Esperimento - pagina 80

 
Yousufkhodja Sultonov:

Devi essere un principiante. Io, personalmente, non faccio e non posso scambiare nulla. Si può imparare a conoscerli nelle profondità del forum.

Cosa c'è da guardare?))
Hai 'scambiato' per meno 171 dollari)).
E si commercia ciò che non si capisce in linea di principio.
E poi si "converte" su un posto piatto in una somma ancora più rotonda a vostre spese.
 
Marat, perché non è sceso?
 
Marat Zeidaliyev:

La forza è nella verità, fratello, è questa la semplicità, il genio e il potere!

Il mercato ha sempre ragione, questo è il suo potere infrangibile! )


(Risolvere l'indovinello,

Cosa vedi nella foto?

indica sull'immagine dove pensi che la tendenza stia emergendo,

Se vedi una tendenza, indica dove pensi che inizi.

Il 99,999% dei trader vede sempre lo stesso grafico analogo davanti ai propri schermi, e tutti cercano punti di entrata e di uscita,

e tutti lo fanno in modi completamente diversi.

qui c'è tutto il genio e il potere nascosto in questo grafico, è solo un piccolo esempio. ;)

Bella domanda.
La tendenza è nata dopo la discesa del tornante. Tuttavia, non c'è modo di prevederlo e di vederlo non sulla storia, ma al momento dell'origine. Di solito un tale picco o si trasforma in una buona vendita in questo caso o rompe il conto di qualcuno.
L'account non viene eliminato al volo. Danno loro il tempo di pensare e di aspettare una ricarica, quindi si osserva un flop. Non c'è nessun flit qui, quindi la prima opzione.
Se si tratta di qualcuno che vende a mano, allora lo stop è a pochi pip di distanza.
 
Renat Akhtyamov:
Bella domanda.
La tendenza è nata dopo il picco al ribasso. Tuttavia, non c'è modo di prevederlo e di vederlo non sulla storia, ma al momento dell'origine.

Ci sono quante forcine, e la tendenza inizia solo dopo un impulso, e l'impulso è uno solo e non appare in un posto vuoto,

Se sei molto attento e osservatore, puoi cogliere il momento della punta e persino sapere in anticipo dove apparirà.

Renat Akhtyamov:
Di solito un tale picco può raggiungere una buona vendita in questo caso o rompere il conto di qualcuno.

È naturale che il mercato prenda e prenda sempre quello che ha, indipendentemente da quello che sta succedendo esattamente,

In questo caso, il mercato si modella da solo e mantiene l'equilibrio, equalizzando gradualmente il prezzo medio a beneficio sia dei compratori che dei venditori,

non importa da che parte andrà il mercato sul lato lungo o sul lato corto, il mercato farà il suo meglio lì e sorprendentemente pareggerà il suo equilibrio

perfettamente...

Qui sta solo il sacro algoritmo, il fatto è che il 99% dei partecipanti sono al buio, il 98% dei quali è la folla ;)

Renat Akhtyamov:
Se è la vendita manuale di qualcuno, ci sono solo pochi pip prima dello stop.

Di chi è la vendita MM? ))) Il rivenditore ha già preso il suo e così è salito per il prossimo.

 
Marat, lei implica che non è uno dei 99 che sono fuori dal giro, se ho capito bene. Allora perché il prezzo ha continuato a salire sul suo grafico? La storia è molto ricca di immagini, se ne possono trovare alcune dove il prezzo si è tranquillamente invertito a questo punto.

Cosa dice il tuo sacro algoritmo?
 
Aleksei Stepanenko:
Marat, lei implica che non è uno dei 99 che sono fuori dal giro, se ho capito bene. Allora perché il prezzo ha continuato a salire sul suo grafico? La storia è molto ricca di immagini, se ne possono trovare alcune dove il prezzo si è tranquillamente invertito a questo punto.

Cosa dice il tuo sacro algoritmo?
Ha dei bellissimi schermi meglio del vero trading.
 
Aleksei Stepanenko:
Marat, lei implica che non è uno dei 99 che sono fuori dal giro, se ho capito bene. Allora perché il prezzo ha continuato a salire sul suo grafico? La storia è molto ricca di immagini, se ne possono trovare alcune dove il prezzo si è tranquillamente invertito a questo punto.

Cosa dice il tuo sacro algoritmo?

Ho già scritto il post di cui sopra. Ho appena mostrato una delle tante scene in cui ho dato un esempio di algoritmo di mercato.

Rena almeno ha iniziato a pensare un po' nella giusta direzione, bene come se avesse esperienza precedente

 
Sì, la risposta non è chiara. Mostrami con le frecce sul grafico cosa ti porta a credere che il movimento verso l'alto continuerà, se non ti dispiace. E dove si ferma e perché? Altrimenti si scopre, come Renat ama dire: leggete i miei post sul forum;)


 
Aleksei Stepanenko:
Sì, la risposta non è chiara. Mostrami con le frecce sul grafico cosa ti porta a credere che il movimento verso l'alto continuerà, se non ti dispiace. E dove si ferma e perché? Altrimenti, si scopre, come Renat ama dire: leggete i miei post sul forum;)



Prima Renat ha postato foto con pensieri inarticolati, ora Marat. Questo è probabilmente tipico dei graale - vod. L'eccezione è Yusuf, dove tutto è chiaro - PNB!

 
Evgeniy Chumakov:


Prima Renat ha postato immagini con pensieri inarticolati, ora Marat. Questo deve essere tipico dei graal - vod. L'eccezione è Yusuf, tutto lì è chiaro - PNB!

Domani, aprirò un nuovo thread e continuare non questo ma il progetto precedente, ci saranno immagini, commercio non sarà, solo un esperimento come PNB ma con tecnologia avanzata,

Penso che sarà interessante seguire le osservazioni.

Motivazione: