FXAnt EA - pagina 2

 

Se potessi avere un certo numero di volontari per testare le varie impostazioni e postare i risultati sarebbe fantastico.

Ho intenzione di provare per la prossima settimana.

TP: 20

SL: 20

con e senza Timefilter

e

TP: 40

SL: 30

con e senza timefilter

Ho intenzione di provare più coppie di valute per vedere se alcune funzionano meglio di altre.

Grazie Nich per tutto l'aiuto nel migliorare questo EA "giocattolo". Sembra avere del potenziale. A volte, le cose semplici si rivelano avere davvero un potenziale.

Vai a vedere.

 
holyguy7:
Se potessi avere un certo numero di volontari per testare le varie impostazioni e postare i risultati sarebbe fantastico.

Ci proverò per la prossima settimana.

TP: 20

SL: 20

con e senza Timefilter

e

TP: 40

SL: 30

con e senza timefilter

Ho intenzione di provare più coppie di valute per vedere se alcune funzionano meglio di altre.

Grazie Nich per tutto l'aiuto nel migliorare questo EA "giocattolo". Sembra avere del potenziale. A volte, le cose semplici si rivelano avere davvero un potenziale.

Vai a vedere.

Potrei testarlo senza postare i risultati nei thread della competizione come i risultati settimanali o altro. Potrei postare i rapporti solo in questo thread.

Ma ho un problema: questo EA dovrebbe lavorare con altri EA in un Metartader quindi devo essere sicuro che non si interromperanno a vicenda (numeri magici o altro).

Se non siete sicuri di questo, aspettate che arrivi Igorad, che di solito risolve questi problemi e io sono in grado di testare tutte le impostazioni di un EA usando una MetaTrader per questo motivo.

E postare EA, file preimpostato, time frame e qualche breve descrizione in un unico post.

 
 

Si prega di rinominare il thread in FXAnt EA

Amministratore,

Mi chiedevo se il thread potesse essere rinominato in:

FXAnt EA

in modo che possiamo continuare a riconoscere il tread più facilmente in futuro.

Grazie.

 
holyguy7:
Alcuni di questi problemi possono essere e sono stati risolti con impostazioni regolabili.

Ho anche scoperto che il timeframe H4 è il più stabile con questo EA e sembra funzionare nei momenti di tendenza (come quello che è successo con la EURUSD questa settimana).

Sì, ci sono perdite come ogni EA, ma la chiave è ridurre le perdite il più possibile.

Dobbiamo modificarlo un po', forse con MagicEA e forse con trailing stop e provarlo con diverse coppie di valute.

Quello che ho scoperto è che alcuni EA "appaiono" male perché le impostazioni non sono corrette o non sono utilizzati con le coppie di valute appropriate. Per esempio, se hai creato un EA che funziona bene durante i periodi non-trending (periodi di ranging) allora potrebbe non funzionare bene con EURUSD o GBPUSD che hanno un trend migliore. Tuttavia, potrebbe funzionare bene con EURGBP per esempio, che tendono a variare meglio.

Pensaci un attimo. Questo è il motivo per cui credo che gli EA come STI abbiano un potenziale, ma hanno bisogno di trovare le impostazioni e le coppie di valute corrette.

Solo un pensiero.

Hai già scaricato l'EA qui?

https://www.mql5.com/en/forum/173748

 
Nicholishen:
Hai già scaricato l'EA qui?https://www.mql5.com/en/forum/173748

Sì, ho scaricato la tua versione modificata e ho aggiunto anche il timefilter. Inizierò a testare questo fine settimana. Potresti aggiungere anche le seguenti impostazioni regolabili:

1. MagicEA

2. Trailing Stop

3. Slow Scholastic

Questi sono i tre che mi vengono in mente, forse altri possono pensare a qualcos'altro?

 

Grazie mille per aver condiviso tutte le tue idee valide!

Solo un pensiero per non "buttare via il nuovo nato con l'acqua del bagno" (vecchio proverbio olandese).

Mi piace il TP molto piccolo con questo EA, e sembra adattarsi al resto del codice originale:

Il range della barra deve essere di almeno 10 pip. L'Open era sotto la metà di questo (che dà 6 pip di spazio al rialzo). Poi si va Long quando l'Ask è al di sotto. Sembra che la filosofia sia che con un Open basso su una barra la tendenza per la barra è di essere una barra "Long" (e viceversa per Short).

Per approfittare di questo compriamo sotto l'Open.

Tenete presente che quando impostate un TP più grande, non c'è modo di garantire quel TP all'interno di una barra che è (e rimarrà, a causa delle condizioni di mercato) più piccola di 40 pips e dovremmo iniziare a considerare il comportamento a lungo termine, con criteri di trend/non-trend ecc. per farlo funzionare (da qui la necessità per esempio dello stocastico).

Questo introduce tutta un'altra serie di statistiche!

Quindi con questo l'idea originale dell'indicatore scompare, e la domanda si riduce a quella generale di: si parte da qualche parte e come incassare 20 TP? Quale sarebbe allora il vantaggio di iniziare un trade su una barra con le caratteristiche date dall'EA?

BTW una barra è una barra solo perché lo dice il tuo timeframe...

 

Aiuto! Miglioramento necessario

Nich o chiunque altro. Ho testato questo EA finora e sembra abbastanza buono. Mi stavo chiedendo perché mi dà solo come 12 pips TP invece dei 20 pips che ho impostato.

Ho le seguenti impostazioni per questo EA:

Timeframe H4

TP: 20

SL: 20

Usando le seguenti coppie di valute:

EURCHF, EURGBP, EURJPY, EURUSD, GBPJPY, BPUUSD, USDCAD, USDCHF, USDJPY, AUDUSD

Tuttavia, ho notato che non mi stava dando tutti i miei 20 pips e sarebbe stato più redditizio se lo avesse fatto.

Qualche indizio nel codice sul perché mi ha dato solo 12 pip TP?

 

A proposito, sto usando la seguente versione dell'EA.

Credo che questo potrebbe benissimo essere un bel sistema redditizio con alcune semplici modifiche.

File:
fxant_1.2.mq4  2 kb
 

Mi dispiace per questo. Lo spread mi stava incasinando. L'ho capito. Ho semplicemente aggiunto più sul TP e meno sullo SL e bingo, l'ho coperto.

Motivazione: