Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto - come analizzare il bicchiere e applicarlo nel trading? - pagina 5

 
Alexey Kozitsyn:

Potrebbe sembrare qualcosa del genere:

è molto probabile che si tratti anche di fantasmi.

Andy Sanders:

1. questi sono i livelli di grasso che cambiano velocemente intorno alla diffusione.

Sono ordini abbastanza normali. danno un sacco di problemi ai limitatori ma se vai sul mercato è molto probabile che siano quelli in cui entri.

 
Комбинатор:

è molto probabile che anche loro siano fantasmi.

Spiegare, per favore.

 
Alexey Kozitsyn:

Spiegare, per favore.

Solo perché è fermo non significa che non sparirà quando il prezzo si avvicina.

 
Комбинатор:

Solo perché è fermo non significa che non sparirà quando il prezzo salirà.

Sono d'accordo, dirò di più, anche se il prezzo si scontra con un muro, non significa che la maggior parte non se ne andrà. Ma aumenta le possibilità di aver trovato un vero "muro" - un livello con molto volume.

Se conosci un altro modo per aumentare la probabilità di trovare un muro, per favore condividilo.

 
Ditemi, chi lo sa, sul conto demo da MQ i dati reali sui volumi nella tazza, è lo stesso che sull'azione?
 
Maxim Romanov:
Ditemi, chi lo sa, sul conto demo da MQ i dati reali sui volumi nella tazza, è lo stesso come sulla borsa?

Non corrispondono.

Di quale broker stai chiedendo?

 
Sergey Chalyshev:

Non corrispondono.

Di quale broker stai chiedendo?

Tutti i broker dovrebbero avere gli stessi volumi sul mercato, giusto, è una borsa valori?

È necessario aprire un conto reale per l'analisi?
 
Maxim Romanov:

Tutti i broker dovrebbero avere gli stessi volumi nel bicchiere, non è vero, è una borsa valori?

È necessario aprire un conto reale per l'analisi?

Per quanto ho capito, anche le citazioni lì non corrispondono - sulla demo in Otkritie c'erano picchi che non esistono sul reale.

È meglio aprire un conto di intermediazione.

 
Maxim Romanov:

Tutti i broker dovrebbero avere gli stessi volumi nella tazza, non è vero, è una borsa valori?

Significa che bisogna aprire il server reale per analizzarlo?


Non posso dire di tutti i broker.

Su MICEX, il reale e il demo sono completamente diversi. Anche il demo MQL è diverso dal demo MICEX e dal MICEX reale. Il demo MQL è in ritardo rispetto al MICEX reale. MICEX ha il proprio server demo, le quotazioni sono sincronizzate lì solo durante la compensazione, il resto del tempo vivono di vita propria.

A quanto pare, la domanda è nata dalla MMA. Non so se AMR ha il suo server demo? Probabilmente no. Quello che AMR mostra sul demo non è affatto come il reale, questa è la mia opinione, potete facilmente controllare se volete.

 
Sergey Chalyshev:


Non posso dire di tutti i broker.

Su MICEX, il reale e il demo sono completamente diversi. Anche il demo MQL è diverso dal demo MICEX e dal MICEX reale. Il demo MQL è in ritardo rispetto al MICEX reale. MICEX ha il suo server demo, le quotazioni sono sincronizzate lì solo durante la compensazione e nel frattempo vivono la loro vita.

A quanto pare la domanda è nata dalla MMA. Non possiamo dire se AMP ha un proprio server demo? Probabilmente no. Se non sapete cosa mostra AMP sulla demo, è la mia opinione, potete controllarlo facilmente se volete.

Voglio fare un indicatore che tenga conto della quantità di beni comprati/venduti. Ho aperto la demo da MQ, vedo i volumi, quindi mi sono chiesto se quelli sono volumi reali o no.
Grazie per la risposta, è esattamente quello che volevo sapere.
Se non conoscete la differenza tra i broker e il mercato, non preoccupatevi.
Motivazione: