FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 204

 
Con le croci meno soldi, meno trading, è più facile vedere il centro della gamma.......... e solo Dio e Sua Maestà Chance conosce la parte superiore e inferiore del canale, che consiste di mille ragioni apparentemente prevedibili.
 

correlazione

 
gnawingmarket:
Le croci hanno meno soldi, meno trading - è più facile vedere il centro del range.......... e solo Dio e Sua Maestà il Caso, che è fatto di mille ragioni apparentemente prevedibili, conosce la parte superiore e inferiore del canale.
c'è meno trading, ma gli incroci sono una formula regolare per moltiplicare o dividere le major, non di più. quindi è molto più complicato di così. il comportamento di un incrocio è il comportamento di 2 major già...
 
pako:

correlazione

bello. ho scritto lo stesso su mt4

Prendi il giorno per creare un portafoglio e usa questo come segnale per il trading e sarà anche una buona strategia di arbitraggio

Prova prima senza le croci

 

Qui ho la più sfortunata...... ma tutto è sotto controllo - tenete la presa sull'indicatore di target - è ancora abbastanza alto, gli oscillatori sono in ipervenduto, la coppia è sdraiata su un forte supporto e sta già sondando una correzione......... chiuderà con un piccolo profitto, a meno che non ci sia un default nella zona euro.

 
gnawingmarket:

Qui ho la più sfortunata...... ma tutto è sotto controllo - tenete la presa sull'indicatore di target - è ancora abbastanza alto, gli oscillatori sono in ipervenduto, la coppia è sdraiata su un forte supporto e sta già sondando una correzione......... chiuderà con un piccolo profitto, a meno che non ci sia un default nella zona euro.

in privato. andato a letto...
 
_new-rena:

Quindi le tue statistiche non sono equità, io sono tutto chiuso, sai la differenza?

per chiudere - ancora una volta ritorno alla formula croce=maggiore1*maggiore2, per esempio 2=2*1=1*2=1,5*1,33=1,33*1,5 ecc.

le croci sono piombini, ancora una volta ripeto!!!!

Ah-ah-......... è vero, ho sempre scambi aperti.

Per quanto riguarda major su major - questa opzione non scare.......... cosa succederà all'euro e chif....... solo che l'eurozona fallisca.

Non capisco la tua formula...... Sono come Sherlock Holmes, che non sapeva chi fosse Copernico e non capiva perché avesse bisogno di saperlo........... ma aveva una conoscenza enciclopedica dei mozziconi di sigarette.

 
gnawingmarket:

Ah-ah-......... è vero, ho sempre scambi aperti.

A proposito del maggiore sul maggiore - questa opzione non scare.......... cosa succederà all'euro e al chif....... solo che l'eurozona fallisca.

Non capisco la tua formula...... Sono come Sherlock Holmes, che non sapeva chi fosse Copernico e non capiva perché lo conoscesse........... ma aveva una conoscenza enciclopedica dei mozziconi di sigaretta.

la matematica è fondamentale nel trading, il denaro è ))))

moltiplicando i prezzi, si ottiene il prezzo trasversale.

EURUSD*USDCHF=EURCHF

cioè, tenendo conto dello spread e del volume del cross trading, potrebbe non essere redditizio).

 
_new-rena:
di persona

Se il sistema scrive Equity, perché è solo un equilibrio?

Equity-Forex è un valore che riflette quanto denaro un cliente ha in deposito (il saldo del suo conto di trading), tenendo conto di tutte le sue transazioni correnti.

 
gnawingmarket:

Se il sistema scrive l'equità, perché è solo un equilibrio?

Non c'è tanto nel saldo quanto può essere prelevato al volo
Motivazione: