Indice del sentimento del mercato - pagina 7

 
Fast235:

Caro Yusuf, molte persone hanno già avuto situazioni simili, e potrebbe essere esattamente il contrario, un declino morbido.

Lei presenta le sue idee sciocche come verità, queste idee sciocche sono state discusse qui molte volte prima (come tutti ricordiamo lei non ha alcuna esperienza di trading), mentre gli schemi matematici sono incomprensibili per lei senza alcuna esperienza di trading.

Sì, mi manca la tua esperienza di trading. Ma credo di aver trovato la strada per un trading affidabile e senza fretta.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non ho ancora la possibilità di fare trading in conti in dollari. Ma sto pensando di aprire presto un conto in dollari.

Ancora una volta, calcolare i requisiti di margine per i conti reali quando si scambiano 34 asset in una sola volta

 
Non voglio offendere Yusuf, vedo che negli ultimi 10 anni non era chiaramente impegnato nel trading, per non parlare di testare il suo NSP, quindi un anno di poking attivo metterà le cose a posto, e poi si può dire qualcosa
 
denis.eremin:

Ancora una volta - calcola i requisiti di margine per conti reali con 34 asset scambiati in una sola volta

Margine - 88.92, Margine libero - 989.67, Livello - 1214%, Fondi - 1081.65, Saldo - 1361.01.

 
Fast235:
Non voglio offendere Yusuf, vedo che negli ultimi 10 anni non era chiaramente impegnato nel trading, e per di più nel testare il suo NSP, quindi un anno di punzecchiatura attiva metterà le cose a posto, e poi si potrà dire qualcosa

Lo spero anche io.

 
PapaYozh:

Probabilmente volevi dire "nella tua testa", perché tutti possono vedere "cosa sta succedendo nel mercato" senza le tue parole.

Si vede soprattutto la situazione su alcuni strumenti. Vedere nel suo insieme e vivere le balaustre del mercato è un'esperienza diversa!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Margine - 88.92, Margine libero - 989.67, Livello - 1214%, Fondi - 1081.65, Saldo - 1361.01.

Aprite un qualsiasi calcolatore per trader, inserite 0,01 lotti per le coppie di valute, i valori di leva e calcolate il margine totale di 34 attività PER IL CONTO REALE.

 
denis.eremin:

Aprite un qualsiasi calcolatore per trader, inserite 0,01 lotti per le coppie di valute, inserite il valore della leva e calcolate il margine totale di 34 attività per un conto REALE.

Questo è un conto in centesimi reali con una leva di 1/500. Di nuovo, questo è il metodo di trading più affidabile, a quanto pare. Niente salti improvvisi nel bilancio o nei fondi. Sembra che l'oro o il dollaro stia per colpire tutto ciò che si trova sul suo cammino. Ma tutti sono neutralizzati da altri strumenti.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Questo è un conto in centesimi reali con una leva di 1/500.

Vogliono dirvi che l'importo sarà inaccessibile con tanti ordini minimi, il conto dovrebbe essere da 3000-5000$, dimenticate i centesimi.

 
Fast235:

Vogliono dirvi che l'importo sarà inaccessibile con tanti ordini minimi, il conto deve essere di almeno 5.000 dollari, lasciate perdere i centesimi.

Penso che 1000 dollari siano sufficienti per un trading di successo. Il tempo lo dirà. Ma non c'è alcuno swap e nessuna commissione su questo conto.

Motivazione: