Autoapprendimento del linguaggio MQL5 da zero - pagina 62

 
SanAlex:

l'errore è scomparso, ma le posizioni ancora non vogliono aprirsi

---------------------------

Va bene! Ero interessato, ma ora non lo sono più.

- Studierò qualcosa di intelligente.


Impostare i parametri a cinque cifre... se sei un cinque cifre. Imposta i valori del timeframe M15. Questo è un inizio. Si può usare qualsiasi periodo di tempo. Vai avanti. Il segnale arriva quando l'indicatore dell'indice delle coppie di valute attraversa lo zero.
 
Ciao Vladimir!

Penso che tu sia un po' fuori strada con un corretto autoapprendimento al momento, quando hai intrapreso il compito, finora irrealizzabile per te, di scrivere una funzione di trailing stop. Ti spiego le ragioni di questa opinione: io, come programmatore da molti anni, capisco la complessità del codice di trailing stop, e a giudicare dalla tua attuale conoscenza dei fondamenti elementari diventa chiaro che questo codice è troppo presto per essere scritto. Naturalmente, si può ancora provare a chiedere aiuto ad altri, ma è più importante imparare le condizioni, i cicli, le funzioni di cui è composto il codice trailing.

All'inizio, gli studenti risolvono i problemi più semplici, consolidando costantemente il materiale e passando gradualmente ad argomenti più complessi. Trainare su questa scala è un compito molto complesso. Anche dopo aver letto tutti gli articoli su di esso, le abilità di codifica non aumenteranno da questo, ed è necessario lavorare costantemente con il codice, e questo è ciò che avete smesso di fare, il che è un grosso errore. Questo è quello che penso...
 
SanAlex:

provato tutto - è necessario cambiare qualcosa nel codice con l'apertura della posizione.

codice di errore ( 2020.10.18 10:51:01.182 2020.09.15 14:45:00 OrderCheck Code: 10030 )

-------------------------
OK. Darò un'occhiata. Forse c'è bisogno di cambiare sotto il vostro terminale sotto il vostro broker questo tipo di apertura di posizione FIL a FOK o viceversa. Su altri broker tutto funziona bene su questo robot e indicatore.
Li ho cambiati



Li ho già cambiati diverse volte per avere tutto aperto.

C'è un problema con il forum quando si posta dal telefono, non si può scrivere un post nella finestra di risposta! QUESTO È UN PROBLEMA DEGLI SVILUPPATORI E PERSISTE.
 
SanAlex:

Cambio il periodo nelle impostazioni, ma i grafici si aprono ancora di 15 minuti.


I miei test METAQUOTES tutto il codice funziona bene, e non venderei la merda che non funziona. Questo è il vostro problema locale. Imparare la matematica.
 
SanAlex:

Potresti - potresti dimostrare come funziona dalla tua parte? - Voglio solo essere sicuro di sbagliarmi.


Non sono vicino a un computer. Il robot fa trading secondo l'algoritmo. Pubblicherò il rapporto e i valori di input tra una settimana. Per quanto riguarda il robot, è già stato testato sul mercato e il mercato non sa che farsene. Pubblicherò tutto per voi.
 
SanAlex:

Mi dispiace - non volevo accusarti di nulla - mi sono solo imbattuto nel tuo sito, ho visto che hai la multi-valuta, sono stato interessato a creare la multi-valuta per molto tempo.

- Sono stato a lungo interessato a costruire Expert Advisor multivaluta, ma sono giunto alla conclusione che è possibile costruire tutto ciò che gli EA multivaluta possono fare con un solo Expert Advisor.

- E il fatto che il tuo EA non funzioni - questo è uno svantaggio per te.


Lì, multicurrency è l'analisi dei dati grezzi di diverse coppie di valute per calcolare l'indice multicurrency dei movimenti di valuta. Commercia sul simbolo che vuoi usare. Tutto è spiegato nelle impostazioni. Il robot di trading è stato sviluppato da me utilizzando il mio metodo unico di calcolo dell'indice di risultato come base per le mie decisioni di trading, è stato messo sul mercato secondo il principio dell'antifurto al fine di escludere possibili errori nella sua esecuzione nel tester e nel trading.
Il fatto che tu non sia in grado di lavorare con il tester o di mettere le impostazioni della griglia sui trade sulla demo è un tuo problema locale e la tua incapacità di risolvere domande elementari sulle esposizioni dei test.
 
Реter Konow:
Saluti Vladimir!

Penso che tu sia un po' fuori strada con un corretto autoapprendimento al momento, quando hai intrapreso il compito, finora irrealizzabile per te, di scrivere una funzione di trailing stop. Ti spiego le ragioni di questa opinione: io, come programmatore da molti anni, capisco la complessità del codice di trailing stop, e a giudicare dalla tua attuale conoscenza dei fondamenti elementari diventa chiaro che questo codice è troppo presto per essere scritto. Naturalmente, si può ancora provare a chiedere aiuto ad altri, ma è più importante imparare le condizioni, i cicli, le funzioni di cui è composto il codice trailing.

All'inizio, gli studenti risolvono i problemi più semplici, consolidando costantemente il materiale e passando gradualmente ad argomenti più complessi. Trainare su questa scala è un compito molto complesso. Anche dopo aver letto tutti gli articoli su di esso, le abilità di codifica non aumenteranno da questo, ed è necessario lavorare costantemente con il codice, e questo è ciò che avete smesso di fare, il che è un grosso errore. Quindi penso...

Ciao Peter! Sono contento di averti di nuovo in contatto. Da un lato hai ragione sulla complessità del compito, dall'altro questo compito mi ha fatto guardare all'autoapprendimento da un'angolazione diversa. Quindi non c'è niente di male. Tanto più che se riesco a gestire i trailing stop e a fornire il risultato pronto a tutti, sarà la mia piccola vittoria nell'imparare MQL5.

Ora non sto deliberatamente pubblicando linee di codice scritte e commenti, perché ho bisogno di raggiungere almeno alcuni risultati da solo, senza l'aiuto di nessuno. Il compito del trailing stop è chiaro, l'assistenza iniziale dei partecipanti a questo argomento è fornita, e ora tutto dipende da me. Ora ho solo bisogno di pazienza.

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Ciao Peter! Sono contento di averti di nuovo al telefono. Da un lato hai ragione sulla difficoltà del compito, ma dall'altro mi ha fatto guardare all'autoapprendimento da un'altra prospettiva. Quindi non c'è niente di sbagliato. Tanto più che se riesco a gestire i trailing stop e a fornire il risultato pronto a tutti, sarà la mia piccola vittoria nell'imparare MQL5.

Ora non sto deliberatamente pubblicando linee di codice scritte e commenti, perché ho bisogno di raggiungere almeno alcuni risultati da solo, senza l'aiuto di nessuno. Il compito del trailing stop è chiaro, l'assistenza iniziale dei partecipanti a questo argomento è fornita, e ora tutto dipende da me. Ora ho solo bisogno di pazienza.

Sinceramente, Vladimir.

Prima impara a creare semplici algoritmi in MQL, mentre stai saltando avanti, è inutile. E non c'è bisogno di studiare un sacco di varianti, è una perdita di tempo. I principi di base e lo scopo sono sufficienti. Dopotutto si può arrivare a un sacco di trailing, fino al machine learning con tutta una famiglia di algoritmi e approcci.

Prima prova a risolvere il problema che ti ho mostrato prima, è molto semplice, se non lo sai fare, non capisco perché stai cercando di risolvere un problema molto più complicato.

Alcuniforum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Autoapprendimento in MQL5 da zero

Aliaksandr Hryshyn, 2020.10.14 21:57

Un compito semplice per Vladimir:
Scrivere uno script che calcola il fattoriale di un dato numero. Il numero è dato tramite parametri e può essere nell'intervallo da 1 a 15 incluso, all'uscita oltre questo intervallo, per emettere il messaggio. La risposta dovrebbe essere anche in uscita.

 
Il compito di cui sopra richiede la conoscenza dell'operatore condizionale, dei cicli e un po' dei tipi interi.
 
Aliaksandr Hryshyn:

Prima impara a fare semplici algoritmi in MQL, e salti subito avanti, non serve a niente. Non c'è bisogno di studiare molte curve di trascinamento, è una perdita di tempo. Dopotutto, si possono inventare un sacco di trailing, fino all'apprendimento automatico con tutta una famiglia di algoritmi e approcci.

Prima prova a risolvere il problema che ti ho mostrato, è molto semplice, se non sai come farlo, non capisco perché stai cercando di fare un compito molto più difficile.

Ciao Alexander, so del tuo problema, ma al momento, per quanto possa sembrare strano, sono più interessato a quello che c'è nel mio piano di autoapprendimento.

Saluti, Vladimir.

Motivazione: