Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 28

 
secret:
Prevedo che ci sarà pochissima distanza tra un segnale di ritorno e un segnale di tendenza) Fino alla completa incertezza)
Nella versione di Bollinger, è stato tutto esplorato dalle menti curiose molto tempo fa).

È abbastanza ovvio che nulla è nuovo sotto la luna) Ma ogni nuova mente indagatrice è ansiosa di fare i propri urti e reinventare le biciclette)

 
Олег avtomat:

Permettetemi di ricordare agli "esperti" locali inesperti che la meccanica quantistica non rientra affatto nei quadri del cosiddetto senso comune.

E tutto ciò che nonrientra nei quadri del cosiddetto buon senso, gli"esperti" locali - inesperti, con la minima esitazione, dichiarano stupido. E non hanno idea di quanto si rendono stupidi.

È divertente leggerlo da qualcuno che lo fa sempre 😁

Sì, potete continuare a combattere disperatamente il senso comune quanto volete ed è un diritto inalienabile essere stupidi

 
transcendreamer:

è divertente leggere questo da qualcuno che fa esattamente questo tutto il tempo 😁

Sì, potete continuare la vostra lotta disperata contro il senso comune quanto volete ed è un diritto inalienabile essere stupidi

Non direi inalienabile ma indistruttibile ;)
L'equazione di Schrödinger è una cosa molto divertente ovviamente, ma come entra in gioco qui - dz....
Eppure il prezzo va in linea retta, il resto è fatto per i libanesi e come esca
 
secret:
Vago che ci sarà una distanza molto piccola tra il segnale di ritorno e il segnale di tendenza) Fino alla completa incertezza)
Nella variante di bollinger, è stato tutto studiato dalle menti curiose per molto tempo)

Dipende da come si commercia una tale salsiccia.

È meglio prendere un segnale da un grande TF, poi il risultato sarà decente (ATR)

 
Renat Akhtyamov:
Non direi inalienabile, ma indistruttibile ;)
L'equazione di Schrödinger è ovviamente molto interessante, ma come entra in gioco qui - non so ....
Eppure il prezzo va in linea retta, il resto è fatto per i livantos e come esca.

Penso che abbia un posto.

Gli ho dato un'occhiata. Molto probabilmente è vero.

***

 
Aleksey Nikolayev:

Ahimè, gli indicatori in ritardo sono tutto ciò che abbiamo)


Beh, l'alto-basso può essere considerato convenzionalmente non in ritardo. Uno strumento classico per gli ingorghi.

 
Aleksey Nikolayev:

Purtroppo (per Shurik), il mercato non è sempre d'accordo con loro (il modello e Shurik). Ma questo non è un problema suo (del mercato).

Personalmente, non sarei interessato a ricostruire l'intero modello da zero, ma solo a cercare di completarlo un po' sulla base degli indicatori che già contiene - le somme degli incrementi e i loro moduli.

Lasciategli fare la ricostruzione completa da solo).

I falsi segnali non sono previsti da questo indicatore (tutti i segnali funzionano - il prezzo non viene impudentemente tagliato da un Gap o da un potente impulso?)

 
Evgeniy Chumakov:

Setacciato il prezzo Open M1 secondo un algoritmo da dicembre al tempo attuale, ha ottenuto circa 1000 dati di prezzo.

Ho queste "immagini":

Indicatore come quello di Sasha. campione = 5 ;))) haha ha, se 10 solo un commercio. intervallo di intervallo da formula D = 3 * const * Sqrt(campione)

Cioè come trovare una tale chiave per filtrare un falso segnale (o invertirlo)?

Cosa contare, solo un linguaggio comprensibile per i nerd ;)?


Ho allegato l'archivio con i dati, c'è un markup di quando comprare e quando vendere. Ci sono un paio di voci (più o meno) perdenti.

E c'è un file con le formule, presumo che sia un icel?

Per provare a cambiare i parametri.

 
spiderman8811:

I falsi segnali non sono affatto previsti da questo indicatore (tutti lavorano direttamente - non succede che il prezzo tagli impudentemente un Gap o un impulso potente?)

Il modello di Shurik non sa che ci sono impulsi e tendenze nel mercato), quindi non li prende in considerazione.
 
Renat Akhtyamov:

Ho girato intorno a questa equazione per due anni

C'era un argomento chiamato PHOMKIT (un sacco di gente è stata uccisa in esso ;)))), molto complesso ma molto logico), che spiega in dettaglio come le particelle da un livello arrivano a quello successivo //è meglio andarci ;))) e capirlo:

secondo me non puoi fare come dice questo video // l'energia non è infinita e hai bisogno di tempo anche lì

Se l'energia di barriera fosse infinita, la microelettronica non esisterebbe oggi perché i cristalli (chip) semplicemente esploderebbero

se il tempo è trascurato, allora è dalla teoria dei quanti, e lì le formule sono molto diverse

questo non è sicuro.

Qui c'è della roba molto buona.

Non l'ho studiato per niente, ma è davvero interessante.

Motivazione: