Indice del sentimento del mercato - pagina 9

 
Mislaid:

Caro Yusuf. Condivido il tuo approccio all'analisi del sentimento del mercato basato su un paniere di valute. Ma andiamo oltre. Non c'è nulla che ci impedisca di creare tutti i panieri che vogliamo e di calcolare i profitti per essi (quella che lei ha chiamato una metodologia è in realtà solo uno strumento).Il sentimento del mercato non è uno, ma un mucchio di cesti che scambiano con profitto (uso solo due criteri per selezionare i cesti: 1 - il cesto da comprare deve essere in un trend rialzista, 2 - il commercio H-zigzag da comprare deve risultare in un risultato positivo) Allora è, come ora, il cesto sta scambiando nella direzione del buon sentimento del mercato.

Con questo approccio otteniamo migliaia di panieri (che sono solo i panieri "giusti") da scambiare nella direzione del "buon sentimento del mercato" con requisiti minimi di margine (ci sono oltre 200.000 panieri con valori inferiori a 4K USD coinvolti nell'analisi).

Ora complimenti ai fondatori: HrenFX, Svinozavr.

Ho creato un paniere di 47 strumenti disponibili sul terminale del mio broker per conti centesimi di cui 13 sono inattivi, nonostante i tentativi dell'EA di aprire un ordine ogni secondo. A causa di questo sembra esserci un sovraccarico sull'UPU. Ho disattivato gli EA su questi strumenti.

Si suggerisce di creare un sacco di tutti i tipi di cesti. Io non ho seguito questa strada e ho creato un unico paniere di 34 strumenti e l'ho chiamato convenzionalmente "mercato globale". Per esempio non ho incluso strumenti inattivi come USD/RUB e altri che non erano nel terminale del mio broker. Tuttavia, si è rivelato un cesto abbastanza rappresentativo e inerziale con le sue specificità. Qui, cerco di scoprire l'umore di questo mercato immaginario. Per esempio, in questo momento il sentimento del mercato è contrario ai valori previsti, né, spero, cambierà nella giusta direzione. Il meglio è stato un incontro 40/60. Ora è abbastanza brutto - 1/33. Detto questo, c'è un calo di capitale, ma non è critico. Tutto è sotto controllo.

 
Yousufkhodja Sultonov: Ecco, l'umore di questo mercato immaginario è quello che sto cercando di capire.

Non è l'umore del mercato, ma il vostro umore di ordini aperti.

 
Yusuf, penso che stiano iniziando a indovinare.....
 
Yousufkhodja Sultonov:

Stronzate.

no
 
Evgeniy Chumakov:

Non è l'umore del mercato, ma il vostro umore di ordini aperti.

Questo può essere il caso.

 
denis.eremin:
Yusuf, penso che stiano cominciando a indovinare.....

Cosa c'è da indovinare?

Motivazione: