Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 31

 
Renat Akhtyamov:

finché non siete soddisfatti del prodotto, per così dire.

e poi arriva la sete di denaro.

Ci sono persone per le quali il denaro non è così importante.
Per loro, il denaro è solo un pezzo di carta e niente di più.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Ci sono persone per le quali il denaro non gioca un ruolo così importante.
Per loro il denaro è solo un pezzo di carta e niente di più.
Conquistare il caos non è per tutti. Ecco perché per alcune persone è il senso della vita. Il denaro è sullo sfondo. Si può rimanere bloccati su di loro e non trovare la risposta.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Ci sono persone per le quali il denaro non è così importante.
Per loro, il denaro è solo carta e niente di più.
spiderman8811:
Conquistare il caos non è per tutti. Ecco perché per alcuni è il senso della vita. Il denaro è sullo sfondo. Si può rimanere bloccati su di loro e non trovare la risposta.

Ci sono stato.

ma mi piacciono quasi tutti gli ultimi sistemi.

;)

 
multiplicator:

non fai trading durante il periodo delle notizie?

Ha senso provare un tale filtro. È vero, le mie osservazioni dicono che più danno viene dalle notizie non pianificate e dalle tendenze spontanee ("senza motivo").
 
Renat Akhtyamov:

Ho avuto anche questo.

ma mi piacciono quasi tutti gli ultimi sistemi

;)


Nel tuo strumento 'triangolo di equilibrio' dove ci sono tre linee di tre coppie di valute, prendi l'incrocio così com'è o sintetico? Esempio EURGBP o EURUSD/GBPUSD.

 
Evgeniy Chumakov:


Nel tuo indicatore "triangolo di equilibrio" dove ci sono tre linee di tre coppie di valute, prendi l'incrocio così com'è o sintetico? Esempio EURGBP o EURUSD/GBPUSD.

prova a dividere l'incremento per il prezzo corrente al momento del calcolo

forse questa formula può essere utile per questo ramo, perché si stanno assottigliando ..,

infatti, tutto è più semplice

La stazionarietà è possibile solo se si frena la citazione

di conseguenza dobbiamo dividere per esso

//---

il significato finanziario (fisico per così dire) è questo:

per le major in dollari il prezzo cambia il valore del punto, e per le major non in dollari il margine cambia

Quindi, in entrambi i casi, dividendo per il prezzo individuale si stabilizza questo chip, le coppie diventano equivalenti.

Per interesse, guardate la formula per calcolare il margine e il valore del tick.

 


Quella blu è la somma degli incrementi e quella rossa è la somma degli incrementi divisa per il prezzo.

Ma in linea di principio, c'è una certa logica, +100 pips/1.12500 non è lo stesso che +100 pips/1.30500.

Se la prima valuta di una coppia è più cara della seconda, deve crescere di più della seconda per poter reggere il confronto.

 
spiderman8811:
Sconfiggere il caos non è per tutti.

La definizione di caos è una cosa interessante)

E la soluzione è solo piena di ogni sorta di paradossi)

La cosa più interessante della matematica è che non ho mai trovato una soluzione universale. Semplicemente non c'è. In tutto il web c'è solo una singola menzione e analisi di ciò che sta realmente accadendo nel mercato e questo è tutto. Non c'è nient'altro. Questo è strano in generale, visto da quanto tempo esiste l'analisi tecnica. Ma ci sono molti metodi spazzatura e tutto è determinato dalla fantasia).

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

La definizione di caos è una cosa interessante)

E la soluzione è solo piena di ogni sorta di paradossi)

La cosa più interessante della matematica è che non ho mai trovato una soluzione universale. Semplicemente non c'è.

Stai cercando lì per certo? O forse la risposta è in un settore completamente diverso? Sei mai stato in una libreria?

Conta su una probabilità del 100%?

 
Evgeniy Chumakov:


Quella blu è la somma degli incrementi e quella rossa è la somma degli incrementi divisa per il prezzo.

Ma in linea di principio, c'è una certa logica, +100 pips/1.12500 non è lo stesso che +100 pips/1.30500.

Se la prima valuta di una coppia è più cara della seconda, allora dovrebbe crescere ancora di più della seconda per reggere il confronto.

Ho controllato ora

L'ho scritto di nuovo:

moltiplicare l'incremento per il valore di pip calcolato in ogni punto

sincronizzare le coppie in base al tempo

Motivazione: