Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 155

 
sanyooooook:

btc-e sta mentendo (o la sua guarnizione), ma periodicamente alza la testa, api sembra anche non funzionare, ecco perché non c'è prezzo in MT (mt attraverso api è scritto).

i limitatori sono impostati e rimossi normalmente, cioè mt-server funziona bene

Già va bene. Recentemente i limitatori non sono stati impostati o rimossi. L'ultima volta che ho provato a rimuovere un limitatore ha detto "nessun prezzo"))
 
Contender:

Osservato questo:

L'ordine è ancora aperto.

Sembra che il server MT non possa inviare l'ordine alla borsa, l'api è in ritardo.

il prezzo del bitcoin è 920 su btk

 
MLR:
Ora va bene. Recentemente, i limitatori non sono stati messi né rimossi. L'ultima volta che ho provato a rimuovere un limitatore ha detto "nessun prezzo"))
in questi casi, prova a cambiare il server mt
 

Oggi ho deciso di convertire i rubli in sterline come esperimento. Ho comprato 0,01BTC per rubli e ... Ora non posso vendere perché dopo ho comprato 0,00998BTC e non posso vendere meno di 0,01BTC.

Anche se ci sono importi esatti fino all'ottava cifra nella tazza.

 
Contender:

Oggi ho deciso di convertire i rubli in sterline come esperimento. Ho comprato 0,01BTC per rubli e ... Ora non posso vendere perché dopo ho comprato 0,00998BTC e non posso vendere meno di 0,01BTC.

Anche se ci sono importi esatti fino all'ottava cifra nella tazza.

Puoi cambiarlo in Luce, Nomi, Nova e convertirlo in rubli).
 
È stata una corsa incredibile.
 
Heroix:
E' stato un gran bel viaggio.
così così, non hai visto aprile ))
 
sanyooooook:
Cambiare in luce, nimes, nova e ritirare in rubli )

Lo voglio in dollari :)

Ma, in linea di principio, la cosa principale che ho capito: uno scambio reale è possibile.

 
sanyooooook:
così così, non hai visto aprile ))

Sì, proprio oggi ho iniziato a monitorarlo da vicino, e guarda un po'...

Grandi rischi con questo tipo di cose. Anche se c'è un persistente MO positivo... al momento.

 
Contender:

Voglio in dollari :)

Ma, in linea di principio, la cosa principale che ho capito: uno scambio reale è possibile.

Ci sono anche quid per rubli, se pensate di fare un circolo di profitto, non funzionerà, ci sono anche gli arbitraggisti, sono quelli che hanno fatto lo skew, o meglio l'hanno pareggiato.
Motivazione: