Esperimento - pagina 77

 
Renat Akhtyamov:
Testato, niente da morire.
Vorrei avere una spalla più grande. ....

Stai seguendo la via dell'esclusione, che è la via sbagliata, perché scegliendo una parte, perdi a priori anche la parte opposta.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

State percorrendo la via dell'esclusione, che è la via sbagliata, perché scegliendo una parte, perdete a priori anche la parte opposta.

No, non ugualmente, il modo di priorità
 
Renat Akhtyamov:
Sì, lo stavo eseguendo nel tester. Così è. Ma c'è un grande rischio di perdita quando si fa trading in controtendenza. Il mercato non si lascerà sfuggire una tale occasione, questo è il punto. Non voglio davvero perdere tempo a giocare al giveaway, quindi andiamo avanti .

Oh, ecco Mihalych! )

E ho pensato che la tua battaglia uno ha già superato il PNB ;)


CHINGIZ MUSTAFAFAEV:
La speranza muore per ultima.

C'è una guerra con l'appartamento, una guerra dura.

ma fondamentalmente se fai trading su un sistema segreto di tendenza

Anche i periodi piatti non interferiscono molto, i grandi profitti compenseranno sempre le piccole perdite).

il proverbiale rapporto di profitto funzionerà )

 
Marat Zeidaliyev:

Oh, ecco Mihalych! )

E io che pensavo che la vostra guerra fosse già stata superata dal PNB ;)


C'è una guerra con l'appartamento, una guerra dura.

Ma in linea di principio, se fai trading con il sistema di tendenza segreto

anche i periodi piatti non interferiscono molto, i grandi profitti compenseranno sempre le piccole perdite, ho controllato ;)

il proverbiale rapporto di profitto funzionerà )

piccole perdite => alta frequenza di attivazione -> 100% => alto rischio di entrare in drawdown, che nessun trend può togliere.

Probabilmente sei stato fortunato, c'era una forte tendenza globale, forse anche una tendenza direzionale di un anno al momento del trading. Ma è tutto solo per il momento.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

piccoli lotti => alta frequenza di attivazione -> 100% => alto rischio di entrare in un drawdown, che nessun trend porterà fuori.

Stai giudicando dalla tua ricerca, probabilmente dagli indicatori, in generale dall'approccio classico, ci sono già passato qualche anno fa, a quel tempo avresti avuto ragione, ma tutto cambia con il tempo.


CHINGIZ MUSTAFAFAEV:
Probabilmente sei stato fortunato, al momento del trading c'era una forte tendenza globale, forse anche di un anno. Ma è tutto solo per il momento.

Non hai fretta,

Non gioco a questi giochi per molto tempo ;)

 
Marat Zeidaliyev:

Non ho giocato a questi giochi per molto tempo ;)

Spero che non sia perché ce ne sono di nuovi?

 
Marat Zeidaliyev:

Stai giudicando dalla tua ricerca, probabilmente dagli indicatori

dalle statistiche pure, che sono identiche su quasi tutti i grafici finanziari, vero?

 

È sempre divertente leggere ragazzi che lodano il loro sistema.

Tipo, ci sono passato molto tempo fa, e ora guardo i vostri sforzi dalla mia altezza spirituale e conosco ogni tacca del grafico, e posso persino controllarlo con la mente, a volte.

Imparare finché sono vivo!

 
Aleksei Stepanenko:

È sempre divertente leggere ragazzi che lodano il loro sistema.

Tipo, ci sono passato molto tempo fa, e ora guardo i vostri sforzi dalla mia altezza spirituale e conosco ogni tacca del grafico, e posso persino controllarlo con la mente, a volte.

Impara finché sono vivo!

Dai, inizia la tua prima lezione
 
No, c'è qualcuno qui senza di me).
Motivazione: