Un argomento per i commercianti. - pagina 47

 
transcendreamer #:

Sei solo geloso di me come al solito... 😁 e non ho avidità... Sono un grande umanitario...

Quindi pensaci - perché tutti qui stanno ridendo di te? - probabilmente c'è una ragione, giusto?

A proposito, vi ricordo che ora dovete dimostrare alla comunità che"le onde funzionano".

Ei incumbit probacio, qui dicit, non qui negat.

Altrimenti tutti ti ricorderanno come un falso profeta e un millantatore. 😉

Divertente. J)))

Tu, senza talento nel commercio, sarai invidiato? Oh sì, stai sognando, eh? (Dreamer J. Hee hee) A me cosa importa?

Cosa hai fornito a noi comuni con i tuoi pensieri altamente intellettuali?

Non mi aspetto una buona risposta da te, e certamente non lo faccio. La critica non è quello che si dice. )) Hee hee. Post molto scarno questa volta per te personalmente))). Si, yo-yo, quel tipo di autorità e in faccia)).

 
Uladzimir Izerski #:

Divertente. J)))

Tu, un commerciante senza talento, sarai invidiato? Sì, tu sogni, vero? (Dreamer Jae. Hee hee) A me cosa importa?

Cosa hai fornito a noi comuni con i tuoi pensieri altamente intellettuali?

Non mi aspetto una buona risposta da te, e certamente non lo faccio. La critica è fatta per altre cose. )) Hee hee. Post molto scarno questa volta per te personalmente))). Sì, yo-yo, tale autorità e in faccia).

Volodya, nessuno sta criticando, solo affermando i fatti.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Argomento per i commercianti.

Transcendreamer, 2021.11.11 16:28

Sei solo geloso di me come al solito... 😁 e non ho avidità... Sono un grande umanitario in generale...

Quindi pensaci - perché tutti qui stanno ridendo di te? - probabilmente c'è una ragione, giusto?

Vi ricordo, a proposito, che ora dovete dimostrare alla comunità che "leonde funzionano".

Ei incumbit probacio, qui dicit, non qui negat.

Altrimenti tutti ti ricorderanno come un falso profeta e un millantatore. 😉


 

Uladzimir Izerski #:

[grida arrabbiate di un millantatore offeso...]

Ancora una volta, ti sei messo in imbarazzo in pubblico... e ti siedi in una pozzanghera in mezzo al nulla... ...e poi torni ad attaccare il buon Drimmer... Cosa c'è che non va?

Cosa ha a che fare con me? - Sei tu che ti vanti, non io.... quindi ti becchi una raffica di pomodori marci da tutte le persone coinvolte. 🤣

E non preoccuparti di Drimmer - se la cava bene con una valigetta grassa... ma devi pensare alla tua futura miserabile vecchiaia...

Cosa sarai tra dieci anni? - Lo stesso trattore-rimorchio perdente, amareggiato dal mondo...

E invece di seguire i consigli e diventare saggio, non fai altro che scattare e vantarti...

Vi ricordo che il signor Izyersky ha ripetutamente gonfiato le sue guance qui e in altri thread, che ha presumibilmente imparato "le leggi del mercato" e che "le onde funzionano" e così via...

Ora, se non sei un whistleblower da quattro soldi - sei obbligato a fare rapporto alla comunità...

Forse la sua mancanza di istruzione le impedisce di leggere il latino? - Lasciatemi tradurre: l'onere della prova è a carico dell'assertore...

Altrimenti tutti ti ricorderanno come un falso profeta e un millantatore. 😉

 
Vitaly Muzichenko #:

Volodya, nessuno sta criticando, solo affermando i fatti


))

La conversazione ha preso la giusta direzione.

Quali sono i fatti?

Non lo spiegherò. Chi è interessato lo troverà su Wikipedia.

I fatti sono un argomento più interessante della speculazione.

Finora non vedo alcuna argomentazione da parte tua o di Dreamer.

Spero che ci si arricchisca di nuove conoscenze. Non mi dispiace.

 

Per aggiungere un po' di costruttività (anche se temo che finirà come al solito), cercherò di descrivere i prerequisiti per una possibile prova che "le onde funzionano", per cominciare con una definizione di onda e un set-up di trading (insieme di condizioni) per aprire e chiudere posizioni...

E se "le onde funzionano", allora c'è almeno una combinazione di condizioni (per esempio, un modello grafico o un'alternanza di estremi) che hanno un vantaggio commerciale stabile a determinati livelli target e stop, cioè un payoff atteso positivo...

Domanda a parte, il MO non dovrebbe essere troppo piccolo rispetto alla variazione, altrimenti è anche uno spreco...

E dimostrare il contrario (che le onde non funzionano) è formalmente più difficile, perché dobbiamo dimostrare che non esiste una combinazione di onde che avrebbe un vantaggio stabile (anche se in pratica si capisce che è così 😉 ).

A proposito, molto tempo fa c'era un software per l'analisi di tutte le possibili combinazioni di onde con una ricerca completa di tutti gli insiemi immaginabili, ma ovviamente non serve a niente.

La domanda riguarda sempre la significatività statistica, ma si dà il caso che gli ondulatori di solito non sono buoni amici della statistica...

 
transcendreamer #:

Ancora una volta, ti sei messo in imbarazzo pubblicamente... ...e ti siedi in una pozzanghera... ...e poi torni ad attaccare il buon Drimmer... Cosa c'è che non va?

Cosa ha a che fare con me? - Sei tu che ti vanti, non io.... quindi ti becchi una raffica di pomodori marci da tutte le persone coinvolte. 🤣

E non preoccuparti di Drimmer - se la cava bene con una valigetta grassa... ma dovresti pensare alla tua povera vecchiaia futura...

Cosa sarai tra dieci anni? - Lo stesso trattore-rimorchio perdente, amareggiato dal mondo...

E invece di seguire i consigli e diventare saggio, non fai altro che scattare e vantarti...

Vi ricordo che il signor Izersky ha sbuffato ripetutamente le sue guance qui e in altri thread, che ha presumibilmente imparato "le leggi del mercato" e che "le onde funzionano" e così via...

Ora, se non sei un whistleblower da quattro soldi - sei obbligato a fare rapporto alla comunità...

Forse la sua mancanza di istruzione le impedisce di leggere il latino? - Lasciatemi tradurre: l'onere della prova è a carico dell'assertore...

Altrimenti tutti ti ricorderanno come un falso profeta e un millantatore. 😉

Oh, come cantato)))))

Hee hee hee. Eccone tre di me))

Ammetti di esserti messo in imbarazzo e dagli una lucha per lustrarsi la barba)).

E questo viene da un mendicante, un capitalista, attenzione!

No, certo che no.

I capitalisti arrivano in tutti i modi. Anche i mendicanti. L'importante è chiamarsi capitalista.)))

Povera Odessa!!!

 

Uladzimir Izerski #:

[alcune selvagge urla incomprensibili di nuovo...]

Comunque, ormai è chiaro a tutti, Izersky, che ti sei messo in trappola e ti sei messo in imbarazzo pubblicamente.

Ora cominci a fare manovre e sofismi, riferimenti wiki ingenui, pugnalate alle spalle e sbavature sul tuo avversario invece di rispondere in modo sostanziale.

Come è tipico del sottoproletariato proletario con reazioni morbose e sovracompensazione della propria povertà culturale e finanziaria...

E comunque non ti ho chiesto niente, non ho l'abitudine di chiedere niente, specialmente a degli sfigati svantaggiati che si vantano... 😁

 
Vitaly Muzichenko #:

Volodya, nessuno sta criticando, solo affermando i fatti per ora

Heh, è stato divertente... Immagino che nessuno si aspettasse seriamente di essere costruttivo sull'argomento, però... ma è stato divertente intrappolare lo spaccone nelle sue stesse grida autocelebrative, fanfare e hustabaloo... dopo di che è scoppiato istantaneamente in un'emozione...

La cosa divertente è che le onde come formalizzazione del movimento a zig zag possono essere usate in alcune strategie basate sui cambiamenti di volatilità, senza chiamarle leggi di mercato, ecc.

Tuttavia, temo che il nostro profeta non sia maturato per comprendere termini come Disegno di Esperimento o Analisi Esplorativa...

Ma l'analisi esplorativa è un tema normale per la ricerca di modelli e la loro correlazione di passaggi in avanti, almeno in fase di progettazione (in pratica va o a rottura o all'indietro 😊 )...

 
transcendreamer #:

Comunque, ormai è chiaro a tutti, Izersky, che ti sei messo in trappola e ti sei messo in imbarazzo pubblicamente.

Ora cominci a fare manovre e sofismi e a scagliarti contro il tuo avversario, balbettando e sbavando invece di rispondere in modo sostanziale.

Come è tipico del sottoproletariato proletario con reazioni morbose e sovracompensazione della propria povertà culturale e finanziaria...

E comunque non ti ho chiesto niente, non ho l'abitudine di chiedere niente, specialmente a degli sfigati sfigati sfaccendati... 😁

Ogni post imperfetto che fai contro di me mi dà un vantaggio di autorità non percepibile da te.

Non hai freni sull'opinione dei tuoi avversari e il tuo desiderio di grandezza è bramato per scopi egoistici per ingannare gli altri.

 
E dicono che sono inadeguato...
Motivazione: