto un programma, l'ho confrontato, mi sembra che sia possibile spremere un po', ma si tratta di scegliere un broker. L'ho fatto per qualche tempo, l'ho testato :)

L'argomento qui è principalmente sull'arbitraggio azionario e hft, sul forex sembra non essere stato discusso...

Le nostre attività non hanno nulla a che fare con il forex. Nel Forex, 1 lotto costa 100000 unità della valuta di base e non può essere venduto a rate. Non è chiaro con chi stiamo giocando. Questo gioco non ha un nome. Non sarà mai più lo stesso. (c)

Vedete milionari qui su questo forum? Per molti, è più un hobby, come collezionare francobolli.

Motivazione: