Qualcuno ha creato un consigliere di rete che è buono e non perde? - pagina 7

 
Sinceramente, non ti capisco e non capisco ... cioè pachamu))) si deve lavorare su una coppia = sciocchezze ...
Prendetene un po', equiparate molto a un valore costante e basta.
Chi ti impedisce di multicurrency))))
O con le coppie di dollari, armeggiando con il ricalcolo...
 
E il rumore bianco è meraviglioso ))))
 
Andrey Kisselyov:
entrate dopo un certo passo da un ordine già stabilito.

Con rispetto.

Intendo la prima voce

 
Mickey Moose:

Intendo la prima voce

Non mi interessa il trading, mi interessa il trading.

Con rispetto.
 
Ch77:
Il rumore bianco è meraviglioso ))))
Sono d'accordo, l'ho scoperto di recente anch'io. Dopo aver visto cosa sta succedendo nel mercato, ho abbandonato tutti i sistemi di trading e mi limito a viziarli poco a poco solo per divertimento, in modo che il mio cervello non diventi stagnante.

Sinceramente.
 
Andrey Kisselyov:
Sono d'accordo, l'ho scoperto di recente anch'io. Dopo aver visto cosa sta succedendo nel mercato ho rinunciato a tutti i sistemi di trading e li sto rovinando poco a poco solo per divertimento, in modo che il mio cervello non diventi stagnante.

Sinceramente.

il tuo con rispetto - mi fa davvero incazzare ....

 
elmucon:

Il tuo rispetto è davvero fastidioso ....

È un buon indicatore di chi ha i nervi a fior di pelle). Personalmente, sono calmo come un elefante).
 
Sergey Vasilev:
Ecco qualcosa che ho tirato fuori da un po' di spazzatura sul mio hard disk.

  1. Un forum non è una fogna.
  2. La gente viene nel forum per trovare qualcosa di nuovo nel codice o per vedere come è scritto il codice
  3. La conclusione del passo 2: solo il codice open source dovrebbe essere pubblicato sul forum

 
Vladimir Karputov:

  1. Un forum non è una fogna.
  2. La gente viene nel forum per trovare qualcosa di nuovo nel codice o per vedere come è scritto il codice
  3. Conclusione dal passo 2: solo il codice open source dovrebbe essere pubblicato sul forum

Sono imbarazzato. Chi non è pigro per correre nel test - posso buttare in un messaggio personale. Li ho abbandonati da tempo e non ho fonti. Faccio trading con le mie mani perché l'EA è lontana dal nulla.
 
Ho lavorato con tali e simili consulenti. Non faccio domanda. Conclusione: efficienza media con rischi elevati. Uno sgocciolatore e un pazzo nervoso. Puoi giocarci un po'. =)
Motivazione: