Tendenza e livelli - pagina 6

 
apr73:

Scusa se ti ho disturbato, buona giornata.

Mi dispiace, se non avessi voluto discutere di qualcosa, non mi sarei presentato su questo forum. Per quanto riguarda la Martin, non hanno nulla su cui ripiegare, l'efficienza è trascurabile quando si mette un rischio del 100% sul deposito e cosa si ottiene? Qual è il rischio/profitto di un accordo? Hai il 100-1%, cioè devi eseguire 100 scambi senza errori.

Sembra essere molto semplice, facile indovinare chi vincerebbe... Ma a volte c'è una forza maggiore, che prima ti toglie tutto il profitto e poi il deposito.

Se vuoi capire che martin non è niente, devi cercare i ts che descrivono il mercato più o meno logicamente, e vedrai subito, anche se ts è trendy/non trendy, ma periodicamente la direzione cambia bruscamente, e se non c'è uno stop, il mercato prenderà posizione al ribasso, e se tutto è legato a martin, il deposito andrà a zero.

 
Sergey Lazarenko:

Mikhalych nelle previsioni, quindi subito per chi si incazza, alla menzione di Gerchik, lancio il foglio con l'impaginazione per il solo motivo, personalmente capisco (cercando) di capire che idea mette Gerchik nell'identificazione dei livelli e nella scelta della direzione.


@Sergey Lazarenko

Quello che hai scritto, io lo chiamo livelli intraday. Se convenzionalmente ieri ha chiuso sotto il giorno prima, allora è più logico, guarderò la continuazione del micro-trend. Ma non prenderò il minimo di ieri. Sulla ripartizione, come ho capito, dà loro AMG, e prenderò il basso del giorno prima di ieri...

Qual è il vantaggio del mio livello. Abbiamo bisogno di una sorta di pullback tecnico per andare oltre nel trend, anche se è così piccolo. Giusto? Quindi... Quando torniamo al mio basso, lo prendiamo.

Quando lo prendiamo, e testiamo il minimo dell'altro ieri, disegniamo un livello speculare. Se l'abbiamo fatto, allora presumo che abbiamo quasi il 50% o più dell'APR (dipende da che giorno era ieri), il che significa che la probabilità di andare più giù nella tendenza aumenta. Inoltre, il raggio d'azione è più grande, lo stop è più breve.

Ecco perché non uso il giorno di ieri per la violazione, ma il giorno prima per il mirroring, e preferibilmente dopo la LP...

E poi, quando va dallo specchio, è possibile utilizzare la raccomandazione di AMG per andare alla ripartizione e riempirlo, per così dire, se vuoi. Ma al mattino non venderei solo sotto 1,2190. Forse era sbagliato, naturalmente... Dovresti solo guardare la storia e vedere quante volte questo approccio darebbe profitto e quante volte si fermerebbe.

Di nuovo, non dimenticare. Dà cosa? LA DIREZIONE.

E come entrare. Sei tu a decidere cosa scambiare. Se si tratta di un guasto, allora si vende senza alcuna esitazione. Se si tratta di un rimbalzo, allora si aspetta la chiusura del giorno e poi si fa trading sotto il livello. Se una falsa rottura della tendenza, allora di nuovo, il giorno chiude più in basso, il PL e poi va giù...

Spero che possiate capire il senso delle mie confuse affermazioni.

Forse non avete notato queste voci prima, perché non le avete capite. E ora semplicemente non li ho, beh, perché il mercato non dà... Beh, come non dà. AUDI e Novozel la settimana scorsa. Puramente tali entrate dal livello intraday sulla continuazione della tendenza. Beh, potrebbe aver coinciso con uno globale. L'essenza dell'ingresso non cambia.

File:
nt59.jpg  285 kb
 
SVETLANA LOKSHINA:

@Sergey Lazarenko

Quello che mi hai scritto lo chiamo livelli intraday. Se convenzionalmente ieri ha chiuso sotto l'altro ieri, allora la cosa più logica oggi, guarderò la continuazione del micro-trend. Ma non prenderò il minimo di ieri. Per la ripartizione, come ho capito, dà loro AMG, e prenderò il basso del giorno prima di ieri...

Lasciami chiarire ecco come, questi sono come microtrend, ma possono anche avere diverse interpretazioni, una cosa è quando sono all'interno di un altro trend più ampio e un'altra cosa quando sono fuori dai suoi confini, ecco guarda, ho segnato impulsi/correzioni di un trend più ampio/più grande, ed è stato rotto? Quindi? e ora il prezzo ha rotto fuori dal pull del trend rialzista, e possiamo già utilizzare queste tendenze molto Intraday? Cosa abbiamo se guardiamo la tecnica? Il prezzo sta cercando di formare una nuova direzione di movimento, la direzione Sud, e il minimo del giorno precedente è un estremo di una nuova tendenza da cui possiamo entrare nel Breakdown, quindi non ci sarà resistenza al movimento cinetico (o potenziale?)... Più avanti, più chiaro diventa Gerczyk. Cioè, prende in considerazione la tendenza più piccola, che è regolata da candele vicine, prende in considerazione la tendenza più grande, diciamo...

Ti ho preso, ora non ti resta che capire me e Hertchik allo stesso tempo.


A proposito, dove stavi andando a fissare il Bitcoin? Perché hai mancato il Mirror Level? Perché è il TVH sul Lp da esso in uptrend? Ricevo una notifica nel terminale di tutti i post in questo thread, perché ho iniziato l'argomento, quindi non è necessario menzionarmi, lo so già

@SVETLANA LOKSHINA
 
Sergey Lazarenko:

Fammi capire, è come un micro-trend, ma possono anche avere interpretazioni diverse, una cosa è quando sono all'interno di un altro trend più ampio, e un'altra cosa quando sono fuori dai suoi confini, guarda un po', ho segnato impulsi/correzioni di un trend più ampio/grande, ed è stato rotto? Quindi? e ora il prezzo ha rotto fuori dal pull del trend rialzista, e possiamo già utilizzare queste tendenze molto Intraday? Cosa abbiamo se guardiamo la tecnica? Il prezzo sta cercando di formare una nuova direzione di movimento, la direzione Sud, e il minimo del giorno precedente è un estremo di una nuova tendenza da cui possiamo entrare nel Breakdown, quindi non ci sarà resistenza al movimento cinetico (o potenziale?)... Più avanti, più chiaro diventa Gerczyk. Cioè, prende in considerazione la tendenza più piccola, che è regolata da candele vicine, prende in considerazione la tendenza più grande, diciamo...

Ti ho preso, ora non ti resta che capire me e Hertchik allo stesso tempo.


A proposito, dove stavi andando a sistemare Bitcoin? Perché hai mancato il Mirror Level? Perché è il TVH sul Lp da lì in un uptrend? Ricevo una notifica nel terminale di tutti i post in questo thread, perché ho iniziato il thread, quindi non devi menzionarmi, lo ricevo comunque

@SVETLANA LOKSHINA
@Sergey Lazarenko

Sì, ho capito tutto quello che tu e Gerchik mi avete detto.) Ma aspetterò comunque il mio)) Non commercio le rotture di))))) né sulla tendenza locale né su quella globale).


Ho chiuso il bitcoin. Ho perso il Bip perché non posso chiudere le vendite e comprare subito. E in generale ci sono alcuni dubbi sull'ulteriore crescita

 

Ed ecco il prossimo segnale per aprire l'euro/dollaro australiano, comprare da 1.5770, questo è chiaramente un minimo dalla D1 del 6.01.2021, perché comprare? Penso di sì, la caduta è stata su una candela lunga, quindi se è lunga, ci dovrebbe essere un pullback, e l'idea di questo pullback è mostrato nella previsione buy da 5770, per capire cosa c'è, dobbiamo andare dentro la giornata, guardare cosa c'è, durante la giornata è stato un retest, che dovrebbe essere un forte movimento verso il basso se il trend è discendente), ma cosa vede Gerchik all'apertura di lunedì? Non poteva rinnovare il basso recente, quindi dà una previsione circa la continuazione del rally verso l'alto, un livello eccellente, che è stato rotto attraverso prima, da cui possiamo unire, 10% APR 13,0 pungenti, dopo la rottura passato 62, 1 a 4, non una previsione male. Ecco come ha ragionato


 
SVETLANA LOKSHINA:

@Sergey Lazarenko

Quello che mi hai scritto lo chiamo livelli intraday.

Ecco cosa si vede sul Cavo

livello 1.35414(1.3540), 1) ha rotto il micro-trend (freccia rosa), dopo il livello del basso della grande candela nera, e poi il canale che non ha lasciato giù, tre tocchi, ma la candela di venerdì - ombrello nero invertito, con una lunga ombra che ha mostrato l'inversione dalla resistenza, ho visto nelle recensioni, quando lui dopo una tale candela dà una previsione di rottura, ben chiudere candela quasi sopra il livello


 

@Sergey Lazarenko


Sergey Lazarenko:

guarda che sul cavo

livello 1.35414(1.3540), 1)ha rotto il micro-trend (freccia rosa), dopo il basso della grande candela nera, e poi il canale che non ha lasciato giù, tre tocchi, ma la candela di venerdì - invertito ombrello nero, con una lunga ombra che ha mostrato l'inversione dalla resistenza, ho visto in recensioni, quando dà una previsione per la rottura dopo una tale candela, ben chiudere candela quasi sopra il livello


È bene che tu abbia segnato la barra precedente e ti sia ricordato che stava dando il segnale di breakout dopo tale barra...

È bello quando si memorizzano gli schemi e ci si abitua a situazioni identiche.

Sono completamente d'accordo. Ho provato a comprare venerdì. Sono uscito dai lunghi in tempo. La chiusura era così vicina al bordo inferiore del canale con la coda alzata. Ma non importa quanto stavo aspettando il breakdown, la religione non permette di mettere un sell stop sotto il livello))))

 
Sergey Lazarenko:

Ed ecco il prossimo segnale per aprire l'euro/dollaro australiano, comprare da 1.5770, questo è chiaramente un minimo dalla D1 del 6.01.2021, perché comprare? Penso di sì, la caduta è stata su una candela lunga, quindi se è lunga, ci dovrebbe essere un pullback, e l'idea di questo pullback è mostrato nella previsione buy da 5770, per capire cosa c'è, dobbiamo andare dentro la giornata, guardare cosa c'è, durante la giornata è stato un retest, che dovrebbe essere un forte movimento verso il basso se il trend è discendente), ma cosa vede Gerchik all'apertura di lunedì? Non poteva rinnovare il basso recente, quindi dà una previsione circa la continuazione del rally verso l'alto, un livello eccellente, che è stato rotto attraverso prima, da cui possiamo unire, 10% APR 13,0 pungenti, dopo la rottura passato 62, 1 a 4, non una previsione male. Ecco come ha ragionato.


Se si scava sul piccolo lasso di tempo, tutto è logico, tutto è bello... tornare d'impulso, fermarsi è breve, prendere è buono...

Sicuramente non ci sarei entrato )))))

Probabilmente non è abbastanza maturo!



E su audi e Novosel...

Non ho cambiato i livelli, sono rimasti gli stessi e li ho provati a lungo.

Era chiaro per il NZ che saremmo scesi, abbiamo chiuso la settimana sotto il livello. Ma oggi non c'è stato nessun punto di ingresso... quindi sto aspettando.

 
SVETLANA LOKSHINA:

Se si scava su un piccolo lasso di tempo, allora sì, tutto è logico, tutto è bello... Ritorno d'impulso, la sosta è breve, la presa è normale...

Certamente non ci sarei entrato ))))

Probabilmente non è abbastanza maturo!



E su audi e Novosel...

Non ho cambiato i livelli, sono rimasti gli stessi e li ho provati a lungo.

Era chiaro per il NZ che saremmo scesi, abbiamo chiuso la settimana sotto il livello. Ma non c'è un punto di ingresso oggi, quindi devo aspettare.



Amico, non ai tuoi livelli, Gerczyk.

A proposito, se la prima volta è stata la più forte, su quali basi sono entrato la seconda volta su Kiwi? Sì, anche su Audi, la prima volta è andata bene, e la seconda volta è tornata indietro, perché questi trade sono di tendenza, con l'idea di andare a nord, e dopo la prima entrata dal livello rotto, il prezzo non dovrebbe in teoria fare un ritorno, e come vedi, non lontano dalla seconda entrata, e tutto va contro la logica della tendenza. Cosa ne pensate?

È chiaro subito, il Kiwi è il livello specchio 0,7210, e perché è il 0,7728 Vendere per l'Audi?

 

Gerchik ha almeno tre lauree: un MBA, una laurea in economia generale e una laurea in economia speciale. E deve dare le sue spiegazioni come per i papuani, una pittura rupestre. Perché il pubblico è quello che è.

Un livello forte deve essere confermato nei mercati correlati. Solo allora vale la pena prestare attenzione a

Motivazione: