Il futuro dell'industria del Forex - pagina 53

 
khorosh:

Si potrebbe tralasciare del tutto il profitto netto. Basta dividere la quantità di denaro che l'imprenditore destina al consumo personale (esclusi i dividendi delle azioni) per 10 e si ottiene il salario medio dei suoi dipendenti.

Il consumo personale dell'imprenditore proviene dal suo proprio profitto netto, e i dipendenti non hanno nulla a che fare con esso, non hanno bisogno di guardare i soldi degli altri.

 
khorosh:

Lei si riferisce di nuovo alla situazione attuale. Se è così adesso, non significa che non possa o non possa essere cambiato.

Come può non esistere?

Le piccole imprese sono spesso di proprietà dello stesso proprietario.

E dai termini del problema nell'esempio.

 
khorosh:

Sei un dio per fare un'affermazione così indiscutibile? Dal punto di vista del capitalista, tutti i lavoratori sono fannulloni e scrocconi e vengono pagati per niente. È meglio chiedere loro se i loro salari sono normali o no.

No, io non c'entro niente, il mercato li ha prezzati in quel modo e non ho intenzione di pagare di più se costa meno in media, sarebbe semplicemente stupido.

Per di più - hanno accettato quel salario - qual è il reclamo ora?

 
transcendreamer:

Il consumo personale dell'imprenditore proviene dal suo proprio profitto netto, e i lavoratori non hanno nulla a che fare con esso, non hanno bisogno di guardare i soldi degli altri.

Ancora una volta ti riferisci alla situazione attuale, è ridicolo. Io propongo un cambiamento della situazione e voi mi dite che è così com'è adesso. Lo so, ma non sono d'accordo e propongo di cambiarlo.

 
khorosh:

Sì, è colpa mia se hai fame).

No, io non c'entro niente, ognuno ha la colpa delle proprie disgrazie, ma nel caso dell'URSS era certamente difficile da vivere, ma probabilmente si sarebbe potuto saltare ai francesi.

 
khorosh:

Conosco la sua posizione. Se non usi manodopera a contratto, allora tutto quello che hai guadagnato è tuo e nessuno conterà i tuoi soldi. Ma se usi manodopera a contratto, allora devi contarli in modo che i lavoratori ricevano un giusto salario per il loro lavoro.

Stanno ricevendo un salario equo considerando come è andato il mercato ed è giusto.

Le vostre nozioni di equità sono terribilmente distorte.

Pensi che qualcuno ti debba una vita decente.

Non è così che funziona.

 
transcendreamer:

E un inesistente?

Le piccole imprese sono spesso di proprietà dello stesso proprietario.

E secondo i termini del problema nell'esempio, lo sono.

Dove ha trovato la parola"inesistente"?

 
khorosh:

In una banda di ladri, se qualcuno è un ladro, si becca una finka nelle costole. Ammetto un moderato ratto da parte dell'imprenditore, ma 1.000 volte è troppo, perché un giorno potrebbe essere issato dagli operai a un forcone, come nel 17).

Quindi non c'è nessun ratting, siete di nuovo in ballo.

Poiché l'azienda è di proprietà del suo proprietario, l'intero profitto netto è suo.

I lavoratori non hanno niente a che fare con questo, hanno avuto il loro comunque.

Il proprietario ha il diritto assoluto di prendere la parte del leone o addirittura tutto il profitto netto! - Gli appartiene già - è questo che non capite.

Devi renderti conto che stai cercando di rubare nelle tasche di qualcun altro.
 
khorosh:

Ancora una volta ti riferisci alla situazione attuale, è ridicolo. Io suggerisco un cambiamento della situazione e voi mi dite che è così com'è al momento. Lo so, ma non sono d'accordo e suggerisco di cambiarlo.

Quindi perché cambiare ciò che già funziona bene?

La mia situazione è una situazione esistente e accettata e tu stai parlando di una che non esiste.

 
khorosh:

Dove ha trovato la parola"inesistente"?

Sembra che siamo già confusi...

Comunque, ripeterò che

Tu solo sei responsabile del tuo benessere, nessuno deve darti da mangiare gratis.

Motivazione: