COME COMMERCIARE IN NIENTE? - pagina 8

 

Privato

Ecco quello che ho fatto per interesse( questo è quello chePrival probabilmente voleva vedere, non una previsione), come ho detto sopra...

Non ho un segnale senza rumore per il nostro esempio, ho fatto il mio (per informatività è molto buono per TS) - è anche un insegnante per la griglia (griglia a 3 strati)

linea verde - segnale con rumore

rosso - insegnante (ciò che voglio separare dal segnale con il rumore)

giallo - risultato (uscita della griglia)

Allego il diagramma di dispersione -.... è ovviamente possibile fare un taglio migliore - ma in condizioni reali sarebbe di scarsa utilità (le aree informative (kinks) ritarderanno o appariranno prima) e bisognerebbe allenarsi su ogni barra... ecco perché è meglio filtrare semplicemente a mio parere....

https://www.mql4.com/go?http://s16.radikal.ru/i190/1007/a5/00a689e43a38.jpg
https://www.mql4.com/go?http://i069.radikal.ru/1007/96/773a22155904.jpg

 


Sono gentile, quasi casalingo.

A questo proposito, va bene, ma è totalmente inutile. Ma chi vi ha detto che nei mercati reali c'è solo un segnale? Cambia il problema, inserisci un paio di centinaia di segnali in una volta sola e visualizza il loro risultato cumulativo sul grafico. Poi, affinché il modello non sia troppo primitivo, diluirlo con un caos di numeri casuali. Ma questa immagine è troppo primitiva. Assicuratevi che questi segnali non siano equivalenti e che la loro forza cambi costantemente. Poi cambiate le formule dei segnali stessi, in modo che lo stesso segnale generi un modello diverso in momenti diversi del tempo (comunque dovrebbe produrre una certa regolarità fuzzy). Poi dai tutto in pasto alla rete neurale e aspetta qualche mese che risponda. Se non impazzisce, allora questo è un motivo per chiedersi se non siete pazzi voi stessi, perché mentre i commercianti fanno soldi con quello che hanno, voi state risolvendo il problema della quadratura del cerchio, che non ha niente a che vedere con il mercato.

 
È ancora un'ulcera. Perché stai spaventando Richie , C4? Ora come faccio ad attaccare un tronco al tuo quadrato circolare?
 
Vizard:

molto peggio con il rumore - e lo scatter plot lo conferma, così come la previsione stessa (55 punti avanti)... se la smussiamo e poi la inseriamo nella rete, ovviamente sarà meglio....

ma anche qui abbiamo ciclicità nei dati ... se viene rimosso, la griglia e qualsiasi modello predittivo non possono prevedere correttamente.... (sulle previsioni per il futuro)

il tuo approccio è diverso - rimuovere il rumore ... è grande per rimuovere il rumore - e ciò che va su e giù non è importante - abbiamo bisogno della linea stessa, o meglio i picchi e le depressioni (la parte più informativa per il processo decisionale) ...

Forse dovremmo provarlo su quotazioni reali? e poi confrontarlo con MA per esempio... quale è meglio.... provare per il vostro interesse....

....

Provato. L'ho fatto, l'ho guardato. Mettetelo sullo scaffale e sta prendendo polvere.

Si può anche rimuovere il componente permanente, nessun problema.

Vizard è così, così, dabbenaggine se il NS sta all'altezza dell'uomo. Ho voluto renderlo pulito su questo esempio. Proprio qui un gruppo di "veri" credenti che NS può risolvere il problema meglio di un uomo capace di pensare...

Matkad file allegato, il codice è di 5-6 righe, basta sapere qual è lo spettro, PF, chi vuole conoscenza e vuole capire, capirà...

Ho altre cose gustose per gli appassionati di reti neurali. Ingresso. Immagine qui sotto, ogni linea è una valuta, per definizione si trova solo nell'intervallo da -1 a +1, nessuna normalizzazione è necessaria. Il secondo è l'analisi del tasso (probabilità di salire o scendere, anche sta nell'intervallo + - 1) Ho scritto a Neutron ma non dice nulla, è occupato probabilmente, vorrei studiare questo strumento...

File:
 
Vizard:


Mi scusi... ma dove ha preso tutta questa merda? ))))))) È lui (il trader) un visionario? per sapere dove la maggior parte della gente pensa che sia il minimo? ecc......

tutti qui su questo forum e su altri forum messi insieme non hanno alcun effetto sul mercato... anche se stanno dalla stessa parte ..... (si tratta di giocare contro la folla )))))))))

Perché è una stronzata che Ricci ha ragione. C'è una regola generale per non fare trading sugli estremi...
 
Vizard:


)))) esilarante..... al punto!

è così che si commercia ))) tutti sono i più intelligenti ... ma tutti sono in rosso )))))))))

La cosa più imprevedibile.... - questo è l'estremo, è quello che la sua imprevedibilità dovrebbe essere usata contro di lei...
 
C-4:


...

A questo proposito, va bene, ma è totalmente inutile. Ma chi vi ha detto che nei mercati reali c'è solo un segnale? ...


Non credo affatto che sia inutile, prima di poter predire il mercato, questa sostanza incredibilmente complicata, devi imparare a predire qualcosa di semplice, anche una sinusoide con rumore, molte persone non sanno nemmeno fare quello, ma vogliono predire il mercato... dal semplice al complesso, è sempre stato così. Se è diverso, otterrete un ramo come Fourier non funziona(https://www.mql5.com/ru/forum/125844) o un aiuto con Fourier https://www.mql4.com/ru/search/?keyword=%D0%A4%D1%83%D1%80%D1%8C%D0%B5.

Se il mercato fosse come quello della prima pagina, sarebbe stato distrutto molto tempo fa e il Forex non esisterebbe più, lì è molto più complicato...
 
Tantrik:
Perché Ritchie ha ragione. C'è una regola generale per non fare trading sugli estremi...


l'equazione era sbagliata - vedi - hai inteso la folla come un extremum ... e come l'ha intesa Ricci - gliel'ho chiesto ... probabilmente ha pensato che stessi scherzando e mi ha mandato via a guardare la fonetica ... e io stavo chiedendo seriamente ... niente scherzi ...

Ma poi di nuovo riguardo agli estremi... devi prima segnarlo - capire che è uno... è facile da fare sulla storia... ma in tempo reale è un'altra cosa... come li segni per esempio?

 
Prival:

Vizard stava solo cercando di vedere se il NS poteva tenere testa all'uomo. Ho voluto renderlo pulito con questo esempio. Solo un gruppo di "veri" credenti qui che il NS può risolvere un problema meglio di un uomo che può pensare...


Non mi piacciono le griglie, forse perché non sono diventato bravo con loro...+il tempo del treno mi sta uccidendo )))

quello in basso dallo screenshot - non è così impressionato da esso.... ma questo può essere un piccolo pezzo di storia... Solo un'occhiata veloce - penso che lo prenderò con alcuni semplici strumenti (ma, ecc.)... e la normalizzazione non è realmente necessaria se il segnale è preso attraverso 0...

o non attraverso lo 0 in questo esempio?...ma per il cambio di colore...se qualcuno ce l'ha, lo lasci in file Tsv - potrei giocarci più tardi - lo prenderò....

 
C-4:


Sono gentile, quasi casalingo.

A questo proposito, va bene, ma è totalmente inutile. Ma chi vi ha detto che nei mercati reali c'è solo un segnale? Cambia il problema, inserisci un paio di centinaia di segnali in una volta sola e visualizza il loro risultato combinato sul grafico. Poi, affinché il modello non sia troppo primitivo, diluirlo con un caos di numeri casuali. Ma questa immagine è troppo primitiva. Assicuratevi che questi segnali non siano equivalenti e che la loro forza cambi costantemente. Poi cambiate le formule dei segnali stessi, in modo che lo stesso segnale generi un modello diverso in momenti diversi del tempo (tuttavia dovrebbe dare una certa regolarità fuzzy). Poi dai tutto in pasto alla rete neurale e aspetta qualche mese che risponda. Se non impazzisce, allora è un motivo per pensare se tu stesso sei pazzo, perché mentre i commercianti fanno soldi con quello che hanno, tu stai risolvendo il problema della quadratura del cerchio, che non ha niente a che vedere con il mercato.

sono d'accordo...ma forse non ci vogliono mesi per allenarsi...ma ci vuole molto tempo...ma la cosa più importante qui secondo me è la ciclicità...e non ce n'è tra virgolette...quindi griglie - se si prevede in anticipo e si mentirà...ci sono piccoli trucchi e si possono migliorare i tagli un po' ma non molto.... Ho avuto un sacco di problemi con loro e ho rinunciato alla fine ....
Motivazione: