Un argomento per i commercianti. - pagina 137

 
transcendreamer #:

Quindi non sto parlando della croce... Si tratta delle linee...

È così necessario vedere due linee che se ne può avere una sola?

Avete un grande strumento in kodobase, l'ho usato prima e ho visto i suoi difetti. Non ho mai capito alcune delle funzioni, per mancanza di conoscenza.

A volte l'autore stesso non può utilizzare tutte le funzioni del prodotto che ha ricevuto.

Dopo di che ne ho scritto uno mio, in cui tutti i miei desideri sono stati presi in considerazione.

Quando l'ho scritto per la prima volta, nel 2015, l'ho dato ai miei amici per sviluppare il sistema. Si è rivelatodifficile e tutti hanno rinunciato, ma prima hanno spinto alcune idee, che ho iniziato a sviluppare.

Mi interessava e vedevo il futuro della direzione scelta. Avrei potuto rinunciare prima ancora di iniziare.

---

Per aggiungere a questo, è necessario sapere come usare qualsiasi strumento, non c'è un pulsante "taglia la pasta in automatico".

 
osmo1709 #:
Sì, la correlazione non funziona - ve lo dico io!!!!!!!!

Posso chiarire una domanda?

Vorrei sapere se è vero che la correlazione non funziona?

 
Vitaly Muzichenko #:

Avete uno strumento meraviglioso in kodobase, l'ho usato prima e ho visto i suoi difetti.

A volte l'autore stesso non può utilizzare tutte le funzioni del prodotto che ha ricevuto.

Dopo di che ha scritto il suo, in cui tutti i suoi desideri sono stati presi in considerazione.

Quando l'ho scritto per la prima volta, nel 2015, l'ho dato ai miei amici per sviluppare il sistema. Si è rivelatodifficile e tutti hanno rinunciato, ma prima hanno spinto alcune idee, che ho iniziato a sviluppare.

Mi interessava e vedevo il futuro della direzione scelta. Ma avrei potuto rinunciare anch'io, prima ancora di iniziare.

---

Se a questo si aggiunge qualsiasi strumento che bisogna saper usare, non c'è nessun pulsante "taglia la pasta in automatico".

Hmm, cosa c'entra il mio strumento?

Vi sto suggerendo di pensare se due linee portino davvero informazioni predittive aggiuntive invece di una linea comune.

Il mio strumento, tra l'altro, fa questo con un clic, ma non è questo il punto...

 
transcendreamer #:

Questa sarebbe un'analogia giusta se i due beni fossero un'unica entità economica, ma non lo sono.

La correlazione è inutile. È come dire che una pala è come un rastrello, ma né la pala né il rastrello possono lavorare in tandem. È lo stesso con gli strumenti finanziari: non potranno mai andare insieme, non funzioneranno in tandem. Si assomigliano semplicemente (per esempio, l'80% di loro è simile), ma il 20% è diverso. Quindi, se EURUSD e GBPUSD sono correlati di 0,8, possono divergere del 20%, cioè 1,3000*0,2=0,2600, cioè EURUSD e GBPUSD possono divergere di 2600 pip con una correlazione di 0,8.
 
transcendreamer #:

Hmm, cosa c'entra il mio strumento?

Sto suggerendo di pensare se due linee portano davvero informazioni predittive aggiuntive invece di una linea comune.

Il mio strumento lo fa con un clic, ma non è questo il punto...

Ho bisogno di due linee, una non funziona.

 
transcendreamer #:

Posso chiarire una domanda?

Vorrei sapere se è vero che la correlazione non funziona?

Sì, non funziona. Se lo vuoi, fai trading su di esso e perdi. Se ti piace perdere soldi, perdili!
 
Vitaly Muzichenko #:

Ho bisogno di due linee, una non funziona.

Quindi la mia domanda è: cosa c'è in due righe che non c'è in una riga?

 
transcendreamer #:

Quindi la mia domanda è: cosa c'è in due righe che non c'è in una riga?

Vitaly è un impostore.
 
osmo1709 #:
SÌ, non funziona. Se lo vuoi, fai trading su di esso e perdi. Ti piace perdere soldi, perdili!

Puoi essere più specifico su come non funziona?

E cosa significa l'espressione "la correlazione non funziona"?

Qual è il lavoro da fare?

 
transcendreamer #:

Puoi essere più specifico su come non funziona?

E cosa significa l'espressione "la correlazione non funziona"?

Qual è il lavoro da fare?

No, se vuoi perdere soldi, fai pure! Perdila! Vitaly ha già perso. Ora sta cercando di vendere i suoi indicatori!
Motivazione: