Ogni previsione è condannata? - pagina 15

 
moskitman:
Beh, se non lo vedi, semplicemente non vuoi vederlo. Ho scambiato il carico extra del deposito per segnali di trading affidabili e mi va bene così. Ho precedentemente abbandonato la nozione di "rilevare un'inversione" come atavismo di una sola valuta. Se vedo una "tensione" creata dalla fondazione nel mercato, entro nel mercato con una grande quantità di ordini per la sua liquidazione. A questo punto so già chi "vuole" andare dove, il che di solito è sufficiente per bilanciare positivamente il cestino degli ordini.
Il punto è che è altrettanto poco gratificante trovare tensioni multivalutarie da una condizione immaginaria di ipercomprato/ipervenduto come nel caso di una singola coppia.
 
HideYourRichess:
E come si attraversa un incrocio? Tutto è già stato detto, tutto quello che dovete fare è pensarci, ed essere d'accordo o meno.


Cazzo, ho bisogno di questa spiegazione per puntare il dito...

Ok, ci provo: sto attraversando un incrocio con un semaforo verde. Perché? Perché quando attraverso con il verde, stimo che le mie possibilità di essere investito da un'auto siano più basse di quando attraverso con il rosso (probabilità, balle). Ho scoperto questo schema e prevedo che il mio attraversamento dell'incrocio con una luce verde ha più probabilità di concludersi con successo che il mio attraversamento con una luce rossa.

 
Avals:

Credo che sia una questione di distinguere i modelli dalle pseudo-legge. Come il classico esempio degli insegnanti di statistica - la correlazione tra il numero di bambini nati e il numero di popolazione di cicogne :)


Se avete osservato questo modello per un periodo di tempo abbastanza lungo, cosa vi impedisce di usarlo? La sensazione che il denaro guadagnato in questo modo sia "sbagliato"?

Victor Nidderhoffer è un importante trader e multimilionario. Nel suo libro descrive la correlazione tra il livello di ricchezza di un paese e la lunghezza dei suoi sederi. Lui usa questo.

Sempre nel suo libro descrive la correlazione tra i movimenti dei prezzi nei mercati finanziari e la migrazione degli elefanti in Africa. E usa anche questo nel trading. E con successo

 
FAGOTT:


Cazzo, ho queste spiegazioni sulle dita...

Ok, ci provo: sto attraversando un incrocio con un semaforo verde. Perché? Perché quando attraverso con il verde, stimo che le mie possibilità di essere investito da un'auto siano più basse di quando attraverso con il rosso (probabilità, balle). Ho scoperto questo schema e prevedo che il mio attraversamento dell'incrocio con una luce verde ha più probabilità di concludersi con successo che il mio attraversamento con una luce rossa.

Ho ragione nel supporre che per attraversare non si fa un'analisi di Fourier degli attraversamenti passati con successo all'incrocio?
 
FAGOTT:


Se hai osservato questo modello per un lungo periodo di tempo, cosa ti impedisce di usarlo? La sensazione che il denaro guadagnato in questo modo sia "sbagliato"?

Victor Nidderhoffer è un importante trader e multimilionario. Nel suo libro descrive la correlazione tra il livello di ricchezza di un paese e la lunghezza dei suoi sederi. Lui usa questo.

Sempre nel suo libro descrive la correlazione tra i movimenti dei prezzi nei mercati finanziari e la migrazione degli elefanti in Africa. E usa anche questo nel trading. E con successo.

Avete frainteso Nidderhoffer, quello che usa dal fatto della lunghezza dei mozziconi. Finché non ho cominciato a leggere molto su quei tempi, non ho capito nemmeno io il senso.
 
HideYourRichess:
Ho ragione di supporre che per attraversare non si fa un'analisi di Fourier degli attraversamenti passati con successo?


E chi sa come funziona esattamente questa rete neurale nel cervello? Lo schema c'è, è stato rilevato e io faccio delle previsioni basate su di esso.

Ma come separare i due concetti? Fare una previsione senza uno schema? Sulla base di cosa? Come?

Avete individuato un modello nel mercato, ma basandovi su di esso, non potete fare previsioni sulla dinamica dei prezzi. Come usarlo nel trading?

 
HideYourRichess:
Hai frainteso Nidderhoffer per usare il fatto della lunghezza dei mozziconi. Finché non ho cominciato a leggere molto su quei tempi, non ho capito nemmeno io il senso.


Troppo pigro per tirare fuori di nuovo le citazioni. Sto per andare su altre 10 pagine di verbosità come Schwager.

L'effetto La Bagola si applica sicuramente. Gli elefanti sono mercati finanziari. Le cicogne fumano nervosamente.

 
FAGOTT:


Sono troppo pigro per tirare fuori di nuovo le citazioni. Sta per avere altre 10 pagine di verbosità come Schwager.

L'effetto La Bagola si applica sicuramente. Gli elefanti sono mercati finanziari. Le cicogne sono i tirapiedi.

Beh, il pigro è pigro. In effetti, è molto più facile inventarsi qualcosa su cui fantasticare.
 

HideYourRichess:

Schwager's. Nessuno lì calcola alcuna probabilità o fa alcuna previsione (nel senso usato qui).

Non fanno previsioni? In che senso? Entrano a caso? O cercano un'entrata, dove si prevedono movimenti di prezzo nella giusta direzione?
 
FAGOTT:


E chi sa come funziona esattamente questa rete neurale nel cervello? Il modello c'è, è stato rilevato e faccio delle previsioni basate su di esso.

Non usare la parola "previsione". Usa la parola "inferenza". "Previsione" è incertezza, "la volontà del caso". L'"inferenza" può essere formalizzata. Si possono imporre condizioni aggiuntive. L'attraversamento della strada "senza soluzione di continuità" non è per i professionisti. Un pedone professionista si guarderà intorno 10 volte di più, piuttosto che affidarsi al caso, leggendo il giornale in movimento quando attraversa. Tutto quello che deve fare è continuare a rispettare le condizioni di "guardare a sinistra" e "guardare a destra". Un tale pedone è difficile da colpire. Praticamente impossibile - può rimbalzare via (... anche se... 'se il Chukcha non avesse aperto la porta - la vecchia se ne sarebbe andata').
Motivazione: