Il parametro di slittamento nell'EA. - pagina 6

 
Zvezdochet:

Leggere pagina 3.

Il programmatore scrive a ME che il parametro "slippage" non è necessario e quindi NON sarà aggiunto all'EA.

Quindi, prima di consigliare di mettere "zero" nel PARAMETRO, assicuratevi prima che ci sia un tale parametro nell'EA. Perché oggi ero al lavoro fino a tardi (22 : 22 MSC) alla ricerca di un tubo, che è designato nel progetto, ma l'escavatore non l'ha trovato. Credo che il signor Frost abbia guardato le stelle invece del progetto e mi abbia consigliato di mettere "zero" in un parametro che non esiste. Quindi, con i tubi è come Babbo Natale: zero nel progetto e zero sottoterra.

Kostya Yerin, io conto le stelle, ma solo di notte per ora, quindi a nessuno importa quanto guadagno, quanto investo, dove investo e perché investo, anche in un grand, anche in una pelliccia,

Non sarà inserito nei "Parametri di ingresso", non nel codice.

 
Zvezdochet:

Sono stato al lavoro fino a tardi oggi (22:22 MSK) per cercare un tubo che è segnato sul progetto, ma l'escavatore non l'ha trovato. Forse, invece di guardare il progetto, Babbo Natale ha guardato le stelle e mi ha consigliato di mettere un valore di "zero" in un parametro che non esiste. Lo stesso vale per i tubi, come Babbo Natale: esistono nel progetto, ma non esistono sottoterra.

Domani puntare l'escavatore perpendicolarmente alla direzione del tubo sullo schema. Circa 5 metri dopo l'ultima curva, verso la sezione che il tubo bypassa sullo schema. La cosa principale è non colpire il tubo, che sicuramente troverete lì. La regolarità )

Questo è lo slittamento. Avanti e indietro sono 5-10 metri, l'importante è capire dove scavare.

 
Zvezdochet:

Leggere pagina 3.

Il programmatore scrive a ME che il parametro "slippage" non è necessario e quindi NON sarà aggiunto all'EA.

Quindi, prima di consigliare di mettere "zero" nel PARAMETRO, assicuratevi prima che ci sia un tale parametro nell'EA. Perché oggi ero al lavoro fino a tardi (22 : 22 MSC) alla ricerca di un tubo, che è designato nel progetto, ma l'escavatore non l'ha trovato. Immagino che il signor Frost abbia guardato le stelle invece del progetto e abbia consigliato di mettere un valore di "zero" nel parametro che non esiste. Quindi, con i tubi è come Babbo Natale: zero nel progetto e zero sottoterra.

Kostya Yerin, io conto le stelle, ma solo di notte per ora, quindi a nessuno importa quanto guadagno, quanto investo, dove investo e perché investo, almeno in un grand, anche in una battuta, anche in una pelliccia,

Qualcosa che mi ricorda esattamente ....aah - "Il motorino non è mio, ho solo messo un annuncio" qualcuno qui si ricorda?))

 
Che domanda semplice che era)))
 
Zvezdochet Buon pomeriggio utenti del forum, chi è pronto a dare i suoi argomenti a favore o contro il parametro slippage nel mio EA?

Maga!!! Ha deciso di dare una risposta dettagliata.

Il parametro sarà esterno o interno. Esempio. Entri nella portineria e il custode ti chiede un pass. O forse è scritto all'esterno del cancello: Show me your pass. Il parametro esterno può mancare o essere presente, ma quello interno è presente. Può essere diverso, ma questo è il caso. Inoltre, è ancora più complicato. Il custode può controllare attentamente il pass. Può essere diverso. Una volta sono passato in un caffè speciale a Mosca su un pezzo di cartone di una scatola da scarpe. Il parametro interno può essere usato o presente formalmente.

Ora più vicino all'argomento. Quando eseguo l'EA nella scheda Parametri di ingresso - questi sono i parametri esterni dell'EA - ci può essere o meno uno Slippage. Da cosa dipende? Se aprite l'EA nell'editor - ora sapete come fare - potete vedere una linea come

extern int Slippage=3;
La parola input può sostituire extern. Se questa parola viene rimossa, il parametro scomparirà dalla pagina Parametri di ingresso.

Se questa linea è scritta così

extern int Slippage=3; // Slippage
input int Slippage=3; // Slippage
allora la scheda Input Parameters avrà il parametro Slippage invece di Slippage. Entrambi i nomi sono scelti arbitrariamente dal programmatore.

In ogni caso, l'Expert Advisor opererà esattamente allo stesso modo. Ma perché abbiamo bisogno di un parametro di ingresso? In modo che possa essere cambiato!!! Ma per fare questo, è necessario sapere quale valore dovrebbe avere questo parametro per ottenere più profitti. Questo può essere scoperto attraverso l'ottimizzazione. Quindi, forse il programmatore, quando scrive l'Expert Advisor, condurrà un'ottimizzazione e rimuoverà tutti i parametri di input? Si scopre che l'ottimizzazione deve essere eseguita periodicamente. Qualcuno lo fa una volta alla settimana, qualcuno lo fa più raramente. Questo è dovuto ai cambiamenti nel mercato - la natura del movimento dei prezzi. Dovremmo disabilitare la visualizzazione - i test e l'ottimizzazione saranno più veloci.

È tutto chiaro con questo parametro? O fare domande. Nel prossimo post parleremo dei parametri interni della funzione OrderSend. Anche l'esecuzione istantanea e di mercato. Ne hai bisogno?

MQL5 Cloud Network ускоряет расчеты
MQL5 Cloud Network ускоряет расчеты
  • www.mql5.com
Можно долго перечислять все преимущества новой торговой платформы MetaTrader 5 и приводить доводы в пользу того, что она лучше других программ для технического анализа и торговли на финансовых рынках. А можно одним словом прекратить любые споры и поставить жирную точку в подобных дискуссиях. И это слово - тестер торговых стратегий в клиентском...
 
Konstantin Erin:

Maga!!! Ha deciso di dare una risposta dettagliata.

Constantine, troppo ben scritto, è così che lo Stargazer arriva a dove è sepolto il tubo stellare.

Strano che lui e il suo programmatore non riescano a trovare un'intesa.

 
Aleksey Mavrin:

Constantine, troppo ben scritto, è così che la Star-Spangled Banner arriva dove la stella è sepolta.

È strano che lui e il suo programmatore non riescano a trovare un'intesa.

Scrivo al programmatore: il parametro "slippage" è DESIDERATO, il programmatore scrive NON DESIDERATO, scrivo al programmatore di introdurre il parametro "slippage" nell'EA, il programmatore scrive: "ma non lo farò".

Il mio tacchino è speciale - cammina a zig zag durante la ricerca di tubi sepolti, così ho chiamato lo Zigzag. La cosa principale appartiene alla classe degli scavatori, cioè la classe degli scavatori di tubi, no, non quella... la famiglia degli scavatori di tubi... cioè gli scavatori di tubi!

 
Zvezdochet: Ho iniziato a cercare una pipa con l'aiuto di "Zigzag" ma il mio tacchino ha un naso speciale per le pipe. La cosa principale appartiene alla classe degli scavatori, cioè la classe degli scavatori di tubi, no, non quella... la famiglia degli scavatori di tubi... cioè gli scavatori di tubi!

Buon dan Maga! Sei qui per il pranzo o oggi è una giornata ridotta? La smetti di dire sciocchezze?

È chiaro? O fare domande. Il prossimo post riguarda i parametri interni della funzione OrderSend. Anche l'esecuzione istantanea e di mercato. Ne hai bisogno?

All'esecuzione istantanea ci sono requotes = rifiuti di esecuzione degli ordini
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderSend
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderSend
  • www.mql5.com
Торговый запрос проходит несколько стадий проверок на торговом сервере. В первую очередь проверяется корректность заполнения всех необходимых полей параметра , и при отсутствии ошибок сервер принимает ордер для дальнейшей обработки. При успешном принятии ордера торговым сервером функция OrderSend() возвращает значение true. Рекомендуется...
 
Zvezdochet:

Scrivo al programmatore: il parametro "slippage" è NECESSARIO, il programmatore scrive NON NECESSARIO, scrivo al programmatore di inserire il parametro "slippage" nell'EA, il programmatore scrive: "ma non lo farò".


Nel codice in cui viene aperto un ordine, questo parametro dovrebbe essere scritto (non possiamo farlo senza). La questione è cosa scrivere lì - zero o qualcos'altro, non se il parametro è necessario o no.

 
Zvezdochet:

Scrivo al programmatore: il parametro "slippage" è DESIDERATO, il programmatore scrive NON DESIDERATO, scrivo al programmatore di introdurre il parametro "slippage" nell'Expert Advisor, il programmatore scrive: "ma non lo farò".

Il mio tacchino è speciale - cammina a zig zag durante la ricerca di tubi sepolti, così ho chiamato lo Zigzag. La cosa principale appartiene alla classe degli scavatori, cioè alla classe degli scavatori di tubi, no, non quello... alla famiglia degli scavatori di tubi... cioè degli scavatori di tubi!

Tutto è chiaro, secondo la descrizione, il tuo programmatore lavora come "spalatore di tubi" durante il giorno, o semplicemente come autista di escavatori.

Motivazione: