La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 32

 
Reshetov >> :

No, la fine del mondo non è arrivata, ma i contribuenti hanno dovuto pagare i debiti della GKO.

I debiti della GKO sono stati cancellati, che è il punto del default, che la Russia non poteva pagare i suoi debiti.

Nel caso delle obbligazioni, c'è un prestito al governo americano. E negli Stati Uniti il governo non possiede quasi nulla, il che significa che c'è la proprietà privata di tutto, compresa la Fed.

Negli Stati Uniti, il governo possiede le tasse future dei cittadini e delle imprese, il che è un'ottima risorsa. Almeno questa è l'opinione degli investitori di tutto il mondo, compreso il governo russo, che investono i loro risparmi in titoli statunitensi.

 
Prival >> :

Sono seduto qui a pensare: ho avviato la stampa, ho stampato tutta la carta che mi serviva, ho comprato beni reali, terreni, produzione, interessi di controllo, ecc. E poi ho detto a tutti di andare a farsi fottere... sono stato inadempiente. Cosa ho da perdere? Un buon nome? Non ne ho mai avuto uno. Beni? No, li ho presi tutti, li ho comprati.

Voi pensate che gli Stati Uniti non abbiano mai avuto un buon nome, ma gli investitori hanno l'opinione esattamente opposta. Le obbligazioni americane sono sempre state lo strumento più sicuro al mondo. Negli ultimi sei o sei mesi circa tutti i titoli e tutti i mercati sono scesi, tranne il mercato obbligazionario statunitense, che è costantemente aumentato di valore. Perché sono i titoli più rispettati al mondo. Questo rispetto richiede anni per essere costruito ed è molto costoso. In teoria un default americano è possibile, ma sarà l'ultima risorsa, una misura forzata e non un desiderio di salvare gli investitori.

In finanza, il rispetto e la fiducia sono facili da misurare in termini di denaro: a quale interesse gli investitori sono disposti a prestare denaro a un paese, ecco quanto rispetto riceve. Il problema delle aziende russe oggi, per esempio, è che non viene dato loro alcun denaro, cioè nessuno le rispetta affatto. Il rating di credito della Russia è sotto lo zoccolo, cioè il livello di fiducia della Russia è molto basso, nonostante le sue sostanziali riserve in valuta estera, perché gli investitori vedono come vengono spese velocemente e con spreco quelle riserve.

Gli Stati Uniti hanno la fiducia degli investitori di tutto il mondo. Forse solo per il momento. Ma lo fanno. Per ora...

 
Yurixx >> :

Beh, ti ho detto che Timbo sarebbe venuto a spiegarti. Lui lo sa meglio di me e mio fratello ha messo insieme quello che mi ha detto mio fratello. Davvero, Timbo, non c'è limite alla tua ambizione.

E per quanto riguarda il tuo link, non c'è nulla di sostanzialmente nuovo. Tranne i 165 milioni che AIG ha pagato in bonus. È semplicemente super! La più grande e ambiziosa compagnia di assicurazioni del mondo, l'inaffondabile gigante finanziario, il faro e la speranza di tutti gli svantaggiati si rivela essere una bolla, in fallimento. Il governo si sta strappando i capelli e ci spende 150 miliardi. Quindi cosa fa l'azienda? Premia i suoi top manager con un enorme bonus per un lavoro eccellente!

E nel merito di questa situazione, Timbo, non si dice nulla in quell'articolo. Tutto quello che dice è che sarà legale o illegale riprendere i soldi. Quello ha detto questo e quello ha detto quello...

Ridicolo. Non una parola sul fatto che nel documento di mille pagine con il piano di salvataggio delle società finanziarie, questa situazione non era prevista, cioè i legislatori sono stronzi e dilettanti. Non una parola sul fatto che distribuire questi bonus dai soldi dei contribuenti in aziende in bancarotta è immorale e una palese continuazione della frode, cioè una conferma diretta che le politiche di queste aziende erano consapevolmente finalizzate a tale risultato e i bonus sono onestamente guadagnati. E la battaglia tra sostenitori e oppositori non riguarda la sostanza della questione, ma solo la forma giuridica - come è sia un pesce da mangiare che una patatina su cui sedersi.

Se non vivete in America, e la giudicate "nella sua interezza" solo da tali pubblicazioni, allora capisco il vostro hurrah-Americanism.

L'articolo dice che il disegno di legge si rivolge a tutte le aziende che hanno ricevuto denaro dal governo, non solo contro l'AIG come lei ha affermato - cioè la bugia numero 1.

L'articolo cita tre casi di leggi retroattive, che lei sostiene non siano mai accadute - cioè la bugia numero 2.

Beh, la cosa principale che non capite è che negli Stati Uniti sia il popolo che il governo si preoccupano di dove vanno i soldi dei contribuenti, i legislatori stanno lavorando per controllarli. Non tutto funziona subito e bene, ma il lavoro è in corso. Dove va il Fondo di stabilizzazione russo, come vengono spesi i miliardi per aiutare gli amici personali di Vladimir Putin e perché vengono spesi per loro? Nessuno in Russia se ne frega, ma sono i nostri soldi - i tuoi e anche i miei.

 
-star- >> :

Hai bisogno di un corpo stupido e grasso per il cervello! I cinesi sono troppo magri e affamati! I russi sono troppo intelligenti e le strade sono brutte!

Un pensiero profondo di un uomo molto "intelligente".

 
Reshetov >> :

timbo, anche se sei un dissidente e hai la cittadinanza non russa, non dovresti invocare la violazione dei diritti e delle libertà dei cittadini sanciti dalla Costituzione russa:

È meraviglioso che almeno qualcuno in Russia si ricordi ancora della Costituzione. Tuttavia, il tuo pathos è fuori luogo qui. Non vi ho proibito tutto quel bla-bla-bla in nessuna lingua, ma in modo amichevole vi ho consigliato. Sulla base delle statistiche che molti media russi distorcono il significato delle notizie quando traducono, o per scarsa conoscenza della lingua o per malizia - non so. Ma resta il fatto che mentono regolarmente e abbastanza stupidamente. Un esempio recente, per non essere infondato.

Questo post è ristampato da molti siti di notizie Gli svedesi danno l'addio a Putin e augurano salute a Stalin - http://www.all-news.net/?id=37267

Se trovate questa canzone su YouTube da soli - https://www.youtube.com/watch?v=cWo6Dbwq4Ms, troverete che la canzone include "Addio Putin, salute a Khodorkovsky" e non "Salute a Stalin" come sostengono numerosi media in lingua russa.

 
Le politiche economiche di Barack Obama sono state aspramente criticate da Judd Gregg, uno dei leader repubblicani al Senato degli Stati Uniti e membro della Commissione Bilancio.

Secondo l'Associated Press, Gregg ha detto che il programma anti-crisi della Casa Bianca porterà alla bancarotta degli Stati Uniti.

Si tratta dei piani dell'attuale amministrazione di stanziare quasi ottocento miliardi di dollari come aiuti economici a banche e imprese. Secondo il senatore, questo programma lascerà le prossime generazioni di americani in un paese dove il costo della vita sarà molto caro.
 
timbo писал(а) >>

Questo è ristampato da molti siti di notizie Gli svedesi hanno detto addio a Putin e augurato salute a Stalin - http://www.all-news.net/?id=37267

Se trovate questa canzone su YouTube da soli - https://www.youtube.com/watch?v=cWo6Dbwq4Ms - troverete che la canzone include "Addio Putin, salute a Khodorkovsky" e non "Salute a Stalin" come sostengono numerosi media in lingua russa.

Un esempio molto eloquente) Non potresti trovare una risorsa informativa più seria? Pensi davvero che questi siano i media di lingua russa?

Il marito della star di Dom-2 fa causa a cuochi e medici
Angola: i parrocchiani danno la vita per il Papa
Nastia Prikhodko era Seryozha da bambina
Un ebreo è stato picchiato a metà a Mosca
Nuovo stile di biancheria intima sotto lo slogan "Safe Sex"

I siti che hanno ristampato questa merda, trovato tre, i media non può essere attribuito, bene, con un tratto molto grande e un pubblico specifico. Ma la canzone andrebbe bene, se non fosse che stanno cercando di cantare di Putin e Khodorkovsky in russo, ed è così confuso... Non potrei mai capire cosa dicono di Khodorkovsky se non lo menzioni. Non c'è da stupirsi che qualcuno abbia fatto un errore e che altri lo abbiano ristampato.

Z.U. Ci sono un sacco di persone che non sono gravate dall'"amore" per l'"America", ma tu sei solo un russofobo)

 
Figar0 >> :

Esempio molto rivelatore) Non potevi trovare una risorsa informativa più seria? Pensi davvero che questi siano media in lingua russa?

Sono d'accordo, esempio infelice. Anche Stalin è presente una volta alla fine. Il che non cambia la situazione nel suo insieme.

 
Figar0 >> :

C'è un sacco di gente qui che è libera dall'"amore" per l'"America", ma tu sei solo un russofobo)

Sono uno che dice la verità. Se cominci a mentire sulla Russia, ti prendo a calci come ho fatto per aver mentito sull'America.

 
Zhunko >> :

Lascerà il corpo quando un altro sarà pronto.

Potrebbe essere la Cina, la Russia, l'India...

La Cina è pronta ora.

Dici sul serio? Il toro va nelle grinfie della tigre...

Né la Cina né l'India smetteranno mai di pensare alle distese russe con una popolazione estinta.

L'America è necessaria più che mai nei prossimi decenni. Senza di essa, non ci sarebbe la Russia, la CSI e l'Europa come è ora.