FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 617

 
azfaraon:
Se non sai la tuaopinione su USD/CAD e EUR/USD per la prossima settimana ... Grazie in anticipo

Lo farò, a parte il fatto che non ho una cosa come "la prossima settimana", né vendere né comprare)

lattone, sul rapporto Audi più tardi)

 
stranger:
Ci saranno altri momenti nel prossimo anno o due)
Non credo. Penso che si risolverà nei prossimi sei mesi.
 

Sul canadese, il massimo è 1,3240-65, ma dubito che lo daranno, sarà troppo grasso, gli obiettivi sono 1,30 fissando la metà della posizione, 1,26-1,2650 è l'obiettivo principale.

Quindi dall'apertura un altro limite a 1,3240.

 
Glinvit:
Rileggi il post, fai una domanda chiarificatrice sull'effetto del prezzo del petrolio sulla decisione della Fed. Se non sei interessato, non chiedere. Ma che... Sta prendendo di mira le previsioni sul prezzo del petrolio? Dice che al prezzo attuale stanno già prevedendo un rinvio dell'aumento."E non c'è dubbio sul prezzo del petrolio sotto i 40 dollari".

Di nuovo, non mi interessa affatto il tasso della Fed. E sono profondamente convinto che il legame tra esso e il prezzo del petrolio sia un mito, come la correlazione tra il prezzo del caffè e il real brasiliano. O semplicemente la correlazione delle "valute alleate".

Ecco perché ho fatto una semplice domanda per avere una risposta o No, non mi interessano le spiegazioni del"perché".

A quanto pare non è così semplice.

 
stranger:

Lo farò, a parte il fatto che non ho una cosa come "la prossima settimana", né vendere né comprare)

lactone, riferirò più tardi sull'audi)

Dovrò rivedere tutto un po' più tardi anche oggi, ma non credo che vedrò nulla di nuovo con uno sguardo più profondo.

 
stranger:

Sul canadese, il massimo è 1.3240-65, ma ne dubito, sarà troppo grasso, il target è 1.30 per fissare metà della posizione, 1.26-1.2650 è il target principale.

Quindi dall'apertura un altro limite a 1,3240.

Il primo obiettivo inferiore è 1.2820 +-, quello superiore è 1.3240-80 perché sopra questi livelli è un gap abbastanza grande e non può essere riempito in 2 settimane. se prendiamo 3240 e andiamo più in alto, ma sopra 1.30, tutti i livelli sono vuoti....
 
lactone:

Di nuovo, non mi interessa affatto il tasso della Fed.

Quindi rilassati )) il mio post era specificamente sul tasso della Fed. E certamente non sulle previsioni del prezzo del petrolio...

 
Roman Busarov:
il primo obiettivo inferiore è 1.2820 +-, il primo superiore sono d'accordo, perché sopra questi livelli è un gap abbastanza forte e non può essere riempito in 2 settimane. se prendiamo 3240 e tenere duro, poi sopra sarà necessario passare una candela, ma sopra 1.30 tutti i livelli sono vuoti....
Sopra l'1.33 non c'è nessuno, cosa c'è da fissare, l'aria?))) Sopra 1,30, sì, ponts racing)
 
stranger:
Sopra 1,33 non c'è nessuno, cosa c'è da fissare, l'aria?))) Sopra 1,30 sì, stanno solo scherzando)
sopra l'1.30, sì, stanno solo pontando in giro... possiamo inseguire tutti per 2 settimane, e poi avere un giorno... come lunedì e mercoledì scorso. o avere la febbre per 2 giorni in meno 400+ =) (siccome sono in vacanza da domenica, ho tutte le posizioni chiuse e queste informazioni non sono una guida per l'azione)
 
Roman Busarov:
c'è anche la possibilità di una botta in termini di scadenza tra 2 settimane... possiamo inseguire tutti per 2 settimane, e poi avere un giorno... come lunedì e mercoledì scorso... o avere la febbre per 2 giorni a meno 400+ =)
No))) Tu capisci che se tu "lo guidi su", devi pagare il 95% degli acquirenti, che pagheranno, AS?))) Se continuano a spingere a 1,31-32 e spingono il prezzo verso il basso, ma non credo che lo faranno, il piacere è già stato allungato troppo, e ci sono 3,5 settimane alla scadenza dei futures.
Motivazione: