Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 87

 

Sì, lo sto cercando. Calmati.

Ho dimenticato, è passato un po' di tempo.

Inoltre, mi è venuto in mente in quel momento.

No, non sottrarlo e basta.

---------

woohoo, trovato ;))))

tutti i buffer dell'induttore come se fosse un tutto:

non è EURGBP ma la media! ;))))

Guarda un po':


e il segnale è proprio lì in giallo ;)))))

 
khorosh:

Fino a poco tempo fa lo pensavo anch'io, ma il trading con coppie di strumenti ha un vantaggio rispetto al trading con un solo strumento, che non tutti capiscono, o sentono, ma non sanno cosa sia. Solo leggendo questo articolo ho capito chiaramente questo vantaggio. Ho provato a scambiare doppie diverse volte in passato, ma ho abbandonato, perché non vedevo il vantaggio, ho ragionato come te.

Chi può dire che c'è un vantaggio nel pair trading.

Lo strumento non ha alcun vantaggio, tutte le sue formule sono senza senso, quindi mostra i suoi trucchi e nasconde il vero stato delle cose. Non so perché non ha mostrato il suo equilibrio, probabilmente ha qualcosa da nascondere. Abbiamo già visto molti di questi imbroglioni qui. Questi sono tutti i trucchi.

 
Sergey Chalyshev:

Chi contesta che il paired trading abbia un vantaggio.

Ma il top-starter non ha nessun vantaggio, tutte le sue formule sono senza senso, per questo mostra dei trucchi, nascondendo il vero stato delle cose. Non so perché non ha mostrato il suo equilibrio, probabilmente ha qualcosa da nascondere. Abbiamo già visto molti di questi imbroglioni qui. Questi sono tutti i trucchi.

C'è un segnale. Puoi anche iscriverti, non calunniarmi affatto:)
Tale nella mia memoria ha fatto online e con un segnale solo Joker.
Quindi dovrò nominare Michael come 3° Profeta/Guru semmai:)
 

Sergey Chalyshev:

Le transazioni in perdita le nascondiamo, quelle in profitto le mostriamo

Non si può fare questo in tempo reale) Tu lo capisci bene come chiunque altro)

 
b2v:
C'è un segnale. Puoi anche iscriverti, non calunniarmi affatto:)
Questo, nella mia memoria ha fatto online e con un segnale solo Joker.
Quindi dovrò nominare Michael come 3° Profeta/Guru semmai:)

Non capisco perché il topicstarter non ha fatto un EA che taglia 300-500 dollari al giorno e condividere i risultati e le statistiche dopo, diciamo, un mese? O non l'ha fatto prima e solo allora ha iniziato un thread... Sadismo o narcisismo, forse mancanza di attenzione, qual è il problema? Il nostro tempo vale qualcosa, vero? Forse una conoscenza di photoshop spiegherebbe tutto?

Perché il tempo e la direzione delle transazioni non sono elencati qui?

https://www.mql5.com/ru/forum/329518/page84#comment_14686630

Troppi "forse" e "se"

UPD: come ho scritto - il tempo è un fattore molto importante, aprire contemporaneamente due controcostruzioni e mostrarci quella di successo è una buona idea. Ma mi sento ingannato.
О неравной вероятности движения цены вверх или вниз
О неравной вероятности движения цены вверх или вниз
  • 2020.01.22
  • www.mql5.com
Доброго времени суток. В преддверии нового года решил сделать достоянием общественности один из очевидных выводов о природе рынка...
 
Che l'autore mi perdoni (spero):
https://www.mql5.com/ru/signals/660446
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Gerchik5
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Gerchik5
  • www.mql5.com
Символ Сделки Sell Buy Символ Общая прибыль, USD Убыток, USD Прибыль, USD Символ Общая прибыль, pips Убыток, pips Прибыль, pips Точечные графики распределения MFE и MAE Для каждого открытого ордера в течение его жизни записываются значения максимальной прибыли (MFE) и максимального убытка (MAE). Эти показатели...
 
b2v:
C'è un segnale. Puoi anche firmare, non calunniarmi affatto:)
Tale nella mia memoria ha fatto online e con un segnale solo Joker.
Quindi dovremo Michael se qualcosa il 3 ° profeta / Guru:)
Mikhael1983:

Non può essere fatto in tempo reale ) Tu lo capisci bene come chiunque altro )

Sì, c'è un segnale, non stavo prestando attenzione, mi dispiace.

Ma allora perché mostri i trucchi con le immagini qui, stai facendo il PR del segnale? )))

Il destino del segnale mi è noto, come la teoria e lo stile di trading è condannato.

 
Oh, amico, è un segnale gratuito. Tutti i geni sono persone non convenzionali:) Cosa vuole l'autore, lo sa solo lui:)
 

È tutto a posto.

Non si può pensare a uno scopo migliore per un segnale gratuito.

Parlando della strategia, come regola, ci dovrebbe essere una dimostrazione del commercio

 
Sergey Chalyshev:

Sì, c'è un segnale, non stavo prestando attenzione, scusate.

Oh, cielo. Fu una rivelazione per me che avevo un segnale. Tutto quello che ricordavo era che il concorso con Gerchik era ancora in corso, e ho pensato che se avessi fatto qualche scambio avrei potuto non essere in fondo alla lista. Solo curiosità, per stimare quanto male la gente commercia lì, se mi sono ricordato di questo concorso in un paio di mesi (su tre) e fatto qualche affare, poi quanti più in alto sarei in fondo. Li apro secondo gli scambi che pubblico qui (cioè quando sono al mio computer). Ora finalmente capisco di quale 17% qualcuno stava parlando sopra. Ma permettetemi, non tutti i "trucchi" erano anche su questo "segnale", forse gli ultimi tre, appena più. Quindi ancora il ragionamento sulle percentuali è strano.

Per riassumere: no, non ho nessun segnale, con la fine di gennaio questo "segnale" morirà naturalmente, perché non avrà senso continuarlo (il concorso di Gerchik sarà finito). Forse anche prima mi fermerò, visto che l'attenzione del pubblico si è formata. Non volevo diffondere alcun segnale.

Motivazione: