Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 43

 
VOLDEMAR:

E sono solo io o anche qualcun altro?


Non è raro nemmeno per me. Una volta ho passato del tempo a cercare un significato. La codifica Unicode ha aiutato a dargli un senso.

Il significato di questa nota criptata è simile alla dichiarazione della segreteria telefonica mobile: "L'abbonato è fuori dall'area di copertura. Speriamo nella vostra comprensione".

 
faa1947:

Non si tratta di sapere se il microkernel è accurato o impreciso, si tratta del fatto che il microkernel è estremamente aggressivo, becero, e vuole prendere le persone premurose che hanno le loro opinioni basate sulla loro esperienza. Date un'occhiata al vostro forum MQL4 - un completo degrado nell'ultimo anno e mezzo: gli offtop sono la norma, le inondazioni si trasformano in veri e propri insulti. E il thread "Kurilka" - sbobba da tutta Internet: falsi, collage abusivi su argomenti politici....

Il primo thread che ho visto su questo sito riguardava gli errori in MT4. Un tizio stava fischiando su MT4, gli è stato chiesto di fornire prove, ha continuato a fischiare senza fornire prove... alla fine è stato bandito. Questo è normale. È stato così in quasi tutti i thread. I neofiti hanno iniziato con le scuse per le domande non qualificate.... Ha ottenuto risposte qualificate senza un'ombra di derisione. Ora è giusto sparare cazzate quanto si vuole.... Travisamento, travisamento.... E questo è permesso solo da questo micro-nucleo attivo...

Anche due anni fa il sito era moderato. Ora letteralmente pochi personaggi danno il flusso principale dei post e possono scrivere quello che vogliono - coperti dai moderatori e le persone che protestano vengono bandite. Un certo numero di persone serie che non vedo per molto tempo o molto raramente. E c'erano molte più persone di queste sul sito che membri del "micro-core attivo". Personalmente, ho chiesto molte volte di avere la possibilità di ripulire il sito dai miei post e dai miei argomenti.... In ogni caso, per quasi un anno ho cercato di non partecipare agli argomenti del sito... Questo thread è una delle eccezioni.

PS. Ora siamo in un thread in cui le cose che ho descritto potrebbero non essere visibili. Ma non è certo l'unico argomento sul sito MQL4 (5 non so). E il punto di riferimento di questo oltraggio è la "Sala Fumatori".

Ed ecco un esempio di comportamento aggressivo delle minoranze. Le prove sorgono da sole.

 
Renat:

Tutto ciò che influisce è affare dei fornitori di liquidità.

Prova Alpari su Carrenex - lì le cose dovrebbero cambiare. Guarda come funziona il reale su RTS attraverso Otkritie - c'è già una folla di persone che muove felicemente le puntate attraverso MT5.

In questo momento, la corrispondenza è a livello di ISP/ECN/exchange. E il matchmaking avanzato a casa sarà in Exchange Server, che è esso stesso un motore di matching.


Non credo che tu sappia bene di cosa sto parlando. Ho bisogno che il mio cliente metta un limite all'interno dello spread e che questo influenzi lo spread. Se pensate di poter inviare quel limite a Carrenex e farlo influire sullo spread, vi sbagliate, l'aggregazione non lo permette. Non posso inviare un limite alle controparti perché non so dove il prezzo sarà migliore al momento dell'esecuzione, devo tenerli e devo abbinarli io stesso. Non ci sono altre opzioni.
 
Renat:


Vi dico - quelli che non hanno sabotato e hanno iniziato a lavorare hanno attirato clienti e continuano a crescere. Ma i broker si sono presi in giro da soli e hanno scelto di frenare il progresso.

Non l'ho sabotato, ci stiamo lavorando e abbiamo intenzione di lanciarlo presto. Crescere è una cosa, ma ottenere una base di clienti adeguata è un'altra. Di nuovo, sei sicuro che se introduco MT5, ci sarà una base di clienti più grande?
 

In questo momento i cambiamenti dello stack e del matchmaking stanno lavorando dalla parte del fornitore di liquidità, il prossimo sarà anche dalla tua parte (a tua scelta).

In RTS, gli ordini sono normalmente piazzati all'interno dello spread e lo cambiano - l'ho controllato io stesso molte volte. Se Carrenex non lo fa, è un loro problema/peculiarità/approccio. Il tuo modello di matchmaking è facilmente implementabile ora con un gateway ibrido, che farà quello che hai implementato. Cosa mostrare e dove trasmettere l'esecuzione è davvero determinato dalla logica di business del gateway.

Immagino che oltre alla piattaforma, l'ecosistema, la formazione dei trader, l'investimento selvaggio nella promozione, 10 anni di supporto futuro, devo anche garantire i vostri profitti? Riesci a sentire come suona bene?

 

Renat:

Alcuni di loro hanno semplicemente deciso di rallentare il progresso sostenendo attivamente il mito "non si può vivere senza serrature".

Non si tratta solo di perdere dei lotti, la posizione totale non è così difficile per i commercianti manuali da calcolare nella loro testa, naturalmente è un peso inutile, ma non possono fare nulla per amore dell'arte. Ma quando si tratta di combinare takeprofts/stops di diverse operazioni in una sola per convertire la strategia da MT4 a MT5, allora MT5 è impotente - non può essere fatto senza una programmazione speciale. Così si scopre che MT5 per i trader manuali è un passo indietro rispetto a questa posizione.
 
Renat:

In questo momento la corrispondenza è a livello di provider/ECN/exchange. E il matchmaking avanzato a casa sarà nell'Exchange Server, che è esso stesso un motore di matching.

Cosa dovrebbero fare i broker MT4 per avere una tale opportunità? Passare alla MT5?
 
Renat:

In questo momento, i cambiamenti nello stack e la corrispondenza funzionano dalla parte del fornitore di liquidità, e poi ne avremo uno anche per noi stessi (a nostra scelta).

Alla RTS, per esempio, gli ordini sono normalmente piazzati all'interno dello spread e lo cambiano - l'ho controllato io stesso più di una volta.


Non abbiamo bisogno di niente dal lato del fornitore di liquidità, abbiamo un aggregatore.

E in RTS tutto funziona, perché il sito è unificato, non c'è nessun aggregatore.

Abbiamo bisogno di un aggregatore di qualità. Non capisco, ne avete uno o no?

 
Rann:


Non abbiamo bisogno di nulla dal lato del fornitore di liquidità, abbiamo un aggregatore.

Di nuovo, prendete l'API Gateway e costruiteci intorno un aggregatore. "Il tuo modello di corrispondenza è facilmente implementato ora con un gateway ibrido, che farà quello che hai implementato. Davvero cosa mostrare e dove trasmettere l'esecuzione è determinato dalla logica di business del gateway".


E in RTS, tutto funziona perché la piattaforma è unificata, non c'è un aggregatore.

Cioè, il gateway svolge perfettamente il suo ruolo. Dà ambiente di mercato, stack, esecuzione ed è visibile solo al server MT5 come un gateway virtuale interno.

Non ti costa nulla fare il tuo proprio gateway/aggregatore. E dovrete fare solo la logica di business, perché un'enorme quantità di funzionalità di servizio è già presente nell'API del Gateway. E niente stampelle da piattaforma.

Abbiamo bisogno di un aggregatore di qualità. Non capisco, ne hai uno o no?

Basta leggere, quello che ho ripetuto più volte prima: MetaTrader 5 Exchange Server è un motore di corrispondenza proprietario di Five, sarà lanciato presto.

 
Non vorrei essere legato a una sola piattaforma. Voglio un sistema indipendente dalla piattaforma, con la possibilità di dare API e tutte le altre complessità.
Motivazione: