Esperimento - pagina 113

 
Mikhael1983:
Ti dico che è un'ossessione. E dovete fare qualcosa al riguardo.
Nah, combattere l'ignoranza
 
Vladimir Baskakov:
Nah, combattere l'ignoranza
Le persone in cattività di ossessioni, e altri disturbi mentali di questo tipo, sono incapaci di combattere l'ignoranza )
 
Vladimir Baskakov:
È un bene che l'argomento possa essere scritto da due conti, il filo è scattato immediatamente

Vladimir, non sei adatto a interpretare il ruolo del nuovo Sherlock Holmes, non sai distinguere la mia stilistica da quella di Michael. Pensate che sia difficile distinguere due partecipanti in base all'IP per poterli fermare entrambi immediatamente? Lascia già questa idea di riconoscere erroneamente me e Michael, non c'è alcuno spunto di riflessione per te qui. Scava in un'altra direzione, se sei troppo ansioso di esprimere la tua rabbia e il tuo odio. Lo stesso si riferisce a Eugene, al quale ho realmente indirizzato un dossier exel e, a quanto pare, l'ho erroneamente e frettolosamente preso per un sostenitore e capitore dell'idea di PNB. Non esagerare nel denigrare PNB, altrimenti rimarrai per sempre nella storia come Salieri, che non sarà nemmeno dimenticato dai discendenti sullo sfondo delle grandi opere di Mozart e i nuovi Pushkins ti dedicheranno le loro opere! Attenzione ai colpi di scena.

 
Signori, il bilancio e il patrimonio netto sono stabilmente vicini ai loro valori massimi e non ci sono segni di caduta. PNB sta aspettando che le condizioni salgano decisamente, come nel caso del monitoraggio di Mikhail. È solo che nel mio caso, quando sono coinvolte 34 coppie di strumenti, l'inerzia del mercato è diversa da quella del caso di Mikhail, dove sono coinvolte nel trading 6 coppie di strumenti. Quindi chiedo ai miei avversari di tenere la bocca chiusa e di non disonorare il loro nome davanti agli altri partecipanti al forum. La decisione più corretta è quella di iniziare a padroneggiare completamente il PNB se si vuole stare al passo con i progressi nel trading. A partire da settembre sarò nella regione di Molskovo, più precisamente a Dzerzhinsk nella regione di Mosca per affari per 6-8 mesi e coloro che vogliono incontrarmi e scoprire tutti i dettagli in un incontro personale. All'arrivo, annuncerò il numero di telefono che funziona in tutte le regioni della Russia, e lì e chiarire il tempo e il luogo degli incontri, se c'è un desiderio. Se ci sono più persone, possiamo affittare qualche sala spaziosa a Mosca e invitare Mikhail alla riunione, così puoi essere sicuro che non siamo la stessa persona. Possiamo invitare la leadership di ICL, perché PNB è nata nelle profondità di questa risorsa. Se lo desiderate, possono assumere l'organizzazione di una tale riunione o di una serie di riunioni, come leader mondiale in questo campo. Forse possiamo essere d'accordo con la leadership di MKL per mettere un advisor e un indicatore basato sul PNB in affitto pagato UPU da MKL per l'uso da coloro che desiderano fare trading forex.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Se più persone sono interessate, possiamo affittare qualche sala spaziosa a Mosca e invitare Mikhail a questo incontro, così potete essere sicuri che non siamo la stessa persona. Possiamo invitare la leadership di ICL, perché PNB è nata nelle profondità di questa risorsa. Se lo desiderano, possono assumere l'organizzazione di una tale riunione, o serie di riunioni, come leader mondiale in questo campo.


 

downtrend - flat", perché insieme sono antagonisti e non dovrebbero funzionare insieme.
Quindi tutto, alla fine, si riduce all'AI e al riconoscimento dei modelli. E questa non è più una sandbox per bambini, come Yusuf e l'automa.
E il riconoscimento non è più necessario per riconoscere un cambiamento di tendenza, ma per prevederlo.


 
Nikolai Semko:

Dopotutto, Michael ed io abbiamo dimostrato che questo problema è perfettamente gestito dai PNB, che passano dai trend rialzisti ai trend ribassisti e viceversa nel tempo e non è affatto una sandbox, come la metti tu.

 
Nikolai Semko:

.

Ildesiderio di incontrare tagliato alla radice con questo atteggiamento verso una buona offerta

 
Yousufkhodja Sultonov:

Dopo tutto, io e Mkhailo abbiamo dimostrato che i PNB affrontano perfettamente questo problema, passano da uptrend a downtrend e viceversa allo stesso tempo e non è una sandbox, come dici tu.

Yusuf, con tutto il rispetto, hai una solita strategia di tendenza molto primitiva che può essere facilmente implementata usando una MA ordinaria o anche solo usando ordini Stop caotici con StopLoss e senza TakeProfit e senza alcun indicatore.
Il canadese è salito, quindi il depo è salito nel caso di Mikhail. Il prossimo appartamento vi porterà via tutti i vostri profitti e sarete fuori dai soldi. Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo.

 
Nikolai Semko:

Yusuf, con tutto il rispetto, hai una comune strategia di tendenza molto primitiva, che può essere facilmente fatta con una MA ordinaria o anche solo con ordini Stop caotici con StopLoss e senza TakeProfit senza alcun indicatore.
Il canadese è salito, così il deposito di Mikhail è salito. Il prossimo appartamento vi porterà via tutti i vostri profitti e sarete fuori dai soldi. Non c'è bisogno di chiedere agli indovini.

Mostrate le vostre capacità del MA MA piuttosto che asserirle senza fondamento. La cosa migliore è aspettare i risultati degli esperimenti miei e di Michael. Perché i trader non si arricchiscono usando le MA e altre strategie?

Motivazione: