Un argomento per i commercianti. - pagina 208

 

Ci sono state altre perle del genere dal profeta del PTU:

Perché avete bisogno della letteratura? È meglio pensare con la testa. La memoria del mercato è stabile, in qualsiasi parte del grafico il prezzo ricorda il suo stato medio. Assolutamente in qualsiasi parte del grafico! Quale altro ricordo può essere migliore di questo?

________________________________

e poi una tale aberrazione... e "instabilità"...


 
Dmytryi Nazarchuk #:

Credo che non urlerò.

Non sono un Izersky.

Beh, nemmeno lui sta gridando. Non è possibile qui. Solo la scrittura. Cosa che ha fatto.

Quindi farai lo stesso per promuovere il tuo segnale.

Solo con i vostri metodi. O mi sbaglio?

 
Aleksey Nikolayev #:

Beh, forse A.G. è su Smartlab, non ho ancora visto altri. Ma è praticamente solo lì ed è più un monologo che una conversazione.

A.G. è un teorico, con tutto il rispetto.
 
Alexander_K #:

Hmmm.... Ne dubiti ancora? Che babbeo.

Drimmer, tocca a te).
 
Aleksandr Yakovlev #:

Quindi non grida nemmeno lui. Non è possibile qui. Solo la scrittura. Cosa che ha fatto.

Quindi farai lo stesso per promuovere il tuo segnale.

Solo con i vostri metodi. O mi sbaglio?

No

 
secret #:
Drimmer, tocca a te).

Per fortuna, Drimmer non è un babbeo come te.

Cosa c'è da discutere? Ci sono persone che hanno testato a lungo il metodo Warlock per SB in numerosi test e non sono mai arrivati a una conclusione chiara...

Il mercato ha bisogno di essere studiato, babbeo! Questo è quello che vi dico.

Se non vuoi studiare il mercato, che ne dici di una partita a scacchi? Vieni su lichess, testeremo rapidamente il tuo livello di intelligenza. Sono Toddler_2, se hai bisogno di me.

 
secret #:
Drimmer, il tuo spunto)

Meglio non giocare a scacchi con lui - ha anche offerto una partita a Butterfly, ha perso, e poi lo ha chiamato per questo qui sul forum.

È beato.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

No

Certo che no. Non ho dubitato della sua risposta.

 
Aleksandr Yakovlev #:

E quello di cui state così educatamente discutendo ha solo preso un argomento e l'ha sviluppato. E non è solo guidato dalle onde.

E tu stai cercando in tutti i modi di lanciargli dei fiori. Non si può fare.

Si può e si dovrebbe! - Perché è un bugiardo e fa male alla comunità spacciando falsi deliberati e spavalderie primitive, ma qualcuno ci crederà e lo seguirà attraverso il deserto per 40 anni.

Certo, ognuno ha il diritto di esprimere qualsiasi idea e di svilupparla - su questo non c'è dubbio, ma Izersky non sviluppa affatto l'idea, si limita a verbalizzare, non risponde alle domande della gente, ma canta costantemente mantra sulle leggi del mercato e delle onde, e quindi merita la bestemmia.

Se Izyersky avesse creato un topic e avesse detto: ecco le regole di markup, ecco i pattern, ecco i canali, ecco i trading set, controlliamo obiettivamente... - non ci sarebbero state domande.

Ma Izersky sta solo ingollando e si vanta spavaldamente nel suo infinito auto-elogio - quindi ottiene una dose di pomodori marci per compensare e pareggiare l'equilibrio.


______________________________________________

A proposito, la "chat privata" non funziona 😁😂🤣


 
Aleksandr Yakovlev #:

Certo che lo sei. Non ho dubitato della sua risposta.

Grazie.

A proposito, è stato un gran bel thread. Sai, quello in cui non potevi credere di aver risolto il grande mistero del mercato. Non è durato molto, però, e anche il segnale...

Motivazione: