Auto o manuale - pagina 4

 
Marat Zeidaliyev:

Finora solo mani, ma

Mi piacerebbe avere un robot su cui riposare.

la mia opinione è che un robot fa quello che si programma

ma programmare qualcosa che solo la mente può fare è solo un mistero per me

Quello che mi confonde è l'enorme numero di robot in kodobase, il mercato e altre risorse. Non ci sono guadagni.
 
Vladimir Baskakov:
Quello che mi confonde è l'enorme numero di robot in kodobase, sul mercato e su altre risorse. Non ci sono robot che guadagnano.

Quelli che potevano essere portati via sono stati portati via - e i giovani ora si guadagnano da vivere nel tic-tac-toe

 
Vladimir Baskakov:
Quello che mi confonde è l'enorme numero di robot in kodobase, marketplace e altre risorse. Non ci sono robot che guadagnano.

Perché tutti lavorano su schemi classici, indicatori, metodi TA, SR, PA, hedging, martin, reti neurali e altre cose.

Ci sono EA che hanno guadagnato per diversi anni di fila, ce ne sono alcuni sul mercato, ma ancora tutti hanno un'esecuzione classica, alcuni usano triangoli, ecc.

Ma ogni volta che questi EAs possono dare un drawdown in una volta del 50% e più, che se non si ritira il denaro in tempo, l'intero anno di trading andrà a vuoto.

 
Vladimir Baskakov:
Quello che mi confonde è l'enorme numero di robot in kodobase, sul mercato e su altre risorse. Non ci sono guadagni

I sistemi manuali e i metodi di analisi abbondano anche sui forum, e perché, funzionano tutti meglio? No, sono la stessa spazzatura, solo che non sono così veloci da controllare come un robot, e c'è molta soggettività e auto-inganno nel test manuale.

 
Vladimir Baskakov:
Quello che mi confonde è l'enorme numero di robot in kodobase, il mercato e altre risorse. Non ce ne sono di guadagnanti.
Ecco perché il codice base
 
Renat Akhtyamov:
Ecco perché il codice

Sì, QUALSIASI Expert Advisor ha periodi di profitto. Ma sono più brevi dei periodi di perdita, e a parità di altre condizioni, la perdita totale durante i periodi di perdita è maggiore del guadagno totale durante i periodi di profitto.

Inoltre, questa regola non dipende dalla complessità dell'Expert Advisor: tutti e 700 i miei TS lavorano con semplici modelli noti da tempo. Il codice di ognuno di loro è in Kodobase. E ci sono quelli che stanno guadagnando in ogni momento. L'unico problema è che questi TS di guadagno cambiano costantemente.

 
vladavd:
E come si costruisce un portafoglio di croci in modo che sia equilibrato e non sbilanciato? Viene tutto dall'USD?


 
Marat Zeidaliyev:

Ma ogni volta che questi EAs possono dare un drawdown del 50% o più in una volta, che se non ritiri i tuoi soldi in tempo, allora l'intero anno di trading andrà sprecato.

Com'è? Non ci sono limiti di rischio?

 
Georgiy Merts:

Com'è possibile? Non ci sono limiti di rischio?

Ce ne sono alcuni dove c'è un limite di rischio, ma il profitto non è sempre agli sgoccioli,

e poi ci sono quelli senza limite di rischio ma molto stabili, con profitto ogni giorno

ma un giorno lo perdono comunque.

Il mercato ha anche un tempo estremamente brutto.

 
Marat Zeidaliyev:

Ci sono quelli con un limite di rischio, ma i profitti non sono sempre agli sgoccioli,

e poi ci sono quelli senza limite di rischio ma molto stabili, con profitto ogni giorno

ma un giorno lo perdono comunque.

perché il mercato ha anche un estremo maltempo.

Bene... Che tipo di "stabili" sono se "perdono un giorno"? ??? Questo è il modo in cui funziona qualsiasi martin... Aumenta-aumenta-aumenta il carico, e l'equità scende sempre più velocemente... Finché un piccolo movimento nella giusta direzione "tira" l'equità in un piccolo più, dopo di che tutto si chiude...

Infatti, un "casinò" TS... Non è saggio usarlo.

Motivazione: