GRAAL nel commercio - definizione... - pagina 19

 
Aleksandr Yakovlev:

L'80-90% dei segnali sono corretti.


Perché continua a perdere, allora?
 
Ivan_Invanov:
A proposito, da quanto tempo fa trading in generale?

Cosa intende dire con questo?

- Avvio l'Expert Advisor dopo le 03.00 - imposto un obiettivo di profitto di 10.000 rubli - finché non prende questo obiettivo, non entro.

- Se state chiedendo da quanto tempo sto testando l'Expert Advisor con il sistema, è la seconda settimana.

 
Vladimir Baskakov:
Allora perché continui a perdere tutto il tempo?

Caro Vladimir Baskakov, perché non vai a farti fottere?

Non giudicate le persone da voi stessi.

Non hai altro da fare che cagare in ogni thread e rovinare l'umore di tutti.

Questo è tutto ciò di cui sei capace.
 
SanAlex:

Cosa intende dire con questo?

- Avvio l'Expert Advisor dopo le 03.00 - imposto un obiettivo di profitto di 10.000 rubli - finché non prende questo obiettivo, non entro.

- Se state chiedendo da quanto tempo sto testando l'Expert Advisor con il sistema, è la seconda settimana.

Avete provato senza la griglia, senza media, solo con un take e uno stop su questo indicatore, è possibile guadagnare qualcosa?
 

Aleksandr Yakovlev:

L'80-90% dei segnali sono corretti.


A proposito dei segnali in generale - al momento della loro comparsa, non si sa se sono corretti o no. È solo il modo in cui il grafico storico ha preso forma, in una configurazione rilevabile.
I segnali e gli indicatori non ci dicono altro.

Quando fai trading manuale, c'è un elaborato filtraggio nella più sofisticata rete neurale conosciuta, e poi i trade escono con risultati superiori al 51-80%. Il segnale ti dice semplicemente che è il momento di usare il tuo cervello e pensare al commercio.

Cioè, qualsiasi segnale sulla storia è 50/50.

 
Ivan_Invanov:
Avete provato ad entrare senza la griglia, senza media, solo con un take e stop su questo indicatore, è possibile guadagnare qualcosa?

Non lo so - dà una direzione, quasi senza errori - quando lavoravo manualmente sulla carta delle 2 ho mantenuto i miei orientamenti.

File:
kkexm2.PNG  128 kb
 
Maxim Kuznetsov:

A proposito dei segnali in generale - al momento del loro verificarsi, non si sa se è giusto o sbagliato. È solo il modo in cui il grafico storico si è formato, in una sorta di configurazione rilevabile.
I segnali e gli indicatori non ti dicono altro.

Quando fai trading manuale, c'è un elaborato filtraggio nella più sofisticata rete neurale conosciuta, e poi i trade escono con risultati superiori al 51-80%. Il segnale ti dice semplicemente che è il momento di usare il tuo cervello e pensare al commercio.

Cioè, qualsiasi segnale della storia è 50/50.

Finché si pensa così, non si avrà mai successo nel trading.

 
Aleksandr Yakovlev:

Finché la pensi così, probabilmente non avrai successo nel trading.

E buona liberazione a te :-)

 
Maxim Kuznetsov:

e buona fortuna a voi :-)

Mi dispiace, senza rancore.

 
SanAlex:

Non lo so - dà una direzione, quasi senza errori - quando lavoravo manualmente sulla carta delle 2 ho mantenuto i miei orientamenti.

Mi sembra che non ci sia alcuna differenza per la griglia, che l'ingresso. Anche se, ipoteticamente, penso che sia possibile aggiungere un ingresso per la griglia per diminuire la possibilità di colpire punti critici come grandi ampiezze o inversione infinita. Sarebbe molto difficile ottimizzare questo tipo di cose. Inoltre, il principio stesso dell'entrata può perdere rilevanza. Beh, forse c'è la possibilità di trovare un tale principio, che è solo ottimizzato, e non perde rilevanza, che interagirebbe con la natura stessa del forex. Ma viene da chiedersi, se c'è un'entrata di successo, perché ha bisogno di una griglia. Fa il drawdown e quindi i rischi.
Motivazione: