Indice del sentimento del mercato - pagina 8

 
Yousufkhodja Sultonov:

Questo è un conto in centesimi reali con una leva di 1/500. Di nuovo, questo è il metodo di trading più affidabile, a quanto pare. Niente salti improvvisi nel bilancio o nei fondi. Sembra che l'oro o il dollaro stia per colpire tutto ciò che si trova sul suo cammino. Ma tutti sono neutralizzati da altri strumenti.

Ancora centesimi....

 
denis.eremin:

Yusuf, quando spieghiamo qualcosa, NON intendiamo MICROCUT - è divertente per i bambini.

Perché è un gioco da ragazzi? Per testare il TS ancora grezzo, un microconteggio è giusto. Almeno io provo sempre il mio nuovo TS all'inizio su un conto in centesimi.

 
khorosh:

Perché è un gioco da ragazzi? Un micro account è giusto per testare un TS ancora grezzo. Almeno io provo sempre il mio nuovo TS all'inizio su un conto in centesimi.

Sono della stessa opinione. Perché non saltare subito nel calore del mercato senza un'analisi preventiva?

 

Caro Yusuf. Condivido il tuo approccio all'analisi del sentimento del mercato basato su un paniere di valute. Ma andiamo oltre. Non c'è nulla che ci impedisca di creare tutti i cesti che vogliamo e di calcolare i profitti per essi (quella che lei ha chiamato una metodologia è in realtà solo uno strumento).Il sentimento del mercato non è uno, ma un mucchio di cesti che scambiano con profitto (io uso solo due criteri per selezionare i cesti: 1 - il cesto da comprare deve essere in un trend rialzista, 2 - il commercio H-zigzag per comprare deve essere positivo) Poi è, come ora, il cesto è il commercio nella direzione del buon sentimento del mercato.

Con questo approccio otteniamo migliaia di panieri (che sono solo i panieri "giusti") da scambiare nella direzione del "buon sentimento del mercato" con requisiti minimi di margine (ci sono oltre 200.000 panieri con valori inferiori a 4K USD coinvolti nell'analisi).

Ora complimenti ai fondatori: HrenFX, Svinozavr.

 

Ecco uno stato d'animo per il venerdì.


 
Marketsentiment index - dovrebbe essere una linea orizzontale!
 
Evgeniy Chumakov:
Market sentiment index - dovrebbe essere una linea orizzontale!

sarà orizzontale, indipendentemente dal sentimento del mercato


 
Evgeniy Chumakov:

Ecco l'umore per il venerdì.


A quanto pare, questo è l'umore del mercato per uno strumento.

 
Evgeniy Chumakov:
Market sentiment index - dovrebbe essere una linea orizzontale!

Giustificare, per favore.

 
Renat Akhtyamov:

sarà orizzontale indipendentemente dal sentimento del mercato


Stronzate.

Motivazione: