Ci sono programmatori che hanno scritto 1000 EA ciascuno e non hanno ancora trovato un singolo graal. Non c'è un unico graal per 1000 EAs? - pagina 8

 
JRandomTrader:

Il mio funziona un po' su M15, un po' su H4.

L'intervallo di alcuni anni non è nel tester, ma una simulazione di trading su un grafico reale per alcuni anni. Bisogna farlo perché non tutte le informazioni utilizzate sono disponibili nella storia.

È possibile la simulazione su 4?

 
Valeriy Yastremskiy:

È possibile la simulazione su 4?

Cosa vuoi dire?

 
igrok333:
Alcuni programmatori hanno scritto più di 1000 Expert Advisors, li hanno testati,
e non hanno ancora ricevuto un solo EA grazioso.

Non sono entrati nel commercio e continuano a lavorare come freelance.

Significa che non c'è nemmeno 1 buon EA altamente redditizio per ogni 1000 EA?

In realtà, è una domanda strana, è ovvio per qualsiasi persona meno intelligente che ci sono solo un paio di strategie su quel migliaio - indicatore, griglia, e basta.

Tutti gli ordini tendono a coincidere del 40-50-60-70-80%.

 
JRandomTrader:

Cosa vuoi dire?

Su MT4 nel tester o altro, è possibile creare una storia dei prezzi di diversi strumenti e accedere alla storia in modo sincrono.

Forse ho frainteso la parola simulazione. Lo intendo come la riproduzione di condizioni su dati storici.

 
Valeriy Yastremskiy:

Su MT4 nel tester o altro, è possibile creare una storia dei prezzi di diversi strumenti e accedere alla storia in modo sincrono.

Forse ho frainteso la parola simulazione. Lo intendo come la riproduzione di condizioni su dati storici.

Non l'ho su dati storici, ma su dati reali, in tempo reale, per diversi anni. Solo che in realtà non facciamo accordi, scriviamo tutto in un log e in un file di stato.

E commercio quelle varianti (decine di migliaia) che hanno mostrato una redditività media annua accettabile, un drawdown massimo e il rapporto tra il profitto totale e il drawdown massimo.

 
JRandomTrader:

Non l'ho su dati storici, ma su dati reali, in tempo reale, per diversi anni. Solo che non facciamo accordi reali, ma scriviamo tutto nel log e nel file di stato.

Seleziono le varianti (decine di migliaia) che hanno dimostrato una redditività media annua accettabile, un drawdown massimo e il rapporto tra il profitto massimo e il drawdown massimo.

Cosa intende - non usando la storia, ma le citazioni reali?

Le quotazioni reali e demo possono essere storiche o attuali...

 
Georgiy Merts:

Cosa intende per "non su citazioni storiche, ma su citazioni reali"?

Le quotazioni reali e demo possono essere storiche o attuali...

OK, corrente. In tempo reale.

La storia non contiene tutte le informazioni utilizzate.

 
Valeriy Yastremskiy:

Su MT4 nel tester o altro, è possibile creare una storia dei prezzi di diversi strumenti e accedere alla storia in modo sincrono.

Forse ho frainteso la parola simulazione. Lo intendo come la riproduzione di condizioni su dati storici.

Si può, ma bisogna controllare la sincronia nel tester per essere sicuri.

 
Maxim Romanov:
Non so quanto sia complicato un Expert Advisor redditizio e quanto bisogna tenerne conto. Il problema è che non sono così complessi, e il modello teorico è insufficiente per una redditività stabile.
Quindi non si tratta di quantità.

si tratta di quantità.

dovete eliminare sistematicamente tutto ciò che è soggetto a perdite

quando l'ho detto su questo forum, ho ricevuto in cambio un pomodoro volante

ma ancora

La prima domanda da porsi è: come drenare il sistema?

Se si trova una risposta positiva, anche con una minima possibilità, allora la strategia è a verbale.

Devo averne scritti più di 1000, ma vorrei davvero aver iniziato con quello che ho descritto in questo post

Sono sicuro che avrei trovato prima la strada giusta.

---

per esempio - entrata/uscita per indicatore, naturalmente il più fresco e preciso

ha aperto un acquisto per esempio

come si fa a perdere?

Per portare il prezzo a zero o sotto lo zero.

cioè è possibile affondare?

sì!!!

Basta così, al diavolo.

ecc.
 
Renat Akhtyamov:

per esempio - entrata/uscita dall'indicatore, naturalmente il più ripido e preciso

ha aperto un acquisto per esempio

come si fa a perdere?

Per portare il prezzo a zero o sotto lo zero.

cioè, è possibile affondare?

sì!!!

Questo è tutto, lascia perdere.

ecc.


Avete sia BUY che SELL aperti sulla stessa coppia allo stesso tempo? La risposta è 'Sì' o 'No'.