La teoria di Charles Dow - pagina 33

 
Nikolai Semko:

E il riconoscimento non consiste più nel riconoscere un cambiamento di tendenza, ma nel prevederlo.

Secondo me, l'idea di poter prevedere un tale cambiamento è un'illusione pericolosa. È possibile ottenere alcune previsioni giuste di fila, ma non servirà a costruire un sistema che funzioni per molto tempo.

È solo possibile reagire a un tale spostamento, e si tratterà sempre di regolare l'equilibrio tra le probabilità di errore del primo e del secondo ordine (errata previsione dello spostamento e omissione dello spostamento).

 
darirunu1:
Mi dispiace, non sono affari miei, ma perché cercate le immagini ma non quello che fa queste immagini o quello che c'è dentro. Sapendo che in sostanza le immagini non avranno importanza.

Ciò che rende queste "immagini" è nascosto al commerciante. Ecco perché si cercano le immagini, in modo che il "Creatore" possa essere dedotto dalla "Creazione". Ma non continuerò questo argomento - è troppo voluminoso. Ho paura di essere etichettato anch'io come schizofrenico).

 
Aleksey Nikolayev:

Secondo me, l'idea che sia possibile prevedere un tale cambiamento è un'illusione pericolosa. Può anche essere possibile fare diverse previsioni di turni corrette di seguito, ma non sarà possibile costruire un sistema che funzioni abbastanza a lungo.

Si può solo reagire a un tale spostamento, e si tratterà sempre di regolare l'equilibrio tra le probabilità di errore del primo e del secondo ordine (errore di previsione dello spostamento e errore di omissione dello spostamento).

È chiaro che si tratta di un processo probabilistico.
Un trader deve avere familiarità con la teoria della probabilità.

 
Capisco. Quindi l'immagine sono le forme delle candele e le loro combinazioni?
 
darirunu1:
Capisco. Quindi l'immagine è costituita da forme di candele e dalle loro combinazioni?

Le forme e le combinazioni di candele non riguardano affatto questo. È anche della categoria sandbox.

 
Immaginate che la vita di una persona sia un grafico, e poiché le persone sono diverse, i grafici sono diversi, proprio come le coppie di valute. Cosa hanno in comune tutte le persone? Beh, il primo è che nascono e muoiono, cioè una tendenza inizia e finisce. Poi non lo sappiamo, ma tutti hanno l'infanzia, la giovinezza, la maturità e la vecchiaia.
 
Ora immaginiamo nel corso degli anni quali età sono coperte dall'infanzia, dall'adolescenza, dalla maturità e dalla vecchiaia, così troveremo un modello comune a tutte le persone.
 
Nikolai Semko:

Le forme e le combinazioni di candele non riguardano affatto questo. Anche questo è un problema di sandbox.

Tuttavia, dovremo sempre avere a che fare con qualche regola di decisione specifica sullo spazio delle caratteristiche che usiamo. In un modo o nell'altro, si ridurrà ad una funzione dei prezzi storici (ed eventualmente delle notizie). Quindi, l'uso di qualche tipo di indicatore di prezzo è inevitabile.

 
Nikolai Semko:

Ciò che rende queste "immagini" è nascosto al commerciante. Ecco perché si cercano le immagini, in modo che il "Creatore" possa essere dedotto dalla "Creazione". Ma non continuerò questo argomento - è troppo voluminoso. Ho paura di essere etichettato anche come schizofrenico).

In generale, ogni algo è un calcolo del "Creatore" da parte della sua "Creazione".

 
Доктор:

In generale, ogni algo è un calcolo del "Creatore" da parte della sua "Creazione".

Secondo me, è l'IA che si trova nel cervello delle persone che ci impedisce di risolvere il problema. Questo è come un piede di porco senza resistenza se non c'è un altro piede di porco).

È come se ti ricordassi le avventure di Electronica: "Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non c'è bisogno di Eeeeee".

Motivazione: