Esperimento - pagina 112

 
Tutti uguali, dallo stesso posto.

Viva Kunduz e Bagram!
Viva Kabul e Salang!
Viva Pul-i-Khumri e Gardez!
Viva Kandahar e Herat!
Civat, Faizabad e Ghazni!
Vivat, Hairatan e Shindan!
Viva Yusuf e PNB!
 
avete ascoltato la canzone "chu valley songs" :-)
 
È bello poter postare da due account, il thread è stato ravvivato immediatamente
 
Maxim Kuznetsov:
avete ascoltato la canzone "chu valley songs" :-)

Fumo o no, il segnale non è male, forse su un lungo piano si versa gradualmente, ma questa è una sfumatura tecnica, abbastanza risolvibile, e probabilmente risolta dall'autore del segnale, il grano si sente. Dobbiamo guardarlo, non sembra affatto un colpo di fortuna.

 
Maxim Kuznetsov:

Ci siamo: asimmetrie corto-lunghe. Almeno con le valute. Non significa che le regole del lucchetto, solo che le opzioni sono diverse. Non so perché, onestamente... forse per la parità

Ho fatto un errore nella risposta sopra, mi sono confuso con 1. Sì, il modo giusto di andare. Vedrete tutto con i vostri occhi, cioè cosa fa la citazione e cosa ottiene la citazione.
 
Vladimir Baskakov:
È bene che l'argomento possa essere scritto da due conti, il thread si ravviva subito

Hai un'ossessione, dovresti fare qualcosa al riguardo )


P.S. +45% del tuo deposito iniziale. Ave al PNB!

 
Mikhael1983:

Hai un'ossessione, dovresti fare qualcosa al riguardo )


P.S. +45% del tuo deposito iniziale. Ave al PNB!

Le regole sono le stesse per tutti
 
Vladimir Baskakov:
Le regole sono uguali per tutti
... Benjamin accettò di infrangere le sue regole e di leggerle ciò che era scritto sul muro. Tutto era uguale - tranne un comandamento. Si legge: Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali di altri. Dopo questo, non sembrava più strano quando il giorno dopo i maiali, che sorvegliavano il lavoro nella fattoria, ricevevano le fruste.
 
Mikhael1983:
... Benjamin accettò di infrangere le sue regole e di leggerle ciò che era scritto sul muro. Tutto era uguale - tranne un comandamento. Si legge: Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali di altri (c)
Inviato una richiesta ai moderatori
 
Vladimir Baskakov:
Ho inviato una richiesta ai moderatori.
Ti dico che è un'ossessione. E dovete fare qualcosa al riguardo.
Motivazione: