Tendenza e livelli - pagina 53

 

Ether, il secondo giorno è passato da quando ha colpito il livello di resistenza di 3294.23, il punto pivot dell'ultimo ritracciamento pullback, che è l'accumulazione, quindi nel Breakdown


 

Domenica mattina, Bitcoin

Abbiamo un uptrend su D1, intraday il prezzo è uscito dai confini del canale uptrend, formando un downtrend, sulla rottura del pullback correttivo è riuscito ad andare Short, sperando in un forte calo


 

Livello rotto... Supponendo 113.208!

 
Speculator:

Livello rotto... Immagino 113.208!

Ciao, prevedere l'intraday, attraverso il fine settimana, non è un esercizio molto gratificante... Molto cambierà in due giorni nelle menti e nei portafogli dei commercianti... Anche se il piano non è male, posso aggiungere solo una cosa da parte mia, c'è la resistenza di 109.834, sta diventando più forte, quindi il suo retest sarà lì di sicuro, ma quali saranno le conseguenze?


 

Bitcoin, dopo aver aggiornato il precedente Pullback Trough correttivo, ha dato un impulso al rialzo, su M15 ha una tendenza in accelerazione. Questa potrebbe essere la fine della correzione


 
Sergey Lazarenko:

ciao, prevedere l'intraday, attraverso il fine settimana, non è un esercizio molto gratificante... Molto cambierà nelle menti e nei portafogli dei commercianti in due giorni. Anche se il piano non è male, posso aggiungere solo una cosa dal mio punto di vista, c'è una resistenza di 109.834, sta diventando più forte, quindi il suo retest sarà sicuro, ma quali saranno le conseguenze?


Buona giornata e buon fine settimana!

Il percorso del prezzo da 109.000 a 113.000...

Credo che ci vorrà da una settimana a tre settimane.

 
Speculator:

Buona giornata e buon fine settimana!

La fascia di prezzo è da 109.000 a 113.000...

Immagino che ci vorrà da una settimana a tre settimane.

Grazie, vediamo, c'è un modello, la dipendenza, grossomodo si presenta così: la probabilità di esecuzione di 1,0 punti di previsione è del 99% e l'altro estremo, la probabilità di esecuzione di 100,0 punti di previsione è dell'1%... Giusto? Qualcosa cambierà sul mercato, e all'incirca il prezzo volerà giù domani ed è tutto...

Personalmente vedo una via d'uscita da questa situazione. Se c'è un modello, più piccolo è il movimento, più alta è la probabilità di previsione, cerco di mettere il profitto entro il 10% dell'APR medio giornaliero... Si compie più spesso.

 

Bitcoin, provando il lungo giro di accelerazione


 
Sergey Lazarenko:

Bitcoin, dopo aver aggiornato il precedente Pullback Trough correttivo, ha dato un impulso al rialzo, su M15 ha una tendenza in accelerazione. Questa potrebbe essere la fine della correzione


Probabilmente a causa dei tuoi 27 euro, ha investito il tutto, ecco perché il bitcoin si è radunato.
 
Vladimir Baskakov:
Probabilmente a causa dei tuoi 27 euro.

Ora sono 43 euro, ed è sul forex, sulle criptovalute c'è un altro terminale, il browser-based Binance, ha un fatturato di 63 miliardi (giornaliero), e il volume di interesse scambiato è di 18 miliardi, quindi la mia pasta non ha effetto su nulla


Motivazione: