Un argomento per i commercianti. - pagina 49

 
Aleksei Stepanenko #:
È una statistica Vladimir, qualcosa che non si vede sul grafico, ma è inevitabile e inarrestabile come un treno sui binari :)

Io credo nel treno.

Ma poche persone hanno imparato a vedere le curve.

E questa è la cosa principale.

 
Uladzimir Izerski chiudere posizioni...

E se "le onde funzionano", allora c'è almeno una combinazione di condizioni (per esempio, un modello grafico o un'alternanza di estremi) che a determinati livelli di obiettivo e stop hanno un vantaggio commerciale stabile, cioè, un payoff atteso positivo...

Domanda a parte, il MO non dovrebbe essere troppo piccolo rispetto alla variazione, altrimenti è anche uno spreco...

E dimostrare il contrario (che le onde non funzionano) è formalmente più difficile, perché dobbiamo dimostrare che non esiste una combinazione di onde che avrebbe un vantaggio stabile (anche se in pratica si capisce che è così😉 )...

A proposito, molto tempo fa c'era un software per l'analisi di tutte le possibili combinazioni di onde con una ricerca completa di tutti gli insiemi immaginabili, ma ovviamente non serve a niente.

La questione si basa sempre sulla significatività statistica, ma si dà il caso che gli ondulatori siano di solito cattivi amici della statistica...

---

E non c'è nessun fatto da parte vostra che ci sia da guadagnarci, solo farneticazioni.

 
Vladimir Baskakov #:
Volodya, dacci uno screenshot di qualsiasi coppia che mostri chiaramente la teoria delle onde. E le previsioni per domani. Puoi farlo?

Mi dispiace, Vovan, questa azione potrebbe rovinare il mercato. È questo che vuoi?

Presto sarà molto brutto per tutti.

 
Vitaly Muzichenko #:

Credevo nelle onde molto tempo fa, allora era come "Il chip della moda".

ZUP è apparso, un sacco di argomenti sui forum, e io sono nello stesso posto.

Ho visto solo disegnatori e teorici, nessuno di loro ha mai fatto trading, tutti hanno disegnato e detto che avrei dovuto comprare qui e vendere lì. Il sistema è il fuoco, ma solo sulla storia.

Questo è quello che dice Dreemer.

---

E non hai fatti che dimostrino che si possono fare soldi con questo, solo retorica.

Ascoltabene quello chedice Drimer e sarai ricco come un sognatore in una sandbox)).

Non sono attratto dalla mia setta.

Non ho bisogno di settari e non ho bisogno di vendite di indicatori. Sono puramente per persone curiose che possono ripetere le mie idee.

So che ci sono già queste persone e non sono poche.

 
Uladzimir Izerski #:

Ascoltabene quello chedice Dreamer e sarai ricco come Dreamer nella sandbox).

Non sono attratto dalla mia setta.

Non ho bisogno di settari e non ho bisogno di vendite di indicatori. Sono puramente per persone curiose che possono ripetere le mie idee.

So che ci sono già queste persone e non in piccolo numero.

Vedo solo un'idea - vantarsi - lo ripetono?

 
Vladimir Baskakov #:
Volodya, dai uno screenshot su qualsiasi coppia dove la teoria delle onde è chiaramente visibile. E le sue previsioni per domani. Puoi farlo?

Ecco! L'onda. In arrivo 113,73! Ci sarà un prezzo...

 
Speculator #:

Ecco! L'onda. In arrivo 113,73! Ci sarà un prezzo...

Perché non 114,5?
 
Uladzimir Izerski #:

Mi dispiace, Vovan, questa azione potrebbe rovinare il mercato. È questo che vuoi?

Presto sarà molto brutto per tutti.


Yusuf ha già rovinato tutto.
 
Vladimir Baskakov #:
Perché non 114,5

In attesa! Domani!

 
Vitaly Muzichenko #:

Vedo solo un'idea - vantarsi, viene ripetuta?

Se capisci il mercato, puoi vantarti. Cosa c'è di sbagliato in questo? Non lo nascondo nemmeno. Mivanterò con "Dreamer".

Se un atleta è il primo a correre 100 metri, allora è venuto allo stadio per vantarsi? )))

No, beh, non voglio offenderti. L'hai detto e va bene.

Motivazione: