"Resettare" il contatore degli amici - pagina 13

 
Andrei Trukhanovich:

Non ho aggiunto nessuno come amico, ma ho solo accettato richieste.

Anche per me non è cambiato nulla. Non ha lavorato molto in quella direzione))

 
Vladislav Andruschenko:
Tagliare il numero di amici tutti. Due volte. Oppure 3.
Ho aggiunto tutti quelli con cui sono entrato in contatto come amici. Nei commenti, nei feedback, nei messaggi, o chiedendo di essere mio amico.
Aggiunto in un colpo solo. Una volta al mese.
Chi ha iniziato a spammare, ho cancellato.
Ora in praticamente tutti gli utenti, che sono in commenti e recensioni è un plusik. Cioè, non sono amici... Non posso aggiungerli di nuovo. Anti-spam...
Cioè devono invitarmi loro stessi.
È così.


Tagliare non tutti, alcuni hanno ancora 17000 mila (questo non è un esempio isolato, qualcuno ha 10k, qualcuno ha 7k, 5k, ecc, e sono chiaramente non stessi sono stati aggiunti a questi utenti).

Tutti capiscono che le richieste di amicizia per molti sono la promozione dei loro prodotti. Tutti coloro che fanno questo, spesso chiudono la loro lista di amici, per non destare sospetti, e perché ha 10k amici, da dove!

A quanto pare ad alcune persone è permesso, mentre altre vengono punite per aver aggiunto amici ad altre semplicemente azzerando la loro lista a zero.

Non credo che ci debba essere un doppio standard.

Se si azzera uno, allora si azzerano tutti, e poi si mostrano regole chiare sui limiti ammissibili per l'aggiunta di amici in una fascia oraria.

E se questo è già il modo in cui puoi promuovere il tuo account e i tuoi prodotti qui, allora per favore dai alle persone regole chiare e allora sarà giusto e trasparente per tutti.


Con grande rispetto,

praticamente a tutti gli utenti di questo sito e all'amministrazione

File:
scr_1.png  32 kb
 
Daniel mql5:

A quanto pare alcune persone sono ammesse, mentre altre vengono punite per essere amiche di altre semplicemente azzerando la loro lista.

Hai azzerato la tua lista di amici? Il topicstarter ha fatto azzerare la sua lista di amici? Qualcuno nella discussione si è fatto azzerare la lista degli amici?

Di che diavolo stai parlando?

 

È stato introdotto un limite al numero di richieste di amicizia.

Molto probabilmente questo numero non può essere più di 10 domande (non ho trovato cifre esatte).

Le vecchie applicazioni, che sono anche visualizzate in amici in una pila sono state cancellate, ora sono sparite.

Rispettivamente, la lista degli amici in una pila con vecchie applicazioni è diminuita (forse anche azzerata per alcuni di loro).

Il numero di amici determina anche il rating, che è un fattore soggettivo per valutare l'affidabilità del venditore/acquirente.

Di conseguenza, un uomo con 17 mila amici ha un pubblico molto più grande di un semplice mortale, il suo rating è molto più alto.

Non sto parlando specificamente di notizie di spam (apparentemente, le notizie vecchie vengono rimosse, quelle nuove vengono aggiunte), sto parlando di notizie reali che vengono pubblicate sul caso.

Molti come risulta leggere tali notizie, blog, recensioni (io, per esempio, una tale persona) e anche annunci con la qualità di modellazione 90%

Ma si può sempre spegnere tali "pubblicità" nelle notizie

Sono contro lo spam in linea di principio, ma non contro il raggiungimento del pubblico e il ranking, come molti penso.

 
Ora non riesco ad avere più di 2132. Devo prima rimuovere qualcuno dai miei amici.
 
Pavel Verveyko:
Ora non ricevo più di 2132. Devo prima rimuovere qualcuno dai miei amici.

No. È solo che mentre prima il contatore aumentava ogni volta che chiedevi a qualcuno di essere tuo amico, ora aumenterà solo quando la tua richiesta è confermata o qualcuno ti chiede di essere tuo amico e tu lo aggiungi

Ho capito che ora funziona così.

 
Pavel Verveyko:
Ora non ricevo più di 2132. Devo prima rimuovere qualcuno dai miei amici.

Ovviamente un qualche tipo di bug o qualcosa del genere, è stato così per tutto il fine settimana.

Per ora puoi dimenticare la valutazione 👀👀

 
Evgenii Aksenov:

No. È solo che in passato il contatore veniva incrementato ogni volta che chiedevi a qualcuno di essere tuo amico, ma ora verrà incrementato solo quando la tua richiesta viene confermata o qualcuno viene chiesto di essere tuo amico e tu lo aggiungi

Immagino che ora funzioni così.

Grazie per la risposta. Forse non sono ancora stato in grado di confermarlo da solo.

 
Evgenii Aksenov:

No. È solo che mentre prima il contatore aumentava ogni volta che chiedevi a qualcuno di essere tuo amico, ora aumenterà solo quando la tua richiesta è confermata o qualcuno ti chiede di essere tuo amico e tu lo aggiungi

Ho capito che ora funziona così.

No, non è esattamente così. È possibile inviare richieste di amici, ma solo circa 10 pezzi, tutte le vecchie richieste (più di 10) saranno cancellate.

Mostra ancora lo stesso, il numero di amici (che hanno accettato l'invito) + 10/11 richieste di amicizia recenti

 
Anton Kondratev:

No, questo non è esattamente il caso. Puoi inviare una richiesta di amicizia, ma solo di 10 pezzi, tutte le vecchie richieste (più di 10) saranno cancellate.


da dove viene questa informazione?

Motivazione: