FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 863

 
Ishim:

syl)))) perché entrare in un ninja se non hai un ts ))))) (e se c'è un ts, perché diventare un ninja?)

c'è un bicchiere, ma io non bevo))))

Le opzioni sono gli stessi ordini.

 
_new-rena:

respirare così lontano))))


La prima è andata bene )))) sembra averci fatto la spesa durante il giorno, l'ultima pausa ha provato a scaricare i manzi - non ha funzionato ((((
 
_new-rena:

dac c'è un bicchiere, ma non bevo))))

Le opzioni sono gli stessi ordini

questo è il motivo delle condizioni di lavoro e cosa farete? (versare?).
 
Ishim:
all'inizio )))) è andato bene, sembra aver comprato durante il giorno, l'ultima rottura ha cercato di far cadere i tori - non ha funzionato ((((
ci sono un sacco di compratori e venditori, e l'euw sta camminando obbediente, non gli interessa - dove)))) nessuno fa fuori nessuno, non è questo il punto. per il prezzo, la posizione più redditizia è stata mostrata ieri nello screenshot. il prezzo sta correndo così...
 
Ishim:
è il motivo delle condizioni di lavoro e cosa farete?(versare?)
Solo i neofiti sono in grado di farlo. Personalmente, passo))) penso che se puoi farlo e sai come farlo, allora 10 sterline sono tante per iniziare...
 
_new-rena:
Ci sono un sacco di compratori e venditori, e il tasso cammina obbediente, non gli importa - dove)))) nessuno fa fuori nessuno, non è questo il punto. la posizione più redditizia per il prezzo è stata mostrata nella schermata di ieri. il prezzo corre così...
Penso - c'è il loro denaro (l'euro stesso) che rimarrà lì, e c'è il denaro di qualcun altro (i commercianti) che deve essere portato via. E tu guardi tutto - gli importi totali e non li dividerai mai. (solo indovinando il prezzo - TA - può portare il successo! o dischi - ma questo non è sportivo(((()
 
_new-rena:
Penso che se sai come e puoi farlo, 10 sterline sono tante per iniziare...
Penso che se puoi e sai come iniziare, allora 10 dollari sono sufficienti per iniziare... Sai, questa è la cosa - più grande è la somma, più tempo dedichi al trading. (mi ricordo di Starts con 50K cents - stavo segando il 15% per un anno e alla fine di esso stavo testando diversi TS).
 
Ishim:
Ecco cosa penso - ci sono i tuoi soldi (l'euro stesso) che rimarranno lì e ci sono i soldi degli altri (i commercianti) da portare via. E tu guardi tutto - gli importi totali e non li dividerai mai. (solo indovinando il prezzo - TA - può portare il successo! o dischi - ma questo non è sportivo(((()

Ho risposto di persona.

 
_new-rena:

ha risposto di persona

Quasi non lo capisco (((, e con i volumi un anno fa Strange mi chiese come differiscono dall'analisi candlestick? (niente! )
 
Ishim:
Quasi non lo capisco (((, e con i volumi un anno fa Strange ha chiesto come differiscono dall'analisi candlestick? (niente!)
Beh, le candele sono numeri diversi e hanno un significato diverso. fondamentalmente le candele sono un indicatore che mostra il prezzo in diversi time frame e questo è tutto.
Motivazione: