Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 141

 
E per qualche motivo mi sento più vicino al confronto con Temujin che con Chegevara.
 
Aleksei Stepanenko:
Per qualche motivo mi sento più vicino al confronto con Temujin che con Chegevara.
Avevo una pagina chiamata Chegevara. Ecco da dove è venuto e in qualche modo è rimasto. L'abbiamo lasciato così).
 
Доктор:

Non tutto il delirio può essere ancora affrontato. SB è un processo instabile.

.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Avevo una pagina chiamata Chegevara. Ecco da dove veniva e in qualche modo si è attaccato. Beh, è rimasto così).

Non importa. Avete già il "Che" al suo posto. Leggo i vostri post con comprensione e comprensione. Non sono sempre d'accordo. Ma lascia il tempo per pensarci.

 
Олег avtomat:

.

Oleg, svegliati! Sei nella stessa stanza del 9. Sant'Antonio non può più aiutarti. ))))))

P.s.

Scegliere il migliore dei 9 è difficile per Antony. Potrei scegliere quello sbagliato.)))))))))

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
In precedenza, avevo solo una pagina chiamata Chegevara. Donde uscì e in qualche modo crebbe. Beh, quindi l'ha lasciato).

Sì, la reincarnazione è una cosa del genere) il tempo vola velocemente) Nelle risposte, però, il nome rimane, a volte ci si chiede chi era chi)

 
J.B:

Cosa intende per "fare"? In quale lasso di tempo con quale capitale?

in che percentuale i fondi hedge sono interessati alle criptovalute? )

 
Vladimir:
C'è qualcosa di confuso qui. Se lo zigzag visualizza solo i dati per la leggibilità, allora dove li prende? In particolare, i punti collegati dalla linea spezzata? Chi costruisce i vertici di uno zigzag standard, se non se stesso?

Ecco un semplice segnale di inversione (1-2-3):

Ed ecco lo zigzag costruito usando i suoi valori:

Tecnicamente, quando si costruisce uno zigzag, si possono usare i valori di un indicatore esterno o costruirli nel codice dello zigzag.

 
Алексей Тарабанов:

Ecco un semplice segnale di inversione (1-2-3):

Ed ecco lo zigzag costruito usando i suoi valori:

Tecnicamente, quando si costruisce uno zigzag, si possono usare i valori di un indicatore esterno o incorporarli nel codice dello zigzag.

Non è proprio uno zigzag...

Fatto un indicatore, ecco il tuo segnale:

Ma se si "zooma sui conteggi" un po' più lontano:

Questo è il tipo di tendenza senza fine di cui parlavo.

non è essenzialmente uno zig zag nel senso standard. È una specie di modello alto1-basso-alto0, basso1-alto-basso0

dove è sempre high0 > high1 || low0 < low1 e low || high è una specie di correzione. E questo modello continuerà ad espandersi fino all'infinito.

deve avere una coppia limite, deve essere una % di qualcosa per conservare completamente il principio di relatività.

Altrimenti si scopre che la natura del segnale dipende dal punto di riferimento... e questo non è corretto.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Non è proprio un zig zag...

Fatto un indicatore, ecco il tuo segnale:

Ma se si fa "zig zag" un po' più lontano sulla lettura:

Questo è il tipo di tendenza senza fine di cui parlavo.

non è essenzialmente uno zig zag nel senso standard. È una specie di modello alto1-basso-alto0, basso1-alto-basso0

dove è sempre high0 > high1 || low0 < low1 e low || high è una specie di correzione. E questo modello continuerà ad espandersi fino all'infinito.

deve avere una coppia limite, deve essere una % di qualcosa per conservare completamente il principio di relatività.

Altrimenti si scopre che la natura del segnale dipende anche dal punto di riferimento... e questo non è giusto.

Ah, ora capisco cosa vuoi dire. Di solito la chiamo "serpentina" per distinguerla da un normale zigzag.

Ha senso, secondo me. Pertanto, mi scuso per i miei commenti inappropriati nei suoi confronti e li cancello.

Nel caso di SB, il rapporto tra il ginocchio più piccolo del serpente e il ginocchio più grande vicino è distribuito secondo una distribuzione uniforme standard. Per il serpente a prezzi reali non ho notato nessuna particolare deviazione da questo.

In generale, secondo le mie osservazioni, una forte deviazione da SB si nota solo sugli incrementi di prezzo, e anche allora - per lo più solo su piccole scale.

Motivazione: