Il futuro dell'industria del Forex - pagina 70

 
transcendreamer:

Sono una rete neurale.

Sei uno sciocco a credere di essere debole, ma non per molto.

Ho giocato con i ragazzi sulle cime, hanno preso in considerazione un sacco di sfumature, io stesso faccio un sacco di lavoro duro nel mio campo, ma come genio erano, ora giocano dota2, maile rimosso le cime, non sono andato a dota con loro
 
Fast235:

Sei uno sciocco che crede che tutti siano deboli, ma non per molto.

Ancora una volta sei arrabbiato, sibilando e blaterando come un muggito a un elefante in preda a una rabbia impotente

e a chi! - Drimmer in persona!

la tua vita non cambierà finché non inizierai a fare qualcosa tu stesso

 
transcendreamer:

Ancora una volta sei arrabbiato, sibilando e blaterando come un muggito a un elefante in una rabbia impotente.

e a chi! - Drimmer in persona!

la tua vita non cambierà finché non inizierai a fare qualcosa tu stesso

Sei sicuro di non volere qualcosa che ti butti giù?

 

Così, vediamo che tra i lavoratori di livello inferiore ci sono spesso esempi assolutamente disgustosi, che a volte perdono il loro volto umano e il loro comportamento assomiglia agli orchi selvaggi, e questa è una grande conferma che ci sono sempre modi migliori di investire il denaro gratuito che aumentare gli stipendi a tali creature, infatti - perché alimentare la folla dispettosa e ingrata? -come fast235 - se si aumentano i loro stipendi ci saranno più creature del genere nella società...

 
transcendreamer:

Così, vediamo che tra i lavoratori di livello inferiore ci sono spesso esempi assolutamente disgustosi, che a volte perdono il loro volto umano e il loro comportamento assomiglia agli orchi selvaggi, e questa è una grande conferma che ci sono sempre modi migliori di investire il denaro gratuito che aumentare gli stipendi a tali creature, infatti - perché alimentare la folla dispettosa e ingrata? -Come fast235 - se si aumentano i loro stipendi ci saranno più creature del genere nella società...

Una persona diversa ti avrebbe detto di andare a farti fottere.

 
Ricorda che te l'ho detto, te lo ritroverai addosso se non mi fermo). La merda può essere lanciata in diverse direzioni con una pala, ma tu l'hai lanciata verso l'alto.
 
Fast235:

Sei sicuro di non aver bisogno di qualcosa che si abbassi?

No, non credo, sto bene, grazie.

Hai intenzione di andare al tuo stabilimento o no?

Sono cinque pagine che vorresti smettere, ma non ci riesci.

devi avere qualcosa in mente... e non si lascia andare così in fretta...

quella stupida sensazione di perdita ti perseguiterà per molto tempo a venire

non so nemmeno perché ti sei fatto strappare in mezzo al nulla?

 
Non me ne andrò finché non avrò visto il film
 
Fast235:

Chiunque altro ti avrebbe già mandato a quel paese.

Ti consiglio di prendere un sedativo e andare in fabbrica.

Con il duro lavoro si può un giorno essere in grado di dimostrare un aumento (o forse no)

 
Fast235:
Ricorda che te l'ho detto, te la farai addosso se non mi fermo). La merda può essere lanciata in diverse direzioni con una pala, ma tu l'hai lanciata verso l'alto.

Imparare a comportarsi in modo civile e non diventare una spazzatura di strada