Come e dove è meglio pubblicare il monitoraggio dell'account reale per tutti i membri del forum da vedere? - pagina 14

 
5 Igor Makanu:

Avevo i miei dubbi... e se?

ma ora posso sicuramente vedere il profondo approccio scientifico del topicstarter

grazie!

E grazie per la tua disinteressata collaborazione nel recente passato! Avrei molto da dire sulla sua persona qui, ma purtroppo non ho molto tempo. Mi ricorderò di te nel prossimo futuro, soprattutto per la tua convinzione:"C'era l'opportunità di fare un corso di "Predictive Analytics BP", se c'è un'opportunità -= bisogna usarla!", cioèbisogna usare l'approccio scientifico https://www.mql5.com/ru/blogs/post/741635.


.

Попробуем применить научный подход
Попробуем применить научный подход
  • 2020.12.06
  • www.mql5.com
Была возможность пройти курс по "Предиктивной аналитике ВР", если есть возможность -= нужно использовать! Курс отличный, материал курса помогает упорядочить знания полученные из разных источников. Ну
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ora, per favore, datemi le coordinate del moderatore e programmatore Sergeev, sono passati più di 9 anni da quando lui, con entusiasmo e agonia, ha creato questo miracolo.
Sì. Mi ricordo... è stato bello... Sergeev non sembra essere più in giro.
 
Roman Shiredchenko:
Sì. Mi ricordo... che era figo... Sergeyev non sembra essere più in giro.

Ciao Roman, ricordi le nostre fantasie su URM? Sperando ancora che Sergeyev si faccia vivo e dia un'occhiata alla sua creatura.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ciao Roman, ricordi le nostre fantasie su URM? Sperando ancora che Sergeyev si faccia vivo e dia un'occhiata alla sua creatura.

Buona sera, Yusuf. Sì, certo, scriverei che la FILOSOFIA (approccio filosofico) si abbina a URM. E tra l'altro, quando si è addentrato nella materia in termini di formule in excel - tutto è risultato molto intelligente nel robot finale.

Il problema, per come lo vedevo io, era capire come interpretare i segnali di trading BDS...

Sembra che tu abbia scelto un approccio multipositivo. Cosa c'entra?

Lieto di leggervi e di comunicare con voi.

 
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2020
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2020
  • 2020.12.16
  • www.mql5.com
Всех С Новым Годом. И вот мой первый пост в этой ветке. Возможное развитие событий по еве. От 1,11 будет отскок...
 
Roman Kutemov:
Mi chiedo se l'uso di un conto di compensazione risolverà il problema delle transazioni multiple?
Ci sarà un solo accordo.

Certo che lo farà, la posizione sarà una nel mercato, una posizione aggregata.

Idealmente, questo bot dovrebbe essere scambiato in un ambiente di copertura virtuale, e la posizione aggregata dovrebbe essere messa sul mercato sul conto di compensazione.
 

verde - saldo
rosso - fondi

 

+

 

+

Motivazione: